from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/p08kn

DOWNLOAD: http://urllie.com/p08kn
Nel 1200, un uomo sorto la cui spietatezza era così temuta, emerse come il più grande costruttore di imperi mai conosciuto per l'umanità. Ispirato da veri eventi storici.
Kingdom of Conquerors è un film su una parte poco conosciuta della storia, almeno qui in Occidente. Sembra che in ritardo nel suo regno, Gengis Khan abbia invitato il famoso filosofo taoista Qiu Chuji ad incontrarlo. Il problema era che Qui Chuji viveva nella Cina orientale e Khan era lontano nella parte occidentale dell'Asia, e il viaggio durò due anni. Considerando che Qui Chuji era piuttosto vecchio, è un viaggio davvero sorprendente. Il trekking e i suoi incontri con il grande conquistatore sono stati registrati in testi cinesi, anche se non ho trovato nessun riassunto o traduzione online e sono un po 'vecchio per iniziare a imparare il cinese. Tuttavia, ho difficoltà a credere che la storia del film sia qualcosa di più di un racconto altamente romanzato, soprattutto perché nel film esistono alcune sottotrame (come una trama per uccidere Khan) che non sembrano necessarie e l'incontro vero e proprio tra questi due grandi uomini è un po 'un ripensamento.
Il film inizia uno dei generali di Khan che arriva in Oriente per trovare Qui Chuji. Tuttavia, una volta trovato l'uomo, Qui Chuji sembra piuttosto ambivalente nel fare il viaggio. Poi, una volta che è d'accordo, il vecchio sembra fare del suo meglio per rallentare il viaggio sfidando le azioni del generale. E, Qui Chuji non è disposto a muoversi - il generale rispetta le sue richieste o interromperà il suo viaggio. Questo non è fatto perché l'uomo è fastidioso per il gusto di essere noioso - è un uomo di grande valore e deve vivere secondo le sue radici daoiste - e insiste sul fatto che il Generale faccia lo stesso. Lungo la strada, ci sono alcune parti che non sono state d'accordo con me, come un'eccessiva enfasi sul combattimento di arti marziali che sembrava fuori luogo. C'è anche una sottotrama che coinvolge una donna che vuole viaggiare con l'entourage per trovare suo marito. Ancora una volta, il film non sembrava averne bisogno e sembrava che fosse stato aggiunto di più per rendere il film cinematografico e pieno di azione più di ogni altra cosa. Alla fine, la carovana finisce per incontrarsi con Khan e i due uomini sembrano davvero passare molto tempo insieme. E, stranamente, c'è un epilogo che indica che sebbene Khan ammirasse il filosofo taoista, poco dopo Khan abbandonò questi insegnamenti pacifisti e tornò alle sue conquiste! Così tanto per questo grande incontro.
Se sembra che io sia deluso da questo film cinese, lo sono - e i miei sentimenti sono generalmente mescolati. Adoro l'idea di questo film, ho adorato la meravigliosa cinematografia e qualità del film (specialmente le scene di neve) e la musica è stata adorabile. D'altra parte, la sceneggiatura sembrava un po 'carente e ho pensato che alcune delle parti al rallentatore fossero abusate. Anch'io sono uno di questi noiosi puristi che preferisce vedere un film con i sottotitoli invece del doppiaggio - e questo è stato soprannominato. Ora non è stato un brutto doppiaggio, lo ammetterò, ma preferisco vedere e ascoltare il film originale. Se hai una scelta, potresti voler vedere la versione sottotitolata. Tutto sommato, è un film leggermente interessante e non molto di più.
c6335bc054
Download italian movie The Cleaner and the Deadman
Syndicate Sadists scaricare film
The Calling full movie in italian free download mp4
free download Control
The Legend II full movie online free
Spy VS Spy online free
the Joana's Party full movie in italian free download
Its You! dubbed italian movie free download torrent
La pattuglia della strada download movie free
Un poliziotto a 4 zampe 3 movie download in mp4