from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/p5glh

DOWNLOAD: http://urllio.com/p5glh
Milarepa dipinge gli umili inizi dell'uomo che doveva diventare il più grande santo del Tibet. Una vera storia basata su tradizioni orali secolari, un Milarepa giovanile è spinto in un mondo di dolore e tradimento dopo la morte improvvisa del padre. Indeciso e senza speranza, decide di apprendere la magia nera - e vendetta esatta sui suoi nemici - incontrando maghi, demoni, un insegnante enigmatico e inaspettato potere mistico lungo la strada. Ma è in confronto con le conseguenze della sua rabbia che impara di più. Fotografato nella splendida regione di Lahaul-Spiti, nel nord dell'India, Milarepa offre un provocatorio parallelo al ciclo di violenza e retribuzione che consuma il mondo di oggi.
Milarepa, il primo lungometraggio di Neten Chokling Rinpoche, racconta la storia degli anni formativi di Milarepa, un poeta e mistico tibetano dell'XI secolo e il suo viaggio dalla ricerca della vendetta all'illuminazione. Ambientato nella magnifica Spiti Valley, vicino al confine tra India e Tibet, il film ha una cinematografia spettacolare e prestazioni convincenti da un cast che include Jamyang Lodro, il ragazzino ossessionato dal calcio in The Cup nei panni di Thopaga, il giovane Milarepa. Il cast e la troupe includono anche monaci del monastero Pema Ewam Choegar Gyurmeling in India e Tibet, di cui Chokling Rinpoche è il capo spirituale. Nel processo di realizzazione del film, Chokling ha preso parte a 40 ragazzini indigenti, molti di loro orfani, e ha usato il suo film per aiutare a nutrire, alloggiare e prendersi cura dei ragazzi.
Milarepa (1052-1135) è uno dei santi tibetani più conosciuti. Secondo una benedizione che Milarepa pronunciò verso la fine della sua vita, chiunque ascolti il nome Milarepa anche una volta attira una benedizione immediata e non rinascerà in uno stato di esistenza inferiore durante sette vite consecutive. Nella prima parte della biografia di Chokling Rinpoche, Thopaga, che significa delizioso da ascoltare, cresce in un ambiente felice e prospero. Suo padre è ricco in relazione agli altri abitanti del villaggio e la famiglia vive in una grande casa in pietra composta da tre piani tenuti in posizione da un grande pilastro centrale e colonne portanti.
Quando suo padre, Mila-Dorje-Senge, è vicino alla morte, chiama la famiglia per informarli che ha affidato la sua intera proprietà alle cure dello zio Gyalsten (Gonpo) di Thopaga e della zia Peydon (Tsamchoe) fino a quando Milarepa non è cresciuto e si è sposato con Zesay, il suo compagno d'accordo. La felicità e la ricchezza non devono essere per Milarepa, tuttavia, mentre la zia e lo zio dividono la tenuta tra loro e costringono Milarepa e sua madre Kargyen (Kelsang Chukie Tethong) e la sorella Peta a lavorare nei campi. La famiglia, una volta invidiata dal villaggio, diventa ora oggetto di derisione.
Usando Thopaga (Milarepa) come strumento di vendetta, sua madre vende alcune proprietà per raccogliere fondi per mandare il ragazzo a studiare con Lama Yongten Troygal (Orgyen Tobgyal), noto per essere esperto nelle arti di stregoneria e magia nera. Usando la stregoneria appresa dai maestri, egli esige la vendetta su suo zio producendo una tempesta che porta morte e distruzione al suo popolo, ma è una vittoria di Pirro e lascia Thopaga in uno stato di rimorso per le sue cattive azioni. La sua trasformazione da cercatore di vendetta a santo ispirato sarà oggetto della seconda parte della serie, prevista per il 2009.
Milarepa ha tutto il valore di intrattenimento di The Cup e Travellers and Magicians, in più è pieno di insegnamenti spirituali buddhisti che non sono mai pesanti. Come afferma Chokling Rinpoche, & quot; La sua (Milarepa) storia mostra che la via dell'illuminazione è accessibile a tutti e può essere l'aspirazione e la realizzazione di chiunque ". La compagnia di produzione di Chokling, Shining Moon Productions, sta ora proiettando il film in festival, una serie di proiezioni di beneficenza ospitate da Sharon Stone e impegni commerciali limitati. Una versione DVD è prevista per novembre. Dopo il recupero dei costi del film, Neten Chokling si è impegnato a utilizzare i proventi a beneficio dei suoi orfani e monaci. Altamente raccomandato.
Nonostante gli argomenti puntuali e validi, non c'è nulla di molto ispirato o stimolante in ciò che lo rende sullo schermo. Forse stanno risparmiando tutto questo anche per il sequel.
867624ce0b
Kimi wa Boku no Tomodachi, Terriermon Toujou! full movie in italian 720p
Shroud download completo di film in italiano
Kazuma's Ritual in italian free download
Download the Tsuchi no aji full movie italian dubbed in torrent
The Great Sasuke movie free download hd
Episode 1.73 dubbed italian movie free download torrent
Una de zombis full movie online free
free download Nerawareru gakuen
Kesshi gyou full movie download in italian
West of Rainbow's End download di film interi in hd