from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ozqc4

DOWNLOAD: http://urllie.com/ozqc4
Mentre guida dietro le linee nemiche, il sergente Mike Ransom scopre una presenza russa nel Vietnam del Nord. Ordinato per ottenere la prova di questa scoperta, Ransom ritorna nel territorio nemico ma viene catturato e sottoposto a una varietà di torture. Alla fine scappa per continuare la sua missione nonostante sia ostacolato da un traditore nelle sue file.
Il regista italiano Bruno Mattei è spesso accusato di essere uno dei registi più incapaci di lavorare nell'industria cinematografica di oggi. Tuttavia, dopo aver visto molti dei suoi film, sono rimasto convinto che la vecchia volpe astuta deve essere realmente coinvolta nella battuta.
Prendiamo ad esempio il film in questione ..... Mi rifiuto semplicemente di accettare che qualsiasi film che mostri una così nobile combinazione di recitazione esilarante, dialoghi apertamente terribili, musica accidentale tristemente inappropriata e una pletora di scene strabilianti e sciocche possano mai essere state prese sul serio. La seconda parte di questo film in particolare sembra suonare come una commedia a tutto tondo, ulteriore prova sicuramente che Mattei stava parodiando il film che questo è stato copiato - er- intendo sul modello (Rambo: First Blood Part 2)
In entrambi i casi, intenzionale o meno, il risultato finale è lo stesso; questo film è assolutamente esilarante!
Il dio B-movie Reb Brown, protagonista di molti film cinematici, appare qui come Michael Ransom, un commando super-duro che ha una predilezione per urlare a squarciagola ogni volta che spara via un'arma automatica (che come spesso si rivela essere un evento frequente) Infatti se si dovesse basare una partita a bere di un colpo per ogni volta che la nostra Reb inizia a urlare, allora puoi aspettarti di essere in una coma alla fine del film!
In realtà c'è un po 'di più sulla trama rispetto a quanto sopra, non importa a te, ma lo rivelerò comunque ... All'inizio del film il nostro eroe ed i suoi amici sono mostrati infiltrati in una zona profonda dietro le linee nemiche in Vietnam. Tuttavia, tornando alla relativa sicurezza della giungla nelle vicinanze, un generale viscido tira il grado e ordina le accuse che i nostri ragazzi stanno facendo per far detonare presto.Dì ciao, ciao ai nostri eroi, tutti tranne il nostro uomo principale, naturalmente, che riesce a scappare. Alla fine viene scoperto galleggiare a valle da un gruppo di combattenti amichevoli.
In segno di gratitudine, il nostro eroe giura di portarli in salvo. Tuttavia, le cose non vanno secondo i piani e si ritrovano attaccati da forze nemiche guidate da un sadico ufficiale russo.
In queste scene brutali di carneficina e distruzione bisogna essere sicuri di mantenere il proprio l'umanità, ma il nostro eroe ha anche un cuore tenero che sembra dimostrato in un numero di scene commoventi tra lui e un ragazzo che vuole sfuggire al tumulto della guerra che lo circonda. Inevitabilmente, (ma non imprevedibilmente) il povero ragazzino viene ucciso più tardi nel film dal suddetto miscredente russo, il che provoca ciò che sicuramente deve essere considerato una delle più dolorose scene di cattiva recitazione che abbia mai avuto la gioia di vedere dal nostro Reb mentre in lacrime culla il bambino morente tra le sue braccia e gli riferisce le gioie di Disneyland (!!!)
Subito dopo la scadenza del giovane malato (mentre sogna Topolino e co), il nostro Reb va mentale con la sua M-60 mentre urlava ripetutamente il nome dell'assassino del suo piccolo amico. .... Infatti continua a urlare i nomi dei malvagi e spreca pallottole finché non viene catturato!
Seguono varie scene di tortura (tra cui l'elettrocuzione, una torcia frontale e l'uscita di Reb). in una cella con un corpo in decomposizione!) come i rapitori di Reb tentano di infrangere la sua volontà.
Ma il nostro uomo, essendo il tipo commando duro che è proprio non si spezzerà e alla fine si libererà ancora di naufragare più devastazione (mentre urlando ancora forte!)
Finalmente il nostro uomo deve affrontare la sua nemesi russa in combattimento corpo a corpo (avendo ormai devastato praticamente tutti gli altri nel cast!) E che cosa un combattimento!!!!! Davvero una delle coreografie peggiori (e più divertenti) a cui abbia mai assistito! Ad un certo punto entrambi i combattenti corrono dritti l'un l'altro da circa 20 metri di distanza solo per scontrarsi in una testata reciproca !!!!!
Alla fine il nostro eroe riesce a colpire il suo nemico sopra una scogliera dopo di che esclude ancora il grido di vittoria più potente!
Tuttavia, ci sono una o due estremità libere che rimangono .....
Il generale all'inizio che ordinò che gli esplosivi fossero rivelata prematuramente si rivela essere in combutta con i russi! Comprensibilmente fortemente irritato da questo atto traditore il nostro uomo decide di rintracciarlo ... con il suo amato M-60 !!! Dopo aver spazzato via gli escrementi viventi da tutti a guardia del generale, Reb alla fine fa esplodere la folle vigliaccheria con un lanciagranate! WOAH!
Ma c'è un'ultima sorpresa in serbo! - Mentre lascia il compound, il nostro uomo viene attaccato dal grande russo che sembra non sia perito nella caduta dalla scogliera e inoltre, ora sta sfoggiando qualche protesi d'acciaio che è determinato a sprofondare nella nostra gola !!!!
Non temere, Reb semplicemente infila una granata nelle sue bramose avide e lo soffia in alto (e riesce a lanciare una grande battuta dopo che le protesi modificate sopra menzionate volano nelle sue mani!) < br />
WOW! Questo è quello che chiamo un film! Non riesco davvero a capire molte delle recensioni irrisorie che ho letto a riguardo sia che il regista lo volesse o no, questo film è senza dubbio uno dei film più divertenti che abbia mai avuto il piacere di sedermi.
Scena più divertente? Beh, ce ne sono così tanti tra cui scegliere, ma per me è un po 'strano dove un soldato vietnamita salta sul nostro eroe per ucciderlo, spingendo il nostro uomo Reb a pronunciare la frase tristemente fuori luogo,' Dannazione, mi hai spaventato a morte! ' prima di buttarlo fuori senza sforzo con il calcio di un fucile !!!
Dimentica il Rambo patriottico, senza umorismo, ciecamente e ciecamente, in parole povere, non si può dire di aver vissuto finché non si è vissuto lo spettacolo meraviglioso che è Strike Commando!
c6335bc054
the Grand Theft Auto: Liberty City Stories full movie in italian free download hd
Steen's Revenge - Volume 1 torrent
5th Palisade full movie in italian 720p
Enloquecer mafiosos movie mp4 download
Iron Man Hulk: Heroes United full movie online free
The Chaldean online free
Revenge of the Worthless 720p
Thursday movie download in mp4
Episode 5.28
Mike Hammer full movie hd 1080p