Skip to main contentdfsdf

Home/ tiranotdi's Library/ Notes/ Hidden In The Woods Movie In Italian Dubbed Download

Hidden In The Woods Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p05l6


-------------------------------------



Hidden In The Woods


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p05l6


-------------------------------------































Dopo che il loro padre violento è stato incarcerato, due sorelle cresciute in una remota zona del Cile scoprono di dover rispondere allo zio, un boss della droga che vuole il suo prodotto scomparso. HIDDEN IN THE WOODS / EN LAS AFUERAS DE LA CIUDAD (versione in lingua spagnola 2012)

Questo film è una storia da criminale orrore da favola dei Grimm con una grande iniezione di umorismo malvagio. Non sorprende che Hollywood abbia già acquisito un remake del regista originale (attualmente in fase di sviluppo).

Hidden in the Woods ha ottenuto un lungo applauso durante la proiezione di Frightfest 2012. Un incrocio tra The Woman di Lucky McKee, Tarantino's Reservoir Dogs e From Dusk Till Dawn di Robert Rodriguez (senza i vampiri!), Caratterizzato da una lussureggiante e vibrante cinematografia di luoghi cileni e una musica country / blues-rock battuta con un pianoforte stupendo e d'atmosfera e sintetizzare appropriatamente l'oscurità. Gli effetti sonori inquietanti hanno anche punteggiato l'azione, nella migliore tradizione lynchiana.

Gli uomini erano fustigatori, spacciatori di droga e si guadagnavano una deliziosa vendetta per mano e denti delle due sorelle che erano state tenute prigioniere fin dalla nascita da il loro brutale padre, lui stesso in balia del barone della droga locale che, nel climax del film, viene a cercarli tutti, e la scorta mancante di droghe. Il papà aveva permesso al crimelord locale (con la barba bianca e la villa di lusso e le due figlie tenute in conforto e ricchezza, rispetto alle vite della famiglia che seguiamo le vite che ha rovinato) per violentare sua moglie e forse anche le sue figlie ( qualcosa che il papà stesso era anche incline a tentare, in scene che non erano mostrate in alcun dettaglio).

Le scene di stupro qui sono state la causa di alcune polemiche a Frightfest, comprensibilmente, e sono sconvolgenti ma brevi, scattate freneticamente e non persistono affatto.Sentivo anche che avevano uno scopo all'interno della trama per creare questa figura paterna e montuosa, demonizzandolo nella misura in cui la vendetta finale si sentiva ancora più dolce. Ma erano scene difficili da superare, e meno sterilizzate - giustamente - della solita versione di Hollywood dello stesso orribile crimine.

Il papà; il mostro - tutto peloso di corpo e muscoloso, era l '"orco sotto il ponte", con le sue due figlie "viaggio, viaggio, inciampando impronte" sopra - la bestia che poteva scavare dal suolo a mani nude. Il miglior mostro del cinema da quando Karloff ha fatto Frankenstein.

Per quanto riguarda le accuse di misoginia di alcuni critici nei confronti del film, posso solo riferire che l'usciera mi sono seduta accanto (ero sul sedile laterale, lei era appollaiata sulle scale .. almeno io spero che fosse una usciera e non qualcosa di più sinistro) sgranocchiato dolci e ridacchiava durante la proiezione (in realtà, cominciando a pensare che fosse decisamente qualcosa di più sinistro ora!) e c'era anche una domanda da parte di una giovane fan della Q & A dopo il film per il regista che iniziò con lei dicendo quanto amasse il film e il finale insanguinato (che ricordava molto un Tim Roth scomposto da Reservoir Dogs, con la maggior parte del cast che si contorceva su una chiazza di sangue proprio sul piastrellato piano della villa del barone della droga locale mentre si sparavano a vicenda a distanza ravvicinata) e ha anche detto di aver trovato il film "sexy" - beh, la scena tra una delle figlie e l'uomo sposato nella stanza del motel era un raro momento di vaporosità consensuale e le due ragazze di trasuda una certa sessualità quando insegui la giungla dopo i poveri scagnozzi del barone della droga locale che non sapevano cosa stava per colpirli tra le gambe!

In the Woods è stata una fiaba snervante, inaspettata, vibrante, anca, molto sanguinosa, da brivido, da favola, di un film di gangster con orrore, che credo possa tradursi in film vorticosi di questo giovane regista, Patricio Valladares - che è chiaramente un talento reale, imprevedibile a testimoniare e ad aspettare.

Valladares ha accennato a Frightfest che i film futuri saranno più basati sulla criminalità, meno sull'orrore. Il che è (quando togli queste aggiunte oniriche e surreali come il feroce fratello cannibale tenuto rinchiuso in una stanza da papà e rilasciato dalle sorelle) che cosa questo film abbia a cuore; un film del crimine davvero brutale ma subdolo in un'ambientazione fiabesca e da incubo per adulti. È un genere tutto per sé. È quello che dovrebbe essere un film di Frightfest.

segna Gordon Palmer c6335bc054

Episode 2.23 movie free download in italian
La giustizia di un uomo download di film interi in hd
30 minutes par jour full movie online free
Kr d M ndoon and the Flaming Sword of Fire hd full movie download
Elsie Hooper malayalam movie download
De Danadan torrent
Episode 4.17
Danger 5 full movie hd 1080p
Jambo Kenya film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Ecstatica movie download hd

tiranotdi

Saved by tiranotdi

on Aug 29, 18