Skip to main contentdfsdf

Home/ suppmawemo's Library/ Notes/ Black Dynamite Movie Download Hd

Black Dynamite Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p06aq


-------------------------------------



Black Dynamite


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p06aq


-------------------------------------








































Questa è la storia della leggenda dell'azione afro-americana degli anni '70 Black Dynamite. L'uomo uccise suo fratello, pompò eroina negli orfanotrofi locali e inondò il ghetto di alcol maltato adulterato. Black Dynamite era l'unico eroe disposto a combattere l'Uomo fin dalle strade della città imbevute di sangue alle sale sacre della Honky House. La dinamite nera non ha senso, ma poi di nuovo non ha senso. Film come Black Dynamite sono di quelle razze rare in cui etichettarlo diversamente da quanto non ha senso è, in un certo senso, dispregiativo. Se i registi si sono proposti di fare un film d'azione ammiccante e stuzzicante pieno di tutto ciò che si trova all'interno di Black Dynamite, allora non è affatto il caso di venire e parlare di quanto la trama avesse senso; quanto la roba del personaggio fosse eccezionale e quanto fosse "non" priva di senso tutto ciò. È vero, vi è il passo falso nel film di Scott Sanders "on-the-whole-pretty-darned-good autoreferenziale e autocosciente in uno di quei film di sfruttamento prevalentemente afroamericani degli anni '70; barzellette sulle dimensioni dei genitali e alcuni momenti meno piacevoli che coinvolgono violenze inutilmente sanguinarie smorzano l'esperienza, ma è comunque un'esperienza utile. È meglio di Death Proof, che è quello che quelli che stanno dietro alla produzione vorranno sentire mentre è anche meglio di qualcosa di abbastanza orribile di "OSS: Nest of Spies" di Michel Hazanavicius, un film francese che gioca con il genere dello spionaggio dove questi altri esempi sono stati più inclini verso movimenti horror e rettilineo.

Il film inizia con una sequenza divertente in cui un individuo nero ben pronunciato, che è ben fuori dalla sua profondità di essere sotto copertura,è preso come non essere sul livello di mente criminale di quelli nelle sue immediate vicinanze. I neri ei bianchi sono in procinto di fare un affare losco con droghe pesanti, ma il fratello Jimmy (Vaughn) viene trovato come un falso e senza pietà sradicato. Grande errore, per il fratello di quest'uomo è il titolo di Black Dynamite, interpretato da Michael Jai White; un ex veterano della CIA della guerra del Vietnam, che è un inferno di un signore e darà il calcio d'inizio alla maggior parte delle residenze, se questo significa guadagnare accesso, indipendentemente dai livelli di minaccia o dall'apparente facilità di accesso. Per Black Dynamite, il caso di scoprire la verità dietro l'accordo e gli assassini di suo fratello offre il più mite degli archi del personaggio in quanto ha sempre promesso alla madre di tenere il giovane Jimmy dritto e stretto e lontano da droghe simili, et al. Così, quando il suo cadavere si presenta con tutto questo contenuto correlato alla droga che lo circonda, non solo c'è una brama di restituzione del denaro da estinguere, ma un senso di auto correzione da raggiungere. Più avanti, il protagonista dovrà avventurarsi in un luogo appartato della giungla molto vietnamita dove si trovano le principali ostilità e il confronto dei suoi demoni di guerra deve essere sconfitto per poter avere successo.

Non c'è narrativa discernibile ai procedimenti, solo una serie di scene con la loro astuzia autoreferenziale in cui il doppio prende; le riprese e gli outtake scarsamente implementati che si sono infiltrati nel taglio finale sono la norma. Personaggi e aspiranti cattivi vanno e vengono; forse il film è incomprensibile di proposito, forse le scene sono nell'ordine sbagliato - forse alcune sono addirittura mancanti ma tu vai avanti con l'approccio incarnato della pazzia per tracciare la sua energia e spesso momenti divertenti. Per tutti i riferimenti e i contenuti generali che si appoggiano così pesantemente verso il cinema sfruttatore afroamericano di un decennio, è il 1971 il film britannico Get Carter a cui sembra di togliersi il cappello. Come il capolavoro del crimine sensibile e al tempo stesso brutalmente brutale di Mike Hodges, osserviamo qualcuno per vendicare la morte del loro fratello, prima ancora di svelare una trama da fare con le più alte orecchie di una gerarchia dominante che fa funzionare una racchetta per le loro sordide sete e guadagni da professionisti: la differenza è che qui c'è un po 'di kung-fu.

Conosco poco il cinema dello sfruttamento, ma immagino che sia un processo di liberazione per essere in grado di andare in un cinema specializzato in cose che sapevi, in fondo, che non dovevi guardare e / o amare. Che si trattasse di violenza; contenuto sessuale; cattivo linguaggio o grossolano genere e politica razziale, suppongo che ci fosse un senso per l'intero esercizio di sollevarsi contro l'autorità incorporata nelle radici della scelta di sintonizzarsi su uno di questi film. I genitori oi tutori di qualcuno avrebbero disapprovato cose del genere, mentre gli accademici avrebbero, quasi sicuramente, respinto le suddette serate impegnandosi con quelle foto come "minori". di diverse opzioni cinematografiche. Qualunque sia la realtà, il film ha la sensazione di andare contro figure amministrative o figure di autorità: i responsabili. In Black Dynamite, il nemico sembra a lungo essere questi politici vestiti con la tuta, la cui idea di risolvere problemi attraverso le parole e parlare invece del "vecchio stile". modo di violenza e distribuire un po 'di retribuzione. Questo sfiora la direzione sbagliata e penso che il film catturi il senso di andare incontro a una sorta di fisicità morale. Non glorifica queste cose, ma fa bene, credo, catturare l'essenza di come si sarebbe potuto arrivare guardando il film, ora, oltre a tutto ciò che era una volta. Il film di Sanders è nello spirito delle cose, e lo fa invece di nutrirsi di meschine indulgenze al Death Test. Il film non è affatto un capolavoro - è un po 'meglio del solito prezzo di questo genere, anche se impallidisce in confronto a quello di Tarantino di questo campo: From Dusk' til Dawn. Anche così, si tratta di una breve, acuta esplosione di titillation e shenanigans con solo un paio di passi falsi che hanno funzionato più di quanto avesse diritto. A volte sembra un cortometraggio classico di tutti i tempi allungato per essere lungometraggio, ma è beatamente breve, e al termine finisce con un cartone animato durante i titoli di coda. c6335bc054

Pursuit full movie hd 1080p
Un eroe fatto in casa full movie download in italian hd
Episode 7.15 download di film interi in hd
The Can Prix sub download
Fool N Final scaricare film
Pops Boils Over with Rage full movie online free
Raavan song free download
Experience the Dream scaricare film
Planet of the Toilets film completo in italiano download gratuito hd 1080p
42K in italian free download

suppmawemo

Saved by suppmawemo

on Aug 29, 18