Skip to main contentdfsdf

Home/ ciomacdeni's Library/ Notes/ Metal Gear Solid 2 Sons Of Liberty Full Movie Download In Italian Hd

Metal Gear Solid 2 Sons Of Liberty Full Movie Download In Italian Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p06k6


-------------------------------------



Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p06k6


-------------------------------------


































Due anni dopo che i terroristi hanno sequestrato la struttura nucleare a Shadow Moses Island, Revolver Ocelot, l'unico sopravvissuto della squadra FOX-HOUND a guidare i terroristi, vende i piani per Metal Gear REX sul mercato nero. Solid Snake e Otacon fanno ora parte di & quot; Philanthropy, & quot; un'organizzazione indipendente dedicata all'eliminazione delle varianti di Metal Gear che appaiono in tutto il mondo. Agendo su un suggerimento semi-anonimo, Snake si infiltra in una petroliera che naviga attraverso il porto di New York, che si dice stia portando Metal Gear RAY, un nuovo modello sviluppato dal Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Tuttavia, la missione non è semplice come previsto da Otacon e Snake, e la nave cisterna viene infine affondata dagli esplosivi. Due anni dopo, i terroristi si impadroniscono del "Big Shell" & quot; una struttura di bonifica ambientale posta sopra il relitto della nave cisterna e prendere in ostaggio il presidente degli Stati Uniti James Johnson. Il membro della FOX-HOUND Raiden deve infiltrarsi nel Big Shell, salvare il presidente e disarmare i terroristi. Mentre svolge la missione, Raiden apprende gli oscuri segreti dietro l'incidente dell'autocisterna, il predecessore di Johnson George Sears, il suo passato e una misteriosa organizzazione nota come "I patrioti". Quando si crea una serie in qualsiasi forma di media, una regola generale è quella di trovare un modo per espandere la qualità dell'originale senza perdere il suo fascino. Molti hanno provato, con risultati disastrosi mentre altri sono solo timidi di grandezza. Ma nelle mani giuste, le possibilità portano a un pacchetto che è più della somma delle sue parti. Con questo in mente, il secondo sequel della celebre serie Metal Gear acclamata dalla critica è un vero salto rispetto al suo predecessore in più di un modo.

Si svolge diversi anni dopo gli eventi del primo gioco, eroe di guerra e super spie straordinario Snake solido, intraprende una missione vicino al cuore di New York per scoprire le prove di un'arma super devastante potente che può spazzare via l'umanità dalla faccia della terra. Ma a sua insaputa, un gruppo di mercenari canaglia guidato da un agente sconosciuto si imbarca sulla nave che contiene l'arma.Il risultato è uno spigolo della tua intro action ricco di azione che pone le basi per un'epica avventura di spionaggio avvolta nell'oscurità.

Mentre Metal Gear Solid era "& quot; Alien"; Son's of Liberty è "Aliens & quot; del franchising. Tutto è amplificato e lucidato per pura qualità in termini di grafica e fisica che ti immerge ulteriormente in questo mondo pericoloso pieno di azione e di eccitazione di Tom Clancy.

Un nuovo protagonista si unisce al cast chiamato & quot; raiden & quot ;. Tuttavia, la sua introduzione nella serie è stata soddisfatta con risultati tiepidi; anche io non mi piaceva molto il personaggio. Ma tu non giochi come lui per primo, quell'onore va al culo di tutte le super spie dei videogiochi: Solid Snake. Sebbene il ruolo di Raiden nel gioco sia un po 'di distrazione dalle azioni più convincenti di Solid Snake, mentre progredivo nel gioco, il personaggio è cresciuto su di me. È essenzialmente il boy scout che viene catturato in un mondo in cui non capisce completamente e, a tale proposito, è uguale a Snake come gli altri personaggi. Più avanti su di loro.

La grafica e il gioco sono molto migliorati questa volta, anche se può essere un po 'complicato quando si cambiano le armi nel mezzo di un violento scontro a fuoco. E ragazzo oh ragazzo, che MERAVIGLIosi scontri a fuoco ci sono. Metal Gear Solid: Sons of Liberty ha una delle scene d'azione più mozzafiato che abbia mai visto in un videogioco. In termini di intensità, rendono persino la maggior parte dei film di Hollywood pieni di invidia. E questo sta dicendo molto considerando un gioco di questo tipo che ci si aspetta da Hideo Kojima, creatore della serie. Senza di lui, Metal Gear sarebbe a malapena in piedi contro le masse di grandi giochi là fuori su qualsiasi sistema. Uno degli elementi chiave che rendono grande un gioco è la sua direzione e Kojima lo spicca meravigliosamente con un arsenale pesante di grandi effetti speciali; specialmente durante i livelli di nuoto e le battaglie con i boss.

Insieme a Raiden arriva Dead Cell, un gruppo di super terroristi con il proprio marchio di attacchi contro il giocatore. Quello che questi ragazzi hanno in serbo non è sorprendente con alcune delle battaglie con i boss più creative ed eccitanti mai inventate nella serie. Ci sono alcuni omaggi ai nemici passati di Metal Gear Solid, ma non diminuiscono l'impatto dei nuovi ragazzi. Mi piace quando gli sviluppatori di giochi sono sottili. Questo da solo aggiunge altro al fascino del gioco.

La colonna sonora è realizzata brillantemente da Harry Gregson Williams con fragorose ondate di emozioni che ti prendono e ti afferra come una corda bagnata che è così coinvolgente che ti dà davvero la sensazione di essere in un thriller di spionaggio. Nulla mette in risalto l'atmosfera di un gioco che non lo spartito musicale e questa è un'altra cosa: parte della musica è davvero pompante e adrenalinica, mentre c'è anche un momento tranquillo per addentrarsi nella trama e nello sviluppo del personaggio che questo gioco ha in abbondanza. Non darò nulla a nessuno, ma basti dire che è un helluva emozionante ottovolante. E ce l'hai.

È la trama e la trama che sono le vere protagoniste di Sons of Liberty e la serie generale con temi di guerra, pace, lealtà, coraggio, disperazione, etica e altro ancora. Devo dire quanto mi è piaciuto Metal Gear Solid, per me questo è il migliore, il più cerebrale della serie. Ho finito per giocare a questo gioco più di MGS1 perché sebbene all'inizio sia confuso, ti ricompensa ripetendolo per capire veramente l'intera trama. Questo per me è un grande valore di replay.

Quindi MGS: Sons of Liberty è il migliore della serie? La risposta è un SI entusiasta !!! Quello che è interessante è che con tutte le meccaniche di gioco e le abilità grafiche strette, mi sono davvero immischiato nella storia. Non è un gioco d'azione di routine, è un'esperienza più profondamente perspicace e filosofica. Devo ancora vedere un gioco d'azione thriller di spionaggio che può eguagliare la qualità e la bellezza della serie Metal Gear. Neanche il filtro Spyphon arriva da nessuna parte vicino a questo. C'è solo qualcosa. Ed è davvero speciale. 1. Metal Gear (1987, versione originale in esclusiva per il Giappone fino al 2006)

2. Metal Gear 2: Solid Snake (1990, versione originale in esclusiva per il Giappone fino al 2006)

3. Metal Gear Solid (1998)

4. Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (2001, esclusiva per PS2)

5. Metal Gear Solid 2: Substance (2002, un'estensione di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty)

6. Metal Gear Solid: Twin Snakes (2004, remake di Metal Gear Solid. Esclusiva GameCube)

7. Metal Gear Solid 3: Snake Eater (2004; esclusiva PS2)

8. Metal Gear Solid 3: Subsistence (2006; un'estensione di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Esclusiva PS2)

9.Metal Gear Solid: Portable Ops (2006; PSP esclusivo)
< br /> 10. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, esclusiva per PS3)

11. Metal Gear Solid: Peace Walker (2010)

12. Metal Gear Rising: Revengeance (2013)

13. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (2014)

14. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015)

Questi sono i giochi elencati cronologicamente:

1. Metal Gear Solid 3: Snake Eater: 1964

2. Metal Gear Solid: Portable Ops: 1970

3. Metal Gear Solid: Peace Walker: 1974

4. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: 1975 (Alcune operazioni secondarie si verificano nel 1974)

5. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: 1984 (le scene di apertura e chiusura si verificano nel 1995)

6. Metal Gear: 1995

7. Metal Gear 2: Solid Snake: 1999

8. Metal Gear Solid: 2005

9. Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty: 2007-2009 (Il gioco dura 2 anni)

10. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots: 2014

11. Metal Gear Rising: Revengeance: 2018 La bomba finale di Fatman si trova proprio sotto di lui. Deseleziona tutte le armi e premi il pulsante dell'arma per prendere Fatman e poi rilasciarlo quando la bomba è completamente esposta. Si è vero. Dopo aver sconfitto Solidus e quando Raiden sta parlando con Rose, Vamp può essere visto sullo sfondo vicino a un taxi giallo. Potrebbe essere necessario utilizzare la funzione di zoom R1 per vederlo. Aveva un piccolo aspetto cameo. In realtà non vedi Mei Ling. Ascolti solo la sua voce. Se salvi il gioco 13 volte nel capitolo Tanker, Mei Ling interromperà Otacon mentre è sul codec. Shalashaska (soprannome di Ocelot) è un mistransliteration di Sharashka - termine russo per "prison for scientist & quot; dell'era di Stalin, Richard Ames era un agente per i patrioti. I patrioti sapevano che il presidente Johnson li avrebbe traditi e unito le forze con i terroristi, così hanno mandato Ames a controllarlo. No. Durante un punto nella sezione Tanker, Snake vede quella che sembra essere l'ombra di Raven Vulcano, ma finisce per essere una figura d'azione di un Corvo Vulcaniano.

Anche la figura d'azione del Corvo Vulcano può essere vista come Raiden nella sezione allagata del nucleo 2. Dead Cell è un ex unità di forze speciali che funge da analogo al team FOXHOUND rinnegato nel Metal Gear Solid originale. La squadra è una ex unità antiterrorista fondata dal presidente Sears, il cui scopo era quello di lanciare attacchi a sorpresa contro unità amiche per prepararsi al combattimento effettivo. Sei mesi prima degli eventi del capitolo Plant, l'unità diventa canaglia e solo tre membri sopravvivono. Sì. Una conversazione tra Snake e Otacon, che rivelava il contenuto del disco che Snake aveva ottenuto. La colonna sonora originale di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty è la colonna sonora ufficiale del gioco stealth di Konami del 2001 Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.

La maggior parte della musica originale è stata composta e arrangiata da Harry Gregson- Williams, con l'eccezione di "Metal Gear Solid Main Theme", composto da TAPPY, "Can not Say Goodbye to Yesterday", scritto da Rika Muranaka e interpretato dalla Felix Farrar Orchestra e (nella versione completa) Carla White e & quot; Fortune & quot; e "Who Am I Really?", composto da Norihiko Hibino. & quot; Apertura Infiltrazione & quot ;, & quot; RAY Escapes & quot ;, & quot; Il mondo ha bisogno di un solo grande capo! & quot; e & quot; Arsenal sta per decollare! & quot; sono stati co-composti da Gregson-Williams e Hibino. Il CD è stato rilasciato il 29 novembre 2001 lo stesso giorno dell'uscita giapponese del gioco.

1. & quot; Metal Gear Solid Main Theme & quot; (arrangiato da Harry Gregson-Williams), 2. & quot; Opening Infiltration & quot ;, 3. & quot; Russian Soldiers from Kasatka & quot ;, 4. & quot; Olga Gurlukovich & quot ;, 5. & quot; Metal Gear? & quot ;, 6. & quot; Revolver Ocelot & quot ;, 7. & quot; RAY Escapes & quot ;, 8. & quot; Can not Say Goodbye to Yesterday & quot; (versione per pianoforte eseguita dalla Felik Farrar Orchestra), 9. "Big Shell", 10. "Fortune", 11. "Kill Me Now!", 12. "Vamp", 13. & quot; The World Richiede solo un grande capo! & Quot ;, 14. & quot; è Harrier! & Quot ;, 15. & quot; Arsenal sta per decollare! & Quot ;, 16. & quot; Who Am I Really? & Quot ;, 17. & quot; Non posso dire addio a ieri & quot; (versione completa eseguita da Carla White) The Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty Soundtrack 2: Other Side è la seconda colonna sonora ufficiale del gioco stealth 2001 di Konami, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Tutta la musica originale è stata composta da Norihiko Hibino. Il CD è stato rilasciato il 26 gennaio 2002 due mesi dopo l'uscita giapponese del gioco.

1. & quot; Tanker Incident & quot ;, 2. & quot; The Elevator Up to Hell & quot ;, 3.& quot; Vamp's Dance & quot ;, 4. & quot; Infiltration & quot ;, 5. & quot; Battle & quot ;, 6. & quot; Peter's Theme & quot ;, 7. & quot; Countdown to Disaster & quot ;, 8. & quot; Lady Luck Revisited & quot ;, 9. & quot; Url "Dead Cell", 10. "Metal Gear's Già Active!", 11. "Arms Depot", 12. "Memories of Hal", 13. "Twilight Sniping", 14. "Will the Il virus funziona ancora "& quot ;, 15." Comradeship ", 16." Reminiscence ", 17." Arsenal's Guts ", 18." Prelude to the Denouement ", 19." Padre e figlio ", 20. & quot; Libertà di decidere & quot; Questo è un po 'difficile da spiegare. La versione originale del gioco si chiama & quot; Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty & quot ;. Successivamente hanno rilasciato una versione estesa che si chiama & quot; Metal Gear Solid 2: Substance & quot ;. Solo (!) La versione PS2 degli Stati Uniti del gioco originale (= Sons of liberty) è senza censura. Ogni altra versione in tutto il mondo sembra avere la censura. GW è un supercomputer (creato da Emma Emmerich) che era ospitato in Arsenal Gear. I patrioti utilizzavano GW per gestire il flusso di informazioni digitali. In questo modo, i Patriots potrebbero archiviare, cancellare e modificare qualsiasi informazione che vogliono controllare la storia e rimanere come i veri sostenitori degli Stati Uniti. Il motivo per cui il Colonnello e Rose si comportano in modo strano è a causa del virus che Snake e Raiden provavano a distruggere GW. Il colonnello era in realtà solo un'intelligenza artificiale che ha iniziato a funzionare male quando il virus ha avuto effetto. Mentre c'è davvero un colonnello Roy Campbell (come visto in Metal Gear Solid), non ha nulla a che fare con l'incidente della Big Shell. Rose, tuttavia, era una persona reale. Ma quando Raiden si infiltrò nell'Arsenale, ammise di essere una spia per i patrioti. I patrioti decisero allora che Rose non poteva più essere ritenuta affidabile e prese il suo ostaggio e poi la sostituì con un'IA. Il Piano S3 (che sta per Selection for Societal Sanity e non Solid Snake Simulation) è un sistema per controllare la volontà e la coscienza umana. Durante la conversazione finale con Codec, JFK lo spiega dicendo: "S3 non sei tu, un soldato addestrato nell'immagine di Solid Snake. È - un metodo, un protocollo, che ha creato una circostanza che ti ha reso quello che sei. & Quot; In parole povere, i patrioti hanno usato l'incidente di Shadow Moses come paradigma per il piano S3 (ecco perché gli eventi dell'incidente di Big Shell hanno oscurato quelli dell'incidente di Shadow Moses) e hanno usato l'incidente di Big Shell come test per il piano S3 . Il test doveva verificare se i patrioti potessero controllare la volontà, il comportamento e il pensiero umani. Alla fine, il piano S3 è stato un successo perché i Patriots sono stati in grado di manipolare Raiden. Vamp - è un membro di Dead Cell dalla Romania che fa parte del gruppo terroristico Sons of Liberty. Ha un gusto per il sangue umano e si pensa che sia immortale, avendo subito lesioni che di solito ucciderebbero un essere umano normale. Scopre di avere nanomacchine complesse fatte dal Dr. Naomi Hunter che guariscono le ferite ad un ritmo estremamente veloce. Raiden incontra Vamp più volte nel corso della sua missione, e Vamp ferisce mortalmente Emma Emmerich. Nonostante i suoi attributi vampirici, il suo nome deriva in realtà dalla sua bisessualità. Il suo amante era Scott Dolph, il padre del suo comandante Fortune.

Fatman - (che si è nominato dopo la bomba Fat Man sganciata su Nagasaki) è un membro di Dead Cell specializzato in esplosivi e il primo personaggio del boss nel capitolo Plant (senza contare l'incontro di Raiden con Fortune). È un uomo calvo in sovrappeso in un'esplosione di una bomba che si muove con i pattini ed è armato con un Glock 18 oltre alle sue bombe. Ocelot rivela che Fatman era in realtà un agente di The Patriots. La presenza di Stillman nella struttura è stata organizzata per motivare Fatman a partecipare.

Fortune - (il cui vero nome è Helena Dolph Jackson) è il membro principale di Dead Cell e membro di "Sons of Liberty" & quot; . È una donna afro-americana dai capelli biondi e indossa un body scuro e un trench, mentre la sua arma è un fucile da caccia. Il suo nome in codice deriva dalla sua quasi miracolosa capacità di far passare i proiettili da lei senza colpirla. Il suo vero motivo è di vendicarsi di Solid Snake, che crede sia stata la responsabile della morte di suo padre. Verso la fine del gioco, apprende che in realtà è stato Ocelot a uccidere suo padre, ma viene colpito al petto prima che possa attaccare: Ocelot rivela che la sua immunità ai proiettili era semplicemente il risultato di un campo di forza elettromagnetico che circonda il suo corpo, anche rivelando in seguito che il suo cuore è sul lato destro del suo corpo, non a sinistra come la maggior parte delle altre persone. Prima di morire, riesce a deviare i missili di RAY, proteggendo Raiden, Snake e Solidus, facendo notare a Snake "è Lady Luck & quot; e dimostrando che forse ha una capacità soprannaturale di fondo. I Patriots, noti anche come La-li-lu-le-lo, sono una cabala segreta, rivelata in Metal Gear Solid 2, che controlla gli Stati Uniti d'America. Il gruppo è inizialmente rivelato come un circolo ristretto composto da dodici persone conosciute come il comitato di The Wisemen. Dopo che Snake è diventato un eroe pubblico all'indomani dell'incidente di Shadow Moses, i patrioti iniziano una campagna diffamatoria contro di lui e lo incastrano per aver fatto esplodere una petroliera a New York e, secondo Emma Emmerich, sono stati responsabili del problema del Y2K. Iniziano la costruzione dell'Arsenal Gear, e il suo A.I.GW, al fine di censurare il flusso di informazioni digitali e manipolare gli eventi della storia attraverso il loro agente di fiducia Revolver Ocelot. Alla fine del gioco, Snake acquisisce un disco contenente le identità del Comitato di Wisemen e nel finale post-crediti, Otacon esamina il disco, affermando che uno di loro era un grande sostenitore di Filantropia, e che tutti e dodici erano morti per per & quot; cento anni. & quot; In MGS3 è stato rivelato che i nomi sulla lista erano in realtà i nomi del Comitato dei Wisemen dei Filosofi, i Patriots originali

In Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots è stato rivelato che i Patriots erano i personaggi in Metal Gear Solid 3: Snake Eater, Naked Snake / Big Boss, Major Zero, Para-Medic che era la dottoressa Clark che trasformò Gray Fox in Ninja, Sigint che in seguito divenne il capo della DARPA Donald Anderson di MGS, EVA, e Ocelot. Hanno cercato di creare un mondo immaginato da The Boss, il mentore di Big Boss. Ma Zero è diventato corrotto dal potere e in seguito l'umanità sfiduciata ha creato quattro IA, GW (George Washington), TJ (Thomas Jefferson), TR (Teddy Roosevelt) e AL (Abraham Lincoln) e un AI JD (John Doe). Queste IA diventerebbero la prossima generazione dei Patriots che orchestrarono gli eventi di MGS2. c6335bc054

.hack Legend of the Twilight full movie download in italian
Hilos mortales in italian free download
Special Forces: Ultimate Hell Week download movie free
Download italian movie Musudan
Episode 7.22 movie download in hd
Recikliranje sub download
Download italian movie The Evil Within
Episode 1.8 online gratuito
Happy Holland sub download
The Wall in italian free download

ciomacdeni

Saved by ciomacdeni

on Aug 29, 18