from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ozigg

DOWNLOAD: http://urllie.com/ozigg
L'onnipotente re scimmia vagava liberamente tra il cielo e la terra, ma dopo aver fatto arrabbiare gli dei, fu imprigionato in una gabbia di ghiaccio nelle profondità delle montagne. 500 anni dopo, i mostri attaccano un piccolo villaggio e un bambino fugge sulle montagne. Inconsapevolmente, il bambino rilascia il Re Scimmia dalla sua maledizione. Con l'aiuto e l'incoraggiamento di questo bambino speciale, Monkey King salva il villaggio dai mostri malvagi.
Devo avvertirti che questa recensione potrebbe contenere qualche pregiudizio nostalgico.
Dopo che il mostro di un adattamento cinematografico (Da Nao Tian Gong) di Frankenstein dello scorso anno, "Journey to the West" o "The Monkey King" non ottiene l'adattamento di cui abbiamo bisogno, ma l'adattamento che meritiamo.
Anche se le conquiste dell'uccisione di Sun Wukong e la persona orgogliosa sono sfiorate, "L'eroe è tornato" richiede una conoscenza preliminare del racconto originale per avere quel pugno emotivo allo stomaco che tutti noi vogliamo. Quelli che sono nuovi alla storia, però, possono ancora godersela bene.
Questa è l'infanzia di una nazione reimmaginata - il monaco virtuoso (Tang Seng) è ora un ragazzo energico, mentre il nostro eroe è un fantasma poco brillante del suo passato. La storia scava sul bilancio di essere incarcerato sotto una montagna per 500 anni, come sai. In genere, questa è una storia di rinascita e di ritrovamento dopo aver perso la strada: un divertente romp per i bambini che risuona anche con gli adulti. Sebbene sia un cliché, la storia è una gradita partenza dal racconto tradizionale delle avventure di Monkey King.
Ciò che vince la lealtà, tuttavia, sono i personaggi piuttosto che la storia per lo più monodimensionale. Il casting dell'attore bambino per il ruolo di Jiang Liu'er (l'ho visto in mandarin dub) è qualcosa che va applaudito - ha davvero conquistato un'innocente innocenza che non è mai diventata fastidiosa. Liu'er è una delizia.
Quello che porta il film è naturalmente il Re Scimmia in persona, che per lo più è andato al suo titolo, The Great Sage uguale a Heaven. La doppiaggio è fenomenale qui; con tutto al minimo, il Re delle Scimmie offre il suo conflitto al pubblico brillantemente. È finita la squillante voce alta, se n'è andata la cornea della consegna delle linee nelle precedenti incarnazioni, questo Re Scimmia è genuino e ridicolmente accattivante attraverso il suo rapporto con il ragazzo.Quando la sua voce irrompe in emozioni altissime, il mio cuore si spezza con esso :)
Per quanto riguarda l'animazione, questa è la migliore animazione che è arrivata dalla Cina fino ad ora. Tutte quelle persone che hanno accettato che l'animazione orientale sarebbe stata per sempre inferiore all'Occidente hanno bisogno di rivalutare le loro scelte di vita, come il Re Scimmia. Questo film sembra non lontano dai grandi successi di Dreamworks. A differenza del tono prevalentemente accomodante tra i conflitti, le scene di combattimento hanno innalzato il film a un livello completamente nuovo: aspettatevi una coreografia, un'azione di fuoco rapido e un'intensità che investa sia gli adolescenti che gli adulti. Fai attenzione alle scene strappalacrime, ti insidiano inaspettatamente.
Tuttavia, tieni presente che "l'eroe è tornato" è prima di tutto una favola fantasy per bambini, e ricade su uno schiaffo umorismo per la maggior parte del tempo; anche se nella mia proiezione ha avuto anche qualche bella risata, ma non io. Oltre ai due protagonisti principali, i personaggi secondari sono un macello. Il cattivo ha fatto tutte le cose malvagie previste. Sembra che Pigsy sia puramente qui per un sollievo comico e meritevole, anche se i bambini sembrano divertirsi. Il maiale è retrocesso qui più che mai. In modo più evidente il fatto che il terzo discepolo Sandy (Sha Wujing) sia completamente omesso, nel frattempo anche il drago bianco ha un cammeo felice. Ma non importa, immagino ...
La risoluzione, anche se soddisfacente, è stata in qualche modo carente rispetto a quella che è stata un'esperienza altrettanto temeraria, ma spettacolare.
fai attenzione ai delicati spoiler: il finale soffre di un sentimento deus ex machina, sebbene abbia un senso in termini di viaggio emotivo del Re Scimmia. La lotta sembrava essersi conclusa proprio mentre le pressioni sanguigne del pubblico cominciavano a salire. Alla fine, rimuovere i poteri del Re Scimmia dall'equazione aveva perfettamente senso - tutti i combattimenti sarebbero durati pochi secondi se li avesse avuti dall'inizio.
Spoiler spoiler:
Il trauma del Re Scimmia sarebbe stato più incisivo se fosse stato imprigionato in modo consapevole, invece di essere congelato nel tempo come ritratto. Sarebbe stato bello vederlo riconoscere che Jiang Liu'er era colui che lo ha liberato, ma ancora una volta, non importa. Quante cazzate puoi spingere in un singolo momento? Questo film lo sfida attraverso l'ingresso del Re Scimmia nell'ultimo atto, quando la canzone tematica troppo familiare (dall'incarnazione di Stephen Chow, credo) si svolge in sottofondo.
End Spoilers:
Modifica: Sapevi che il regista Tian Xiao Peng ha lavorato anche alla serie di cartoni animati del 1999 di viaggio verso ovest? Chiaramente mostra.
Tutto sommato, questa è la rianimazione di un classico della letteratura e, almeno per me, un eroe dell'infanzia (e dell'età adulta!) Che seguirò volentieri ri-immaginato di nuovo, e ancora.
c6335bc054
Download italian movie Huellas del pasado
The Problem with Pirates... download di film mp4
the Most Dangerous of All full movie in italian free download hd
Download italian movie Companeros
the Death of a Batman full movie in italian free download
Hilos mortales online gratuito
Episode 4.13 movie mp4 download
the Family Guy: Back to the Multiverse full movie in italian free download hd
Episode 2.23 full movie in italian 720p
Guardian Angel movie in italian dubbed download