Skip to main contentdfsdf

Home/ rumlifilong's Library/ Notes/ First Squad The Moment Of Truth Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

First Squad The Moment Of Truth Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p0gv6


-------------------------------------



First Squad: The Moment Of Truth


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/p0gv6


-------------------------------------















































Ambientato durante i giorni di apertura della seconda guerra mondiale sul fronte orientale. Il suo cast principale è un gruppo di adolescenti sovietici con abilità straordinarie; gli adolescenti sono stati arruolati per formare un'unità speciale per combattere l'esercito tedesco invasore. Si oppongono a un ufficiale di Schutzstaffel (SS) che sta tentando di risuscitare dai morti un esercito soprannaturale di crociati del XII secolo dell'Ordine della Sacra Croce e arruolarli nella causa nazista. Innanzi tutto, devo affermare che le interviste dal vivo di questo film non "interrompono". la storia. Piuttosto, sono usati come dispositivi di inquadratura per promuovere il racconto della storia, e per dare un tacito cenno alla direzione in cui è diretta la storia. Aggiungono dettagli affascinanti e danno peso a scene che altrimenti sarebbero passate inosservate o ignorate. Inoltre, i segmenti live-action sono usati per raccontare la storia come un mockumentary, una sorta di gioco sugli innumerevoli documentari della seconda guerra mondiale che esistono come mezzo per raccontare una storia.

In secondo luogo, la nozione che questo lavoro è offensivo o irrispettoso nei confronti della guerra sacra russa è totalmente privo di senso. La storia tiene la Russia in una sorta di reverenza e descrive le forze naziste in una luce negativa in ogni momento. La sua rappresentazione della guerra è piuttosto cupa e realistica considerando gli elementi fantastici aggiunti, ma se questo è il problema, allora la guerra stessa dovrebbe essere ancora più offensiva per coloro che lo hanno assistito di prima mano. Se la questione è costituita da elementi fantastici, allora ciò suggerisce che qualsiasi rappresentazione fittizia di una guerra del mondo reale è intrinsecamente offensiva e sbagliata, poiché ogni rappresentazione fittizia include elementi che non erano presenti nel mondo reale. The Men Who Stare at Goats, Hellboy, Abraham Lincoln: Vampire Hunter, 300, Bastardi senza gloria, Apocalypse Now, Platoon, Full Metal Jacket, Braveheart, The Patriot, Dr. Strangelove, la lista continua. Tutti questi sono, con questa logica, incredibilmente insensibili e intrinsecamente offensive raffigurazioni di eventi che sono al di là della finzione a causa della loro stessa natura. Affermare che qualsiasi rappresentazione fantastica di un evento del mondo reale è in qualche modo inaccettabile è limitare e sopprimere attivamente il mezzo.

** SPOILERS SOTTO ** Infine, devo rispondere alle lamentele della gente con il finale del film. Nadya sopravvive, il titolare Momento della Verità è influenzato a favore dei russi, l'equilibrio della seconda guerra mondiale punta leggermente contro i nazisti, il capitano russo sopravvive, la trama di Ahnenerbe è fallita, e von Wolff si ritira nella Gloomy Valley, prendendo il suo spada con lui. Per sentire le persone descrivere questo finale, penseresti che i nazisti abbiano vinto e che il film sia appena finito, ma non è affatto così. Come ho delineato, von Wolff è sconfitto. Si ritira dal mondo dei vivi, prendendo l'unica cosa che gli consente di entrare nel nostro mondo - la sua spada - con lui. Ahnenerbe fu in grado di riportarlo solo per determinare l'esito del Momento della Verità perché avevano la sua spada e ora non lo fanno. Se n'è andato, effettivamente morto, ma la gente continua a sostenere che in qualche modo è sceso senza Scott. Un'altra cosa, anche gli amici di Nadya erano morti. Quelli della Gloomy Valley sono morti come soldati e possono essere riportati attraverso la magia nera o connessioni psichiche per determinare il corso della storia in Momenti di verità predeterminati, continuando così a combattere per il loro paese con la possibilità di morire definitivamente e andare oltre la Valle. Affermare che gli amici di Nadya scomparire in qualche modo lasciano qualcosa di inconcludente è totalmente scorretto. O sono tornati nella Valle del Gloomy o sono ascesi nell'aldilà al di là di esso. Quello era il loro scopo nel film, di aiutare a risolvere il Momento della Verità, e non avrebbe alcun senso per il film trattarli in modo diverso da chiunque altro tornasse dalla Gloomy Valley. Averli risorgere e rimanere nel mondo mortale sarebbe estremamente incoerente e dannoso per la morte. Inoltre, affermare che il film è finito troppo presto significa ignorare l'intero nodo del film. L'intero punto era quello di influenzare il Momento di verità in favore della Russia, con la prima squadra coinvolta solo perché Ahnenerbe aveva coinvolto prima i guerrieri della Valle di Gloomy. Una volta che il momento è passato e la Russia è vittoriosa, non c'è più niente nella storia da raccontare. Nadya ha vinto. La missione è stata un successo.

Per esprimere semplicemente i miei sentimenti, il film è stato un affascinante allontanamento dalle normali trappole del genere, rendendo omaggio ai documentari della seconda guerra mondiale attraverso interviste live-action con attori decenti e veri veterani della seconda guerra mondiale come congegno di inquadratura, che rapidamente e in modo succinto hanno raccontato la storia che ha iniziato fin dall'inizio a raccontare e si è conclusa esattamente quando avrebbe dovuto. Sento che alcuni dei dissidenti che la gente ha nel film si basa in gran parte sul finale perché non sembra un lieto fine. Non c'è un arcobaleno luminoso e brillante, Nadya non descrive come trascorre il resto dei suoi giorni felice, e le sue amiche non tornano miracolosamente alla vita. Disapprovare un film per interpretare un finale lineare, senza fronzoli, ma comunque positivo, invece di un perfetto finale felice e sdolcinato, è totalmente privo di senso, poiché anche ciò limita ciò che i cineasti possono fare.Se questo stigma contro un finale serio e diretto è dovuto al fatto che il lavoro è un cartone animato, allora si parla di pregiudizi nei confronti di seri lavori animati in generale, non della qualità di questo lavoro.

La voce la recitazione era azzeccata, gli effetti sonori fantastici, il design del personaggio e l'animazione accattivanti e accattivanti, la trama dritta e risoluta, e la risoluzione perfettamente perfetta.

Il mio unico pungolo è che Nadya aveva una katana senza motivo e la sopravvivenza del monaco sembra inutile. A parte questo, tutto era azzeccato. c6335bc054

Diabolik torrent
The Big Bird Cage full movie hd download
Il boss morto sub download
free download Emily Goes After Margaret
the Alaska: A Day in the Life full movie download in italian
Zombies hd full movie download
Last Killers download di film mp4
Time Traveller full movie hd 1080p download kickass movie
Download italian movie Picnic
Gone in 60 Seconds 2 full movie in italian 720p

rumlifilong

Saved by rumlifilong

on Aug 29, 18