Skip to main contentdfsdf

Home/ grilagalal's Library/ Notes/ The Hidden Blade Download Completo Di Film In Italiano

The Hidden Blade Download Completo Di Film In Italiano

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/p5w5e


-------------------------------------



The Hidden Blade


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/p5w5e


-------------------------------------

































Durante il periodo di cambiamento della metà del XIX secolo, Yaichiro viene salutato dai suoi amici samurai Munezo e Samon mentre lascia il feudo del clan sulla costa nord occidentale del Giappone (Unasaka) per prendere una posizione importante all'interno dello shogunato in lontananza Edo. Munezo ha vissuto modestamente con sua madre e sua sorella Shino dopo che suo padre fu costretto al suicidio dopo il fallimento di un progetto di ponte. Kie, una ragazza della fattoria li serve come cameriera nella loro casa. Col passare del tempo, la sorella di Munezo si sposa con Samon, sua madre muore, Kie è sposato in una famiglia di mercanti e gli viene richiesto di imparare metodi occidentali di guerra come l'uso dell'artiglieria e delle armi da fuoco da un funzionario inviato da Edo. Imparando che Kie è malata a causa di abusi, la salva dalla famiglia di suo marito. Pur condividendo affetto reciproco e rispetto, un matrimonio tra Munezo e Kie è ancora impossibile a causa delle diverse caste, e quando lui, ora scapolo, viene criticato per il suo servizio in casa sua, Munezo la rimanda alla fattoria di suo padre. Dopo essere stato coinvolto in un intrigo politico fallito, Yaichiro viene mandato a casa in disgrazia e imprigionato in isolamento. Dopo che Yaichiro fugge, Munezo riceve l'ordine di provare la sua innocenza dalla complicità uccidendo il suo vecchio amico, e cerca l'aiuto del suo vecchio maestro, il maestro di spada Kansai Toda. Anche se Yaichiro era stato il miglior spadaccino quando studiavano insieme, Toda affidò il segreto della "Hidden Blade"; solo al Munezo. Toda ora gli insegna una nuova tecnica da usare mentre si prepara ad affrontare Yaichiro, che ha preso degli ostaggi in una casa colonica. Nel maggio 2003, ho pubblicato un rapporto piuttosto lungo su Twilight Samurai, che è stato il primo commento di IMDb pubblicato su questo squisito film. All'inizio di quest'anno, quando ho visto che un altro film del regista Yamada Yoji è tra le proiezioni di gala dell'Hong Kong International Film Festival di quest'anno, ero felicissimo. Eppure ero abbastanza realistico da riconoscere che il livello dell'eccellenza cinematografica in Twilight Samurai è quasi impossibile da ripetere, e tanto meno da superare. Avendo ora visto & quot; Hidden Blade, Devil's Claw & quot ;, so che ho avuto ragione. Hidden Blade non è un Twilight Samurai. Ma non ero deluso. Preso per i suoi meriti, Hidden Blade è un film meraviglioso. E devo resistere alla tentazione di confrontarlo con Twilight Samurai che ha raggiunto un'altezza che pochi possono scalare.

Hidden Blade è costruito sugli stessi due temi di Twilight Samurai: una tenera storia d'amore e il pericoli di essere un samurai. In Hidden Blade, il samurai Munezo (Masatoshi Nagase) è stato innamorato della domestica Kie (Takako Matsu), forse senza esserne consapevole, quando viene spacciata secondo le usanze di qualcuno appartenente alla sua casta. Quando la famiglia che ha sposato si dimostra abusiva, la riporta indietro per continuare a servire come sua cameriera. L'altra trama coinvolge un altro studente di scherma, che è anche meglio di Munezo, diventa un condannato in fuga. Essendo un samurai di basso rango, benché buono, il Munezo non ha scelta, se ordinato dal clan, ma rischiare la vita nel tentativo di uccidere il suo ex amico. Ho semplificato la sinossi considerevolmente, ma penso che sia sufficiente illustrare la somiglianza della trama tra Hidden Blade e Twilight Samurai.

Nagase incredibilmente bello non ha la profondità di Sanada, né l'idolo di adolescente Matsu l'indescrivibile fascino e portamento di Miyazawa. Ma qui, ho peccato di nuovo il confronto. Sia Nagase che Matsu fanno splendidamente in Hidden Blade, spostando il pubblico con la loro semplice sincerità. Anche se a volte tende ad essere melodrammatico, Hidden Blade ha tutti gli ingredienti per rendere la visione un'esperienza gioiosa: sceneggiatura, spartito, fotografia. Ha anche alcune scene piuttosto divertenti che, a seconda di come la si guarda, potrebbero essere viste come molto divertenti o in qualche modo disgiunte. E sì, c'è un lieto fine che assomiglia a qualcosa che esce da Hollywood.

Una parola sul titolo, & quot; Hidden Blade, Devil's Claw & quot ;. Di fronte alla spaventosa sfida del duello con il suo ex amico, Munezo torna dal loro maestro che gli dà più indicazioni, oltre alle istruzioni sulla sua letale "lama nascosta, artiglio del diavolo"; tecnica che fino a quel momento non aveva mai insegnato a nessuno di loro. Quando Munezo alla fine vince il duello, il suo avversario, nel suo ultimo respiro, chiede se il suo è stato sconfitto dalla "lama nascosta, l'artiglio del diavolo". Con sorpresa del pubblico, la risposta è negativa.Ma non preoccuparti. Finalmente riusciremo a vedere l'artiglio del diavolo in azione e io, per esempio, lo trovo abbastanza soddisfacente. Questo piccolo frammento di suspense e mistero, che è anche il titolo del film, aggiunge un notevole piacere alla visione di questo film.

In una recente intervista, il regista Yamada Yoji ha dichiarato che i suoi film sui samurai sono molto diversi da quelli di Kurosawa. Parla dello Shochiku (la società cinematografica giapponese dominante negli anni '50 e '60) di rappresentare la vita familiare, che si riflette in "Hidden Blade". I film dei samurai di Kurosawa (per esempio Yojimbo), ha sottolineato, non hanno mai toccato la famiglia. Sullo stesso soggetto, ha anche fatto un'osservazione interessante sul fatto che il tatami non appare mai nei film di Kurosawa, ma fa un'apparizione estremamente frequente in Ozu. Il film di Yamada, decisamente abbagliante ma espressivo, si avvicina al classicismo, da una sessione di allenamento sensoriale catturata in un lungo colpo fino allo scontro finale, visto con punti di vista mutevoli che suggeriscono un disagio relativista con i giudizi taglienti della cultura di guerra. 867624ce0b

Download italian movie Freedom Fighters
D3: The Mighty Ducks download movies
Lumpia: With a Vengeance movie free download in italian
Dead Man Walking online free
Katilon Ke Kaatil download completo di film in italiano
H.A.W.X.2 malayalam movie download
Middle Game full movie hd download
the Dilli Ka Thug full movie download in italian
Beach Cougar Gigolo full movie hd 1080p download kickass movie
Blackmail in Satin download di film interi in hd

grilagalal

Saved by grilagalal

on Sep 06, 18