from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/p61vt
DOWNLOAD: http://urllio.com/p61vt
Una guardia reale congelata della dinastia Ming e l'altrettanto stupido assassino-stupratore che sta rintracciando vengono scongelati nell'odierna Hong Kong.
Il ruolo principale di Yuen Biao e la promessa di un ennesimo titanico ding-dong tra lui e lo sparring partner Yuen Wah sono stati sufficienti a vendermi THE ICEMAN COMETH, un film di Hong Kong del 1989 che prende la premessa centrale di HIGHLANDER e la reinventa con uno spin cinese. Sfortunatamente, il film è lontano dal classico di culto che è stato pubblicizzato come, anche se ha molto da raccomandarlo. Il film presenta un'improbabile combinazione di commedia e dramma, pathos e acrobazie e azioni di arti marziali più familiari.
Purtroppo l'argomento è molto oscuro e il film è spesso deprimente. Il furfante centrale è uno stupratore e almeno una scena - uno stupro in una macchina - viene fatta con un pessimo gusto, inacidendo l'esperienza del film nel suo complesso. A un'ora e cinquanta minuti di registrazione, il film è anche molto chiacchierone, e gran parte del dialogo ruota intorno a Maggie Cheung come l'interesse amoroso. Cheung interpreta una prostituta odiosa, lontana dal suo dolce carattere nei film di POLICE STORY. Qui è sfacciata e spiacevole, poco attraente per lo spettatore. Sfortunatamente gran parte della commedia ruota intorno a lei invece di lasciare che gli attori maschi godano del tipo di hij fisici così amati da Jackie Chan e Sammo Hung.
Mentre Cheung è una detrazione immediata ogni volta che appare sullo schermo, il film è sostenuto dalla tipica performance di punta di Yuen Biao; è un attore di gran lunga migliore di Christopher Lambert, l'uomo che imita a volte, e gestisce abilmente le scene drammatiche insieme a quelle comiche - la sequenza in cui beve da una tazza del water è esilarante, resa ancor più dalla recitazione di Biao innocente. Biao è affiancato da Yuen Wah, mai più malvagio di lui come il cattivo. Devo dire, però, che è piuttosto strano vedere il magro Wah spogliato in mutande e mostrare i muscoli a una prostituta. Con due migliori artisti marziali nel film, puoi garantire grandi combattimenti e il film non delude le puntate.
Duelli di spade, una grande battaglia in cima a una macchina sospesa nel l'aria di una gru, e il colpo di fulmine uno contro uno al climax del film, ambientato in un museo, contribuiscono certamente a contrastare le carenze del film.La dolorosa battaglia finale è un detentore particolare e la migliore resa dei conti che abbiamo visto tra Biao e Wah - il loro più tardi ruckus di lampadari in ONCE UPON A HERO cinese è breve e poco spettacolare in confronto. Il film vanta alcune animazioni anni '80 davvero buone che sceglierei su CGI ogni giorno. L'ICEMAN COMETH è un film molto diverso da quello a cui siamo abituati da Hong Kong. Con un regista migliore e più azione, sarebbe stato un classico rivaleggiare DRAGONS FOREVER. Così com'è, è un film ingombrante con alcuni grandi combattimenti, ma una trama faticosa e il ruolo peggiore di Maggie Cheung in assoluto.
867624ce0b
Trial by Fire online gratuito
Cast Away download movie free
Magic Bonding film completo in italiano download gratuito hd 720p
L'espresso delle Montagne Rocciose 720p
The Red Holt Steele
Kapkan dlya shakalov song free download
Spider-Man download di film interi in hd
It's a Battle Royale...! movie in italian dubbed download
Dr. Nawariyan
Firewater full movie online free