from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/pafww
DOWNLOAD: http://urllio.com/pafww
Centinaia di anni dopo Ocarina of Time, The Wind Waker segue la storia di un bambino di nome Link. Al suo dodicesimo compleanno, sua sorella Aryll viene rapita e il ragazzo parte alla ricerca di lei. Non sa che è parte di una storia più grande, che potrebbe cambiare il futuro del suo mondo.
Avevo molti dubbi quando ho visto per la prima volta lo stile della grafica a fumetti, ma alla fine ho deciso che essendo un gioco di Zelda, avrebbe dovuto valere almeno i 50 dollari. Si scopre che non lo era; ma la grafica del cartone era l'ultimo dei suoi problemi. Non che la grafica non fosse fastidiosa. I nemici che dovrebbero essere terrificanti o almeno intimidatori sembrano invece adorabili o fastidiosi. Inoltre, le cose passano sempre attraverso altre cose, come se ai progettisti non interessasse nemmeno. Quando salti su una corda e salta fuori, la salti attraverso. Quando ti nascondi in un barile, un Moblin arriverà e gli passerà la testa. Sciocchezze come quella senza sosta. Le espressioni facciali sono un'aggiunta piacevole, ma non sono niente di speciale e non vanno oltre il fatto che la faccia di tutti sembra dipinta. E a volte le espressioni sono semplicemente terribili; vale a dire, la faccia di Link dopo che ha fatto qualsiasi cosa, e specialmente la faccia che fa prima dell'ultima battaglia, sembra che stia per vomitare. E il mare, che devi navigare senza sosta, sembra vernice che di tanto in tanto fa un lavoro sciatto che passa tra linee bianche incrociate e linee ancora più a forma di carota per fare un lavoro orribile che simboleggia le onde. Ma per uscire dal tema della grafica. Il suono e la musica del gioco sono i peggiori di tutti i giochi di Zelda. Alcune delle canzoni sono benvenute come quelle dei vecchi giochi di Zelda, come il tema del Castello di Hyrule da A Link to the Past. E il nuovo Zelda Overworld remix per il mare è piuttosto bello; ma c'è ancora il vuoto che la canzone originale di Zelda Overworld ha riempito una volta. Gioca un po 'alla storia d'apertura, ma non potrebbe suonare quando si scende in fondo all'oceano invece della canzone ripetitiva di sei note che un idiota assoluto potrebbe comporre che suona in troppi posti? Sono canzoni come quelle che riducono considerevolmente la categoria musicale.
Gli effetti sonori in cui hanno davvero abbandonato la palla. La voce di Link è orribilmente fastidiosa e quando lui striscia strisciando emette uno stupido suono cigolante. I nemici fanno sempre gli stessi orribili rumori; in particolare i Miniblins, che non smettono mai di venire e fanno sempre lo stesso rumore stupido in alcune stanze, e i Kargarok, uccelli che, quando sono in cima a una montagna mentre sei in fondo, emettono un suono come se hai ragione accanto a loro; e del resto sembrano più pecore morenti che qualsiasi tipo di uccello. Se ti aspetti lo stesso tipo di intrattenimento, coinvolgendo la trama come in altri giochi di Zelda, rimarrai deluso. La trama qui, pur avendo un'interessante idea principale, non ha assolutamente senso in molti modi (come fa Ganon a uscire dai luoghi?) Che cosa è esattamente il re? Perché la porta di accesso a Hyrule continua ad aprirsi per motivi diversi? potere fino a quando è stata presa la Master Sword, come potrebbe evocare quella tempesta o schiavizzare quell'uccello?). E mentre avrebbe dovuto durare molto più a lungo, arriva a metà strada e poi si ferma fino alla fine patetica.
E ovviamente c'è l'aspetto più importante di tutti: il gameplay. Sono stati apportati solo lievi miglioramenti; ora puoi raccogliere le armi del nemico, anche se non sono mai più forti della tua spada, i nemici possono colpire l'un l'altro, cosa che in realtà sono più propensi a fare che colpire te, e ci sono alcuni nuovi oggetti. Potresti notare che non ho elencato il formato del mare; si scopre che il formato del mare è un importante passo indietro. Sarei un po 'meno pazzo se Nintendo Power non mi avesse detto: "Outset Island potrebbe sembrare grande e imponente, ma in realtà è una delle aree più piccole del gioco." L'isola più lontana non sembra certamente grande e imponente, ed è anche probabilmente l'isola più grande. Anche se c'è molto più spazio che mai per salire su una barca, affrontare un certo modo, premere un pulsante, poi andare in bagno e tornare, molto probabilmente, ritrovarsi illesi e andare verso un piccolo, patetica, isola poco interessante, ora c'è una sala molto meno che nell'Ocarina of Time infinitamente superiore. Non solo il formato del mare, i nemici e gli enigmi sono incredibilmente facili, ma anche il gioco è breve. La seconda metà, che dovrebbe avere più dungeon rispetto al primo semestre, ha invece avuto meno, con solo due dungeon che sono sorprendentemente facili per il loro piccolo numero. Solo per allungare l'esperienza noiosa è una terribile caccia al frammento di Triforce che ti farà soprattutto chiedere perché mai hai dato una possibilità a questo orribile gioco. Ma il gameplay è anche peggiore di quello che è già stato dichiarato a causa di quello strumento devastato che il gioco prende il nome da: The Wind Waker. Non è divertente Lo tiri fuori, fai una breve canzone - e io uso il termine liberamente - dove ogni nota è della stessa lunghezza, e poi il gioco te lo mostra di nuovo, questa volta rendendo le note più rumorose e più fastidiose. E devi farlo centinaia di volte per vincere la partita, perché devi farlo per cambiare il vento, cosa che devi fare per trasferirti in un'altra isola.
Potrei soffermarmi sulla stupidità di questo gioco tutto il giorno, ma preferirei finire con questo breve riassunto: se vuoi giocare a un gioco di Zelda, scegli uno, ma questo. Questo gioco può essere completato solo in affitto, che costerà meno dell'acquisto. Se vuoi comprare un gioco di Zelda, allora ne costa meno comprarne uno; e credimi, sono TUTTI meglio. Spero solo che questo non inizi una tendenza di giochi più semplici e scadenti, ma studiando la recente filosofia di Nintendo, che sfortunatamente sembra essere il caso. Per favore, non pagare Nintendo per i loro errori; dare a questo gioco un miss.
Link ha 9 anni, secondo le ultime informazioni ufficiali e le informazioni di gioco. Vedi http://www.zeldawiki.org/Link#Age_Controversy per maggiori informazioni.
Questa è in realtà una domanda difficile a cui rispondere poiché ci sono state controversie su questo. Alcune fonti come riviste e giochi (come Smash Bros. Brawl) dicono che ha 12 anni, mentre altre fonti (come i siti wiki editi dai fan) dicono che è 9. Quale credere? Dipende da te. Secondo la cronologia ufficiale di Zelda, questo gioco è un sequel distante di Zeruda no densetsu: Toki no okarina (1998) (Ocarina of Time). Più specifico: all'era degli adulti di quel gioco.
Ocarina of Time è speciale nell'intera serie di Zelda in quanto a partire da questo gioco, la cronologia si divide in tre timeline parallele separate. Il prologo di The Wind Waker racconta l'Eroe del Tempo, un viaggiatore del tempo che sconfisse il male e scomparve di nuovo, riferendosi a Link di Ocarina of Time che fu effettivamente mandato 7 anni nel futuro per sconfiggere Ganon. Questa volta, viaggiando in modo efficace, sono state create due linee temporali parallele separate, Link's Childhood Era e Adult Era. Dopo aver sconfitto Ganon nell'era dell'adulto, Link ritornò all'era della sua infanzia, avvertì il re di Ganon, che fu catturato, condannato e rinchiuso da sette saggi umani. Link ha vissuto la sua infanzia nel modo normale. Questa timeline è stata seguita da Majora's Mask, Twilight Princess e Four Swords Adventure.
Tuttavia, nella continuità separata dell'era degli adulti, non c'era più Link. Quando Ganon tornò lì, Link adulto non si fece vedere, costringendo la gente a sigillare Ganon in tempo con la Spada Maestra e gli Dei per inondare le terre. Qui è dove si svolge The Wind Waker. È confermato dalla rappresentazione dei sette saggi adulti di Ocarina of Time (tutti amici di Link e di specie diverse) nelle vetrate del castello di Hyrule. Questa timeline è seguita da Phantom Hourglass e Spirit Tracks.
Esiste una terza timeline separata, che si verifica se Ganon sconfigge Adult Link in Ocarina of Time. I suoi amici di Sage sono ancora in grado di sigillare l'onnipotente Ganon nel Reame Sacro, ma durante i decenni seguenti, Ganon ammassa un esercito e progetta di aprire il sigillo e di invadere Hyrule di nuovo. In un conflitto noto come Guerra di Imprigionamento, il Re di Hyrule nomina sette saggi, i Saggi, per sigillare nuovamente il Sacro Reame sotto la protezione dei Cavalieri di Hyrule. Sebbene la maggior parte dei cavalieri siano uccisi nella lotta, i Saggi riescono a bloccare di nuovo Ganon. Questo è il retroscena presentato all'inizio di A Link to the Past. Quindi, questa linea temporale dà origine ai giochi Un collegamento al passato (dove Ganon rompe di nuovo il sigillo e fugge), Link's Awakening, Oracle of Seasons, Oracle of Ages, l'originale Legend of Zelda (Ganon è rianimato), e Zelda II : L'avventura del collegamento. Le persone acquatiche di Zora hanno avuto un ruolo di primo piano in Ocarina of Time, ma sono assenti in The Wind Waker. Una teoria è che si sono estinti quando Hyrule è stata inondata dall'oceano. Può sembrare sorprendente che gli Zoras acquatici non possano sopravvivere a un'alluvione, ma è ovvio che sono abitanti di acqua dolce e quindi non sarebbero in grado di vivere in acqua salata.
Tuttavia, uno dei gli spiriti dei Saggi che Link incontra durante il suo viaggio è una Zora, e Medli dalla specie aviaria di Rito è il suo discendente. Questo suggerisce fortemente che gli Zoras non sono morti, ma si sono evoluti in Ritos in reazione ai loro ambienti drasticamente modificati. Il nome stesso di Rito potrebbe anche essere un'allusione alla principessa Ruto, la principessa Zora di Ocarina of Time. Inoltre, Medli menziona che la sua gente usava i rampini prima di crescere le ali, un altro suggerimento che non erano sempre una specie volante. I goroni sono le ingombranti creature di roccia color giallo-brunastro di Ocarina of Time. Proprio come gli Zoras, il loro destino non è stato rivelato. Tuttavia, i mercanti in viaggio sulle zattere con cui Link può scambiare le figurine sembrano essere dei Goron travestiti (puoi persino usare la foglia gigante per soffiare via i grandi cappelli). quindi i Goron non sono morti. Presumibilmente, sono sfuggiti al diluvio e hanno trovato un nuovo posto in cui vivere, lontano dal popolo di Hylian. Ciò è confermato nel gioco successivo nella cronologia, Phantom Hourglass: quando Link e Tetra arrivano nel nuovo continente, trovano lì una fiorente tribù Goron. e641990ed5
the Carrier Aces italian dubbed free download
Temporale Rosy full movie in italian free download mp4
A Real Rival Rouser full movie in italian free download hd 720p
Download Thing with 100 Eyes full movie in italian dubbed in Mp4
free download A Better Tomorrow
Download the Like Crude Oil full movie italian dubbed in torrent
Star Wars: Revelations download di film mp4
Hyena's Blood download di film mp4
free download Two Tigers
download full movie Piarin guwolsan in italian