Skip to main contentdfsdf

Home/ diedenleso's Library/ Notes/ Lost At War Full Movie Free Download

Lost At War Full Movie Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pn2as


-------------------------------------



Lost At War


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pn2as


-------------------------------------




































Questa è una storia di tipo Twilight Zone che coinvolge cinque soldati in missione. E presto si ritrovano bloccati in una trincea in un campo apparentemente deserto. Poi cominciano a succedere cose strane. Per esempio, sono circondati da strane creature avvolte in nero che non sparano su di loro o tentano di ferirle in alcun modo, ma restano là fuori a guardare, quasi come se aspettassero qualcosa. E questo, insieme ad altre cose che accadono, induce questi uomini a chiedersi se sono vivi o morti. Ed è qui che inizia la loro lotta. I frequenti flashback di ognuna delle cinque vite dei soldati mostrano le persone nella loro vita che a un certo punto hanno interagito con un altro soldato della squadra. Esplorando la vecchia questione del destino e se è qualcosa che è scritto nella pietra o qualcosa che le persone possono influenzare. Uno dopo l'altro, quattro di questi cinque uomini si abbandonano al fato per così dire e si allontanano nel bosco per non essere più visti, ma il Capitano Jason Briggs non si arrende per nessuna ragione e alla fine spetta a lui solo scoprire se può davvero cambiare il suo destino. Per me è difficile crederlo, ma, dopo quasi sei anni, sto scrivendo un'altra recensione di un film di David A. Prior, con suo fratello Ted! Nel 2004, ho ipotizzato che avesse smesso di fare film, ma poi ho scoperto Zombie Wars e Lost At War e ho dovuto vederli per completare la mia visione preliminare (anche se non ho ancora visto l'ambiente ostile). Otto anni dopo l'ultimo film di Prior, è venuto fuori dal nulla per realizzare questi piccoli film. Se non hai familiarità con i film dei Prior Brothers, hanno realizzato molti film diretti sul video tra la fine degli anni '80 e gli inizi degli anni '90 durante il grande boom dei videoregistratori per una società chiamata AIP (American International Pictures). Mi chiedo se Prior si sia raffreddato perché il boom del videoregistratore era terminato e il mercato era saturo di tonnellate di titoli, e ora che lo stesso mercato (quello dei negozi di noleggio video) sta crollando, un nuovo mercato (siti di noleggio di Internet come Netflix) sono esigenti sempre più titoli, dando a Prior una possibilità di tornare? Ci sono molte recensioni su Zombie Wars e la maggior parte di esse sono negative. Presumo che ciò sia dovuto al fatto che coloro che lo guardano non apprezzano certi aspetti del film a basso budget e lo giudicano anche in un ambiente che è già saturo di numerosi film zombi ripetitivi. Mi è piaciuto Zombie Wars, trovandolo divertente e migliore di alcuni dei pidocchi di formaggio che ho visto negli anni passati. Non mi aspettavo di piacermi, ma l'ho fatto. Allo stesso modo, non ho ottenuto quello che mi aspettavo con Lost At War.

Durante una guerra (presumibilmente una in Medio Oriente), il Capitano Briggs (Ted Prior) è al comando di quattro soldati : Turner (Jack Vogel), Falkner (Jim Marlow), McCune (Adam Stuart) e Smith (James Brinkley). A Briggs viene assegnata un'ultima missione di ricognizione prima che gli sia permesso di tornare a casa dalla sua famiglia, e lui ei suoi uomini raggiungono i boschi per la loro missione. Ma qualcosa di strano accade quando attraversano un tunnel di bambù. Raggiungono il punto di rendez-vous, un altro campo base, e trovano il posto deserto. Inoltre, sono presenti strani esseri in nero che circondano i cinque uomini, ma che in realtà non li attaccano mai. Briggs riceve ordini dal suo ufficiale comandante che devono aspettare in questo campo base fino a quando arriva l'aiuto, e i soldati entrano rapidamente in conversazione, portandoli a iniziare a desiderare il buon cibo. Poi, magicamente, iniziano a ottenere qualunque cosa stiano desiderando. Sembra troppo bello per essere vero, e Turner inizia a speculare sulle varie possibilità soprannaturali che potrebbero verificarsi. Alla fine, ogni soldato ha un flashback riguardante gli incidenti a casa. Come ogni flashback accade, vediamo che sono in qualche modo correlati. Inoltre, quando un soldato ha un flashback, gli viene in mente una realizzazione, e parte nel bosco e svanisce.

Il Priore ha già mescolato elementi insoliti nei suoi film d'azione, e spesso funziona alla grande. Mi riferisco a film come Night Wars e Lock 'n' Load. Questo film è strano nel senso che non è davvero un genere. Voglio dire, pensi che sia un film d'azione, ma la maggior parte dell'azione è fatta nei primi dieci minuti. Quindi passa a una storia di esagerazione di Twilight Zone che era più cerebrale di ogni altra cosa. Per me, mi è piaciuto quello che si stava svolgendo e mi sono piaciute le esibizioni e il dialogo. Marlow e Stuart erano entrambi in questa e in Zombie Wars, e hanno entrambi una bella presenza sullo schermo, così come Brinkley. Naturalmente, Ted Prior e Jack Vogel sono vecchi regolari con David A. Prior, ed è stato bello rivederli. Mi è particolarmente piaciuta la conversazione sul destino e sulle scelte che i due attori avevano più avanti nel film. E mi è piaciuto costruire fino alla fine. Il finale stesso è un'altra questione. SPETTATORI PRINCIPALI VENENDO !!!!!!! La fine del film è così profonda che non riesco a raccogliere il potere del cervello per comprenderlo (che non credo sia il caso) o sia contemporaneamente intelligente e imperfetto. Turner conclude che sono entrati in una specie di Purgatorio e, quando saranno pronti, attraverseranno l'altro lato. Briggs, tuttavia, rifiuta di accettare questo destino perché non è pronto a morire. Gli ultimi tre secondi del film sembrano indicare che questo significa che TUTTI i soldati devono passare di nuovo attraverso l'intera prova fino a quando ognuno accetta la sua scomparsa. Dal momento che devono dimenticare il fatto che lo hanno fatto più e più volte, Briggs non farà lo stesso rifiuto ogni volta? Questo richiama anche alla mia attenzione i flashback, di cui non approfondirò. Non c'è modo che possa essere una coincidenza che tutti e cinque di questi ragazzi con il collegamento passato si siano uniti all'esercito e siano stati assegnati alla stessa truppa due anni dopo. Ciò significa: 1. Il flashback è una bugia, intesa solo come lezione, o 2. La guerra stessa è una bugia, e una forza sconosciuta ha posto questi ragazzi in questa strana simulazione dopo che tutti sono morti per qualche strana ragione. Non sprecare tempo a perdere tempo come ho cercato di capire tutto perché non penso che ci sia un modo per aggiungere due e due qui. È come se Prior superasse i limiti mentali che la sua idea poteva sopportare. Devi solo prendere tutto e accettare il finale come un grave passo falso in una storia altrimenti divertente. FINE DEI SPOILER PRINCIPALI.

Non puoi entrare in questo film con aspettative. Se ti aspetti che un film di guerra come Priore fosse usato per AIP (e non dovresti volerlo perché i suoi film di guerra etero erano i suoi peggiori) non lo capirai. Se desideri un film di suspense che morde le unghie, non otterrai nemmeno questo. Comunque, per me è stato emozionante vedere David A. Prior fare di nuovo un bel piccolo film. Attendeteli, signor Priore. Continuerò a guardare. Il punteggio di Zantara: 7 su 10. 39924faeca

Heroes of Might and Magic III: The Shadow of Death 720p torrent
Balance full movie in italian 720p download
the Bullet with Three Pounds full movie in italian free download hd
Lucidity download completo di film in italiano
Spider-Man: Vengeance download torrent
Chinatown Nights full movie in italian 720p
Crossbows Mustaches online free
Seducci n criminal film completo in italiano download gratuito hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Against the Law
Download italian movie Musmos na mandirigma

diedenleso

Saved by diedenleso

on Sep 09, 18