Skip to main contentdfsdf

Home/ tolintoughcrib's Library/ Notes/ 1990 The Bronx Warriors Full Movie Hd Download

1990 The Bronx Warriors Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p0g96


-------------------------------------



1990: The Bronx Warriors


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p0g96


-------------------------------------





























In una New York post-apocalittica, un poliziotto si infiltra nei Bronx Warriors, che è diventato un campo di battaglia per diverse gang assassine di strada. È notte fonda e nessuno è per strada. Dall'altra parte del ponte, una ragazza in fuga di Manhattan, la giovane di nome Young Ann, viene attaccata da una banda di giocatori di hockey su strada! Questi ragazzi sono su pattini a rotelle, vestiti con indumenti di sicurezza in fibra di vetro e brandiscono le mazze da hockey come armi. Inseguono la giovane Ann in un vicolo cieco e la circondano, ma poi sono loro stessi circondati da una banda dall'aspetto molto più duro che almeno ha il rispetto di sé per guidare le motociclette. Nel mezzo di questo caos, il capo della banda, Trash, interviene per prendersi cura di lei. Uno dei thriller italiani di fantascienza / azione futuristici più cool di tutti i tempi, realizzato negli anni '80, quando questo genere era molto di moda, una miscela incredibilmente impudica di "The Warriors & quot; e & quot; Fuga da New York & quot; con un trattino di & quot; West Side Story & quot; gettati nel miscuglio meravigliosamente incasinato per buona misura.

Nel 1990 il Bronx è degenerato in una crudele terra di nessuno governata da varie bande di strada spietate conosciute come "cavalieri". La malvagia e onnipotente Manhatten Corporation governa con il pugno di ferro proverbiale. Soulful, ricca socialite Anne (la bruna morosa Stefania Girolami), unica erede della dinastia degli amministratori delegati del Corp, scappa nel Bronx e si imbatte in una grintosa gang di motociclisti, diventando prontamente la principale spremuta di nobilissimo capo Trash (brufolosa, pungente bistecca arricciata bodybuilder hunk Mark Gregory). La Manhatten Corporation assume un ex-poliziotto astuto, amaro e sadico che trasforma il nefasto mercenario Hammer (l'onnipotente Vic Morrow in un ringhioso ringhio, feroce, grande e risentito sulla spalla), uno spaventoso occhiali da sole specchiati da baffi pelosi, un fucile a pompa e una disposizione sociopatica seriamente incasinata, per avventurarsi nel Bronx e recuperare Anne. Hammer rapisce Anne, quindi Trash e la compagnia viaggiano attraverso le aree più pericolose della Big Rotten Apple per cercare l'aiuto del grande capobanda Ogre (un tipicamente soave e sicuro Fred Williamson) al fine di riavere Anne .

La sceneggiatura dell'onnipresente sceneggiatore italiano di film splatter Dardano Sachetti, Enzo Castellari e Elisa Livia Briganti non ha una sola idea nuova o nuova da trovare nella sua testa vuota, idiota, spudoratamente derivativa, ma mina una linea sottile in espressioni volgari incredibilmente creative e spesso spaccianti, dialoghi a bocca aperta di prima scelta, stupide croci doppie e triple, e anche qualche colpo di scena zoppicante. Il regista Enzo Castellari impregna gli eventi da junky con uno stile sgargiante, barocco, dai colori sgargianti e gloriosamente eccessivo, mostrando uno stile genuino per i bizzarri svolazzi (cosa significa quel tizio che batte un rozzo battito unideale sulla batteria?), creare e sostenere un ideale idealmente squallido, disfattista, pessimista - non significa "jack" ("Siamo nati morti"), e mettere in scena i copiosi sparatutto, i pugni e i combattimenti con un eccellente stomp-snorting un aplomb sanguinoso e disinvolto (il confronto fisico diretto tra Williamson e il gigantesco capo della banda rivale George Eastman in particolare fuma qualcosa di commovente). Girato su un film di granulosità e granulosità per quel sudicio bordo veritiero, ulteriormente esaltato da una scattante foto scattante e da una malvagia-a **, pesante sulle chitarre lamentose, tamburi gutty e flauti flautistici, punteggio da martellante e superato con una conclusione meravigliosamente inebetita del deludente, questa esplosione funky futuristica merita totalmente il suo status di sterling come un classico cult terrificantemente duro e squallido. Nessuno ... Letteralmente nessuno. c6335bc054

Soul Searching full movie in italian 720p
download full movie Gambit in italian
Duel of the Century full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Escape from Afghanistan
The Sacred Defense in italian free download
The Chronicles of Elijah Sincere
italian movie dubbed in italian free download Episode 1.133
The mission download movie free
the Googas full movie in italian free download
The Babysitter malayalam movie download

tolintoughcrib

Saved by tolintoughcrib

on Aug 29, 18