Skip to main contentdfsdf

Home/ literano's Library/ Notes/ Free Download The Legend Of Zelda Ocarina Of Time

Free Download The Legend Of Zelda Ocarina Of Time

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/p6dv5


-------------------------------------



The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/p6dv5


-------------------------------------
































Viene chiamato un giovane elfo di nome Link per salvare Hyrule dal male che arriverà. Si mette alla ricerca delle tre pietre Spirituali per aprire la Porta del Tempo insieme all'Ocarina del Tempo, in possesso della Principessa Zelda. All'interno dei Doors si trova la leggendaria Master Sword. Tirandolo dal piedistallo si apre il Sacro Reame dove giace il Trifoce. La Triforce è composta da tre parti: potere, saggezza e coraggio. Chiunque tocchi la Triforce ottiene il suo potere. Se qualcuno con un cuore malvagio lo tocca, Hyrule precipiterà nell'oscurità. Se un cuore puro lo tocca, Hyrule diventa un paradiso. Il Re Gerudo, Ganondorf, prende inganno Link per aprire il Sacro Reame dove ruba la Triforce. Tuttavia, per mantenerlo, devi essere equilibrato nelle tre parti. Se non lo sei, ricevi solo la parte in cui credi di più. Ganondorf lo ha fatto dividere, conferendogli Potere, Saggezza di Zelda e Link Courage. Ora Link deve sconfiggere tutti i Templi e risvegliare i Saggi per bloccare Ganondorf nella Terra Dorata. In ogni aspetto possibile, attraverso il design grafico, i capolavori audio, il gioco avvincente e il nuovo percorso che ha aperto i giochi a venire, Legend of Zelda: Ocarina of Time può essere descritto come niente di meno che l'esperienza di un videogame perfetto. Assolutamente impeccabile.

Dal momento in cui esci nei campi di Hyrule e vedi il sole tramontare davvero davanti ai tuoi occhi mentre attraversi un mondo 3D perfettamente funzionante, sai che Ocarina of Time avrà ti sei innamorata per la vita. Nei miei molti anni di esperienza di gioco, non ho mai trovato un gioco che possa superare questo.

Se non vuoi giocare a questo gioco, non dovresti meritare un Nintendo 64. Pertanto, l'ordine dei sequel nella timeline Child è Majora's Mask, Twilight Princess e Four Swords Adventure.

La terza timeline è una continuazione dell'era degli adulti di OoT. Il viaggio nel tempo ha creato una linea temporale separata, in cui il Link adulto arriva in futuro, diventa l'Eroe del Tempo, distrugge Ganon e, con l'aiuto dei suoi sette amici di Sage, lo sigilla all'interno del Regno Oscuro. Successivamente, Link viene rimandato alla sua Era Bambino. Dato che c'è un solo Link che può essere presente solo nella timeline in una volta, non c'è più Link presente nell'Era degli Adulti dopo questo. Ganondorf, ancora in possesso della Triforce of Power, sfugge al Dark Realm e minaccia di nuovo Hyrule.Gli dei non vedono altro modo di sommergere Hyrule con l'acqua. Questo è il retroscena presentato in The Wind Waker. È interessante notare (e correttamente), in Wind Waker, che i sette saggi dell'era degli adulti sono raffigurati nelle vetrate del seminterrato del castello di Hyrule. Questa cronologia è quindi proseguita con le tracce di Wind Waker, Phantom Hourglass e Spirit.

Per un'analisi ancora più approfondita della (e) linea (e), vedere qui. Sì, perché diversi Zoras possono essere visti partecipare ai festeggiamenti nella scena del taglio di chiusura. I sei saggi che osservano lo spettacolo dalla montagna contengono un Ruto adulto, a dimostrazione che questa scena si verifica nell'era degli adulti, in cui il dominio Zoras era congelato, quindi gli Zoras escono poco dopo la sconfitta di Ganon. Il grande gufo si chiama Kaepora Gaebora e spesso aiuta il giovane Link nella sua ricerca fornendogli preziose informazioni e, alcune volte, trasporta Link in aree che non può raggiungere da solo. Anche se è solo implicito nel gioco da un Gossip Stone, i creatori della serie hanno confermato che il gufo è lo stesso del personaggio Rauru.

Rauru è un saggio antico. Secondo la tradizione della serie, durante l'Era del caos (che venne dopo la leggenda di Zelda: Skyward Sword), lui e gli altri saggi costruirono il Tempio del Tempo sul luogo in cui riposava la Spada Maestra, al fine di proteggere la Triforza dalle persone chi lo ha aggressivamente cercato. Il Tempio del Tempo funge da ingresso al Sacro Reame, la casa della Triforza. Nel cuore del Sacro Reame si trova il Tempio della Luce, che ospita la Triforza. Rauru si assicurò che la Master Sword potesse essere raggiunta solo con le tre Spiritual Stones (il Kokiri's Emerald, il Goron's Ruby e lo Zora's Sapphire) e l'Ocarina of Time. Tirare la Spada dal suo piedistallo (che solo l'Eroe del Tempo può fare) apre finalmente la strada al Sacro Reame.

Una delle stanze del Tempio della Luce è la Camera dei Saggi: quando il giovane Link ha estratto la Master Sword dal suo piedistallo, questo è il posto in cui è finito e ha incontrato Rauru, il Saggio di Luce. Ogni volta che Link adulto trova un altro degli altri Saggi, torna alla Camera dei Saggi per ricevere maggiori informazioni da Rauru. Nell'Era Infantile, tuttavia, Rauru è in grado di assumere la forma del gufo Kaepora Gaebora dall'interno del Tempio della Luce e aiutare il giovane Link nel mondo normale. Quando Kaepora gira la testa sottosopra, sembra una rappresentazione del volto di Rauru.

Interessante, Skyward Sword presentava un personaggio chiamato Headmaster Gaepora (il padre di Zelda). Gaepora assomiglia molto a Rauru e ha sopracciglia folte e una barba triangolare, proprio come il gufo; ride anche con un gufo & quot; hoo-hoo-hoo & quot ;. È uno degli alleati utili di Link fornendo informazioni durante la sua ricerca. Si ipotizza che Gaepora si sia reincarnata come Saggio Rauru, e quindi fosse anche in grado di assumere la forma di Kaepora Gaebora; proprio come Link e Zelda sembrano sempre reincarnarsi in tutta la linea temporale come l'Eroe e la Principessa, Gaepora riemerge spesso come il principale saggio che aiuta l'Eroe nella sua ricerca. Prima che il tempo iniziasse, tre Golden Godesses, Din (potenza), Nayru (saggezza) e Farore (coraggio), scesero verso la terra e crearono Hyrule. Quando partirono per il cielo, lasciarono la Triforza sulla terra come base per la provvidenza di Hyrule. La Triforce concede il desiderio di colui che può reclamarlo, quindi qualcuno con cattive intenzioni può usarlo per scopi malvagi.

Secondo il retroscena di Skyward Sword (e del relativo prequel di manga), il malvagio demone Lord Demise e il suo esercito malvagio cercarono di ottenere la Triforce, minacciando la razza Hylian che popolava Hyrule. La dea Hylia intervenne: fornì a Goddess Sword to Link, il primo Eroe eletto, che lo usò per guidare l'attacco su Demise e il suo esercito. Nella battaglia successiva, gli Hylian furono quasi spazzati via, e Link fu ferito mortalmente dallo stesso Demise. Questo diede a Hylia il tempo di rinchiudere la Triforce in un pezzo di terra chiamato Skyloft, che poi mandò nei cieli, sorvegliato dai rimanenti Hylian, quindi sarebbe molto lontano dal male. Ha poi combattuto e sconfitto Demise e il suo esercito malvagio con le restanti specie a Hyrule. Demise fu rinchiusa in un sigillo vicino al Tempio della Foresta, mentre Hylia si reincarnò in una ragazza mortale di nome Zelda, che si sarebbe assicurata che il sigillo si sarebbe tenuto fino all'avvento del prossimo Eroe Scelto, colui che avrebbe avuto il potere del Dei a sconfiggere il male se mai si liberasse.

Il prossimo eroe scelto fu Link, che nacque a Skyloft e riunì i tre pezzi della Triforce. Prese anche la Spada dell'eroe che era stata lasciata per lui dalla Dea e la temperò nella leggendaria Master Sword. Con la spada e la Triforce, ha sconfitto Demise. Tuttavia, la malvagia essenza di Demise rimase, e lui giurò vendetta reincarnandosi di volta in volta in Ganondorf, che avrebbe tentato nuovamente di rivendicare la Triforce. Di conseguenza, anche Zelda e Link rinascono in ogni era per fermare il ciclo di odio di Demise.

La Triforce è stata quindi tenuta nascosta nel corso della storia, in un luogo chiamato il Sacro Reame. Si dice che questo regno rifletta la natura di colui che può rivendicare la Triforce. Come descritto sopra, dopo Skyward Sword ma ancora prima dell'inizio di Ocarina of Time, il Tempio del Tempo è stato costruito sul luogo del Tempio della Foresta, attorno al luogo in cui si trova la Master Sword, per proteggere l'unico ingresso rimanente del Sacro Reame e assicurati che solo l'eroe rinato possa entrarvi.

All'inizio di Ocarina, Zelda chiese a Young Link di trovare un modo per aprire l'ingresso al Sacro Reame; in questo modo, potevano impedire al malvagio Ganondorf di ottenere la Triforce e usarla per conquistare Hyrule.

Link riuscì ad aprire la porta al Sacro Reame, ma Ganondorf lo seguì segretamente. Il regno tenne Link per 7 anni fino a quando fu abbastanza grande da combattere il male, lasciando Ganon libero di rivendicare prima la Triforce; lo rese il Re del Male e, rispecchiando il suo cuore, trasformò il Sacro Reame nel Mondo Oscuro.Con il suo potere, Rauru, il Saggio di Luce, fu in grado di proteggere la Camera dei Saggi e il Link al suo interno dal malvagio di Ganondorf.

Tuttavia, Ganon fu considerato indegno dell'intera Triforza, come solo lui credeva nel potere e il suo cuore era così sbilanciato. Di conseguenza, si è diviso in tre parti, con Ganondorf che ha mantenuto la Triforce of Power; la Triforce of Wisdom andò a Zelda e la Triforce of Courage arrivò a Link. Per ottenere la Triforce nella sua interezza, Ganondorf dovrebbe prendere le altre due parti da Link e Zelda. Zelda e gli altri sei Saggi riuscirono finalmente a bloccare Ganondorf nel Mondo Oscuro. Tuttavia, ognuno ha mantenuto la sua parte della Triforce, spiegando perché la Triforce è solitamente divisa in tre persone negli altri giochi. Ganondorf avrebbe usato la sua Triforce of Power per sfuggire al Dark World più volte in altri giochi. Il Sacred Realm è descritto nel gioco come il luogo in cui le tre dee dorate lasciarono la Triforza dopo aver creato Hyrule e partirono per il cielo. È anche conosciuta come la terra d'oro (in Link to the Past). Si suggerisce che il Sacro Reame, e quindi la Triforza, fosse abbastanza accessibile nelle prime Eras, cosa che spinse molte persone a cercare aggressivamente il suo potere. Durante l'era del caos (da qualche parte tra gli eventi di Skyward Sword e Ocarina of Time), il saggio Rauru isolò il Sacro Reame da Hyrule, rendendo l'unico punto di accesso ufficiale del Tempio del Tempo Hyrule al Regno. Nel centro del Sacro Reame, creò il Tempio della Luce che ospitava la Triforza.

In Legend of Zelda: Un collegamento al passato, si afferma che il Sacro Reame riflette il cuore del persona che reclama la Triforce. Quando Ganon lo ha sostenuto prima degli eventi di Link to the Past, ha immediatamente trasformato il Sacred Realm in the Dark World, che è rappresentato come una versione malvagia e contorta di Hyrule. Ogni regione di Hyrule ha un analogo oscuro nel Mondo Oscuro (ad es. Kakariko Village diventa il villaggio dei reietti, Desert of Mystery diventa Swamp of Evil, ecc.) E ogni volta che Link lascia il Dark World, finisce in una posizione corrispondente nel mondo della luce (e viceversa). Ciò indica che il Sacred Realm apparentemente occupa lo stesso spazio di Hyrule, ma si trova in un'altra realtà. Può quindi essere meglio descritto come un universo parallelo, una versione sacra di Hyrule, con una geografia simile, ma che non contiene la stessa popolazione. La Piramide del Potere, che è la base di Ganon nel Mondo Oscuro, potrebbe benissimo essere il Tempio della Luce corrotto, poiché si trova nel centro del mondo, proprio come il Tempio sarebbe.

È stato postulato che il Sacro Reame compie molte altre apparizioni nella serie, anche se non è esplicitamente dichiarato. Il Silent Realm di Skyward Sword potrebbe benissimo essere la prima versione del Sacred Realm visto nella serie: è un mondo parallelo a Hyrule, contiene i pezzi della Triforce, e ottiene un colore dorato non appena la Triforce è assemblato (quindi forse diventando la 'Golden Land'). È descritto come un "regno spirituale" nel gioco (piuttosto che uno che può essere inserito fisicamente), ma forse è permesso solo allo spirito di Link di impedirgli di cambiare il Reame, che normalmente accade quando qualcuno lo inserisce. 867624ce0b

Utena, la fillette r volutionnaire - Apocalisse adolescenziale full movie hd 1080p download kickass movie
Evil by Design online free
Ergo Proxy: Awareness movie free download in italian
Download the The Hour That Never Was full movie italian dubbed in torrent
download Star Trek
Sorpresas vitales movie download in mp4
italian movie dubbed in italian free download Friends and Enemies
Liberation from Destiny full movie free download
No Reply full movie hd download
Tarzan e la donna leopardo movie in italian dubbed download

literano

Saved by literano

on Sep 06, 18