from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ozzn7
DOWNLOAD: http://urllie.com/ozzn7
Un ufficiale di polizia e un maestro ladro uniscono le forze per liberare un villaggio dalle grinfie di un malvagio proprietario terriero.
Akshay Kumar e Saif Ali Khan sono stati considerati una squadra di successo dopo il superhit Yeh Dillagi (1994) e hanno colpito Main Khiladi Tu Anari (1994). Tuttavia, il loro prossimo set di film non è stato consegnato e Tu Chor Main Sipahi (1996) si è sentito come un cattivo rehash del Main Khiladi Tu Anari con una gestione media.
Tu Chor Main Siphai (1996) è un mediocre commedia d'azione con Akshay come poliziotto duro e Saif come il ladro buffone che in seguito si maschera come un poliziotto in un villaggio. Gli esordi di un tipico poliziotto di Akshay e le scene con Anupam Kher sono divertenti ma esagerate. La commedia funziona bene in luoghi ma Saif come il re ladro è stupido. Balla come un idiota senza motivo, schiaffeggia una ragazza per non sapere come fare il cibo, e lui deruba come un deficiente. Il film inizia a decollare con diverse stupide scene di commedia ma alcune scene (Akshay viene a sapere che il padre della sua ragazza, Tabu, è lo stesso commissario che lo preoccupa) brillano. Il secondo tempo non riesce a intrattenere con Akshay che cattura Saif e poi Saif che cattura Akshay e lo porta fuori dai piedi. Tuttavia, Saif brilla come poliziotto e lui è davvero bravo in queste scene serie. La parte del film del villaggio fornisce una cosiddetta storia che salva il film dall'essere un terribile film di gatto e topo. Il resto è nella media con una buona azione e scene stupide, ma la parodia di Deewar è sciocca ma divertente.
La direzione di Guddu Dhanoa è nella media, non ha gestito correttamente il film con alcune scene che sono buone mentre molti sono sopra le righe e stupidi. La sua Elaan (1994) è stata molto migliore e questa è imprevedibile. La musica va bene senza melodie memorabili, le canzoni distraggono solo il film e la parte peggiore è che nessuna delle canzoni è chartbuster.
Akshay Kumar ripete il suo atto principale Khiladi Tu Anari e fa bene, ma è niente di nuovo per lui. Brilla in scene d'azione e le sue espressioni sono semplicemente favolose. L'unica parte in cui fallisce è la commedia e il suo atto Laalu (lo stesso tipo di atto di Sabse Bada Khiladi) è fastidioso. Akshay non era conosciuto per i suoi tempi comici prima di Hera Pheri (2000). Saif Ali Khan è nella media delle scene comiche e fantastico in scene serie. Le sue scene come poliziotto sono buone e la scena in cui sopravvive all'attacco dei banditi è ben interpretata da lui. Tabu è bravo nel suo ruolo ma l'altra attrice non riesce a consegnare. Anupam Kher è divertente, ma in alcune scene si comporta in modo eccessivo. Deven Varma è bravo nel suo ruolo e la sua scena di spoof Deewar con Anupam Kher è divertente.
Nel complesso, Tu Chor Main Sipahi (1996) è una mediocre tariffa al suo meglio, non è in nessun posto awesome Main Khiladi Tu Anari (1994). Tuttavia, questo film flop è ancora migliore di Keemat (1998) e Aarzoo (1999), che sono stati terribili film di Akshay-Saif.
c6335bc054
Download Giustizieri da strapazzo - Bad Asses full movie in italian dubbed in Mp4
Izzatdaar malayalam movie download
Cassette Girl sub download
Download italian movie Magic
italian movie download Bullet in the Face
Download She Kills full movie in italian dubbed in Mp4
the Legacy of Snakes italian dubbed free download
the Daniel Tells William What Tomas Is Up to full movie download in italian
Empire: Total War 720p
Big Bad Red full movie in italian free download mp4