from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/p0cxh
DOWNLOAD: http://urllie.com/p0cxh
È l'agosto del 1941. Con la linea di battaglia lontana nell'est, tre soldati che sono riusciti a scappare dalla prigionia hanno difficoltà a nascondersi: il territorio è occupato dal nemico. I boschi locali non sono sicuri: puoi facilmente rimanere intrappolato. Gli abitanti del villaggio sono leali? Nessuno può dire. C'è un vecchio che si offre di aiutarli. È abbastanza affidabile? Potrebbe ucciderli o denunciarli alle autorità tedesche locali. Può succedere di tutto, ma uno di loro, il cecchino, è suo figlio che è il più giovane, il più caro.
La guerra riguarda un sacco di cose; per lo più, però, riguarda la sopravvivenza quotidiana per le persone coinvolte. Questo, in sostanza, è ciò di cui tratta questa storia e quindi non è diversa dalle altre storie di guerra.
Essere ambientato nell'Unione Sovietica del 1941, tuttavia, lo rende diverso per i non russi: il paesaggio è nuovi cieli grigi apparentemente senza limiti, a malapena abitati, squallidi in parte, foreste rigogliose in altri, quasi come un altro pianeta; e tutto è stato filmato con colori desaturati che lo rendono ancora più proibitivo. Quindi, contro un paesaggio così selvaggio e spietato, le inezie dello sfortunato e disparato terzetto di soldati che arrivano senza preavviso in un villaggio sperduto non valgono la pena di preoccuparsi.
Il più giovane dei tre, tuttavia, sa più degli altri due perché questo è il suo villaggio, il luogo in cui è cresciuto e dove suo padre è un funzionario locale che riesce a calpestare la linea sottile tra l'accomodazione delle richieste delle forze di occupazione tedesche e anche il tentativo di aiutare i tre - in particolare il suo figlio - per eludere la riconquista. Inutile dire che si tratta di un gioco pericoloso che il vecchio gioca e soprattutto quando deve affrontare anche la polizia locale che sta cercando i soldati fuggiti.
Aggiungi a quel mix, c'è la giovane donna locale chi il figlio desidera sposare; e, per aggiungere alle preoccupazioni del vecchio, il duro leader del trio si innamora della moglie molto più giovane del vecchio. Tale gratitudine, davvero! Il terzo soldato è fisicamente malato per la maggior parte del tempo, ed è curato dal vecchio e dalla sua donna; così, il malato passa gran parte del suo tempo, tossisce, si lamenta e giace a letto - eppure, gioca il ruolo più cruciale nell'intera storia verso la fine.
Da una prospettiva, i soldati sempre vogliono e hanno bisogno di sopravvivere; ancora, da un altro, c'è il bisogno umano fondamentale di connettersi a un altro. È quell'aspetto che viene esplorato e sviluppato dallo scrittore e dal regista all'interno di un ambiente che è a malapena favorevole alla lotta, per non parlare del fatto di rimanere in vita. È un tour de force nella recitazione di attori che non ho mai visto prima.
Gli standard di produzione sono alti: dalle scene di battaglia di apertura, grintose e orribili alle immagini della tipica vita rurale domestica - se non la tranquillità - all'interno dell'arca russa. Essendo stato enormemente intrattenuto da Kukushka (2002) e The Return (2003), non c'è dubbio che solo i russi sono necessari per fare eccellenti film russi. Anche questo è da vedere.
Non per i bambini, ovviamente, e altamente raccomandato.
c6335bc054
Episode 2.25 torrent
Download italian movie Episode 7.30
American Virus dubbed italian movie free download torrent
Solitaire full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download Raasta
Smoking Lucille download movie free
Dead Man's Treasure full movie in italian 720p
download Sacred Trust
The Colourful Mind movie in italian free download
The Blunder