Skip to main contentdfsdf

Home/ nonbsubmuce's Library/ Notes/ Alien Raiders Sub Download

Alien Raiders Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ozpfn


-------------------------------------



Alien Raiders


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ozpfn


-------------------------------------











































È la fine di un'altra notte al supermercato Hastings, un idilliaco negozio di alimentari a Buck Lake, in Arizona. Ma la normale monotonia di arrotondare i carrelli della spesa e sistemare i cassetti dei contanti si rompe alle 23:07, poco prima della chiusura, quando un gruppo di militanti mascherati e armati fino ai denti invade il negozio, uccidendo immediatamente molti dei dipendenti e acquirenti e tenendo il resto in ostaggio. Sebbene i sequestratori siano inizialmente ladri o terroristi, si rivelano essere un gruppo di scienziati disonesti che hanno scoperto e rintracciato un'infestazione aliena in QUESTO NEGOZIO in QUESTA NOTTE, e sono determinati a scoprire quale dei sopravvissuti sono extraterrestri e finiscono l'invasione ad ogni costo. Un titolo come "Alien Raiders" evoca immagini nella mia mente di una produzione di Charles Band dalla metà degli anni '80 - sai ... il tipo con alieni di gomma, astronavi malamente opache e armi laser; potrebbe essere una sorpresa poi scoprire che il film non è un B-movie gloriosamente ambientato in un lontano futuro, ma piuttosto un thriller fantascientifico che inizia abbastanza promettente, ma che alla fine si rivela essere nient'altro che una ripugnante sgraziata del classico 'The Thing' di John Carpenter, a parte gli impressionanti effetti gloopy.

Ambientato nella cittadina di Buck Lake, in Arizona, il film si apre con un gruppo di scienziati armati di fucili che infuria in un negozio di generi alimentari, dove sparano senza emozione alcune persone prima di prendere in ostaggio il resto del personale e dei clienti. Questa parte del film è gestita molto bene dal regista Ben Rock: è brutale ed eccitante, e mantiene lo spettatore incuriosito dal fatto di averli tenuti tanto all'oscuro quanto gli ostaggi terrorizzati.Tuttavia, una volta che la ragione dietro l'improvvisa violenza viene rivelata - gli scienziati stanno cercando di contenere un organismo cattivo che usa gli umani come loro ospite - le sfacciate presepe del film di Carpenter diventano evidenti e il film perde immediatamente molto del suo appeal. />
Una scena in particolare "The Thing" è troppo vicina per comodità: per scoprire chi è l'ospite della creatura, gli scienziati conducono una prova che consiste nel tagliare un dito di ciascun ostaggio. Quando finalmente eliminano la cifra di una portante, la creatura reagisce in modo sgradevole, attaccando quelli nella stanza. Fu a questo punto che persi ogni rispetto per il film e per i suoi creatori, specialmente visto che non avevano nemmeno la decenza di gettare in qualche elegante protesi o gore, optando invece per far muovere la fotocamera come se il suo operatore fosse soffre di un attacco epilettico (un trucco che usano più volte per risparmiare sugli effetti appropriati).

Quando il film ebbe finito, in realtà desiderai che fosse un film di Charles Band dalla metà degli anni '80 : almeno non mi sarei sentito così deluso.

Considero Alien Raiders 7/10 per il primo tempo e 2/10 per il secondo tempo; quello è in media di 4,5 / 10 per l'intera faccenda (che generosamente radunerò per IMDb). c6335bc054

the Kfardoun full movie in italian free download
Castlevania: Lords of Shadow 2 movie in italian dubbed download
Hellboy: Asylum Seeker online free
Unofficial: Judo movie free download hd
The Tower full movie in italian 720p download
the Blue Blooded Steele full movie download in italian
Ubice mog oca movie free download in italian
Mortal Kombat: Shaolin Monks sub download
Payne \u0026 Redemption film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Battle of Elderbush Gulch movie in italian dubbed download

nonbsubmuce

Saved by nonbsubmuce

on Aug 29, 18