from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/p4xnf

DOWNLOAD: http://urllio.com/p4xnf
Durante gli anni '30, un adolescente desidera una ragazza cattolica, il cui unico desiderio è quello di riformare le sue tendenze peccaminose. Gli ormoni infuriavano, il giovane incanalava la sua insoddisfatta lussuria nell'unico sbocco disponibile: violenza selvaggia e folle.
È diventato chiaro che Seijun Suzuki è il Wong Jing del Giappone, con un senso di umorismo & quot; che consiste nel comportamento isterico e nelle urla incessanti all'interno di scenari mal costruiti e sconsiderati. Non c'è da meravigliarsi che questo idiota sia stato incastrato da Nikkatsu e successivamente inserito nella lista nera dopo la sua schifosa crapfest & quot; Branded to Kill & quot; (1967), che mostrava sparatorie forzatamente costruite, contenuti sessuali gratuiti, tanta cattiva recitazione, e un finale assurdo con un pazzo che agiva isterico in un ring di pugilato. Se un mio direttore lasciasse quella pila di elefanti sulla mia scrivania, gli sparerei anche il culo.
Come spettatore, sono stato abbastanza sfortunato da provare Suzuki's & Pistol Opera & quot; (2001) in primo luogo, che detiene ancora il record dubbio per "Worst Movie Ever Made" di nel mio libro. Con & quot; Princess Raccoon & quot; (2005), tuttavia, Suzuki ha dimostrato che la sua abietta stupidità potrebbe produrre un film imperfetto, ma moderatamente divertente, ma la mia pazienza si sta esaurendo. Ho un sacco di film asiatici da guardare, e non mi piace perdere tempo con i registi che hanno un rapporto di successo del 33%. & quot; Fighting Elegy & quot; (1966) ce l'ha fatta solo al 25%.
In nessun punto questo film è da remoto divertente o coinvolgente. Usa il "40enne che si comporta come un bambino giovanile" & quot; gag che - in sé e per sé - è completamente zoppo e gracchia solo sui nervi fin dal primo minuto. I personaggi hanno una complessità zero e le scene di combattimento sono una vergogna nella loro artificialità e nell'uso persistente di mordere, stuzzicare il naso e persone che cadono l'una sull'altra. Nessuno dei combattimenti sembra reale e sembra essere vittima di regia incompetente mentre i cattivi sembrano come se il loro schiaffo volasse per tutto il tempo. Il lavoro con la fotocamera utilizza stratagemmi amatoriali come primi piani casuali e un rapido montaggio per nessuna ragione apparentemente buona. Queste tattiche sono sicuramente punti focali di condanna quando vengono presentati nei film di oggi, ma in qualche modo diventano magicamente "brillanti"; e & quot; masterful & quot; quando viene presentato in un film giapponese pubblicato prima del 1970. Vai a capire.
Non fraintendermi, perché mi piace davvero il cinema giapponese pre-1970. Davvero, lo so. Ad esempio, dei 17 film di Yasujiro Ozu ho avuto il piacere di vedere, 4 erano eccellenti, 5 erano molto buoni, 6 erano buoni e 2 mediocri. Questo è un indice di successo dell'88%, il che significa che mi spalmo alla bocca per guardare altri suoi film. Tuttavia, la differenza tra un grande regista come Ozu e un assoloattore di basso talento come Seijun Suzuki e Akira Kurosawa è che Ozu è in grado di dirigere correttamente gli attori e capisce che il pittoresco realismo può soppiantare il comportamento isterico sprezzante e / o la peluria melodrammatica.
In una nota a margine, ho attivato alcune delle interviste di Suzuki che sono state incluse come funzioni speciali sulle versioni dei DVD.È scomodo sentirlo picchiettare sulla schiena mentre gongola del fatto che si concentri soprattutto sul valore dell'intrattenimento. Il problema è che l'idea di Suzuki di & quot; entertainment & quot; si traduce in stupidità inventata mista a contenuto non interessante e non sviluppato. Temo che l'unica ragione & quot; Princess Raccoon & quot; Lavorava come un veicolo di intrattenimento perché aveva una premessa implicitamente interessante ed era strutturato all'interno di un mondo fantasy autoreferenziale in cui l'artificio era naturale. Forse la Suzuki dovrebbe fare un altro musical in stile teatrale, perché i suoi tentativi di umorismo reale sono alquanto superficiali e superficiali.
867624ce0b
Pagmamakaawa sub download
Light and Nothingness movie free download in italian
Sungazing with Stanley Barton scaricare film
Rich and Hartless full movie kickass torrent
Asteroid torrent
It Starts with an F, That's All I'm Saying full movie hd download
Chilibre full movie in italian 720p download
the Raphael Versus the Volcano full movie download in italian
Roadway for Strays hd full movie download
Soldiers' Pay download movies