Skip to main contentdfsdf

Home/ nytattsinto's Library/ Notes/ Ode To Gallantry Movie Download In Hd

Ode To Gallantry Movie Download In Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pnofh


-------------------------------------



Ode To Gallantry


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pnofh


-------------------------------------































Un vagabondo solitario viene ripetutamente scambiato per qualcun altro e trascinato in una serie di violente battaglie. La mia storia d'amore con i classici film di arti marziali di Shaw Bros continua ed è una buona cosa che la Libreria Esplanade abbia una buona selezione. In continuazione della mia recente caccia alle storie basate sui romanzi di Louis Cha, mi sono imbattuto in Ode to Gallantry (Xia Ke Xing) sugli scaffali, e nonostante sia stato lanciato con un gruppo di nomi meno conosciuti (di oggi), c'è un nome sui titoli di coda che mi hanno spinto a guardare questo: regista Chang Cheh.

Il ricordo della storia risale ai primi anni '80, basato sulla serie TVB interpretata da Tony Leung come protagonista dei personaggi gemelli Shi Po Tian e Shi Zhong Yu, in un classico racconto di identità errate. La storia inizia con Shi Po Tian aka il Bastardo, un mendicante di sorta, che ruba un panino contenente il Segno di Ferro Nero, creato dall'abile pugile Xie Yanke, che concede al detentore un desiderio, e include non uccidere il possessore del token. Come si suol dire, il Cielo sorride sugli idioti, e essendo stato catturato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, Shi Po Tian impara lentamente formidabili abilità sotto la tutela di Xie Yanke.

Dato che il mio è probabile che la memoria sia difettosa, non posso davvero confrontare questo film con il romanzo originale, ma come tutti i film basati sui classici di Louis Cha, di solito è una condensazione di temi e personaggi, ma a differenza di The Proud Youth, questo film non revisionare i personaggi e consentire loro di subire modifiche al nome. Forte nel suo tema di Gallantry, incarnato dallo scanzonato Shi Po Tian, ​​il film si muove piuttosto veloce con poco tempo dedicato alla profondità.

I colpi di recitazione non sono niente di spettacolare, e come il solito stile marziale i film d'arte del tempo passano, il romanticismo prende il sopravvento, anche se hai un personaggio femminile Dingding Dangdang (Candy Wen Xue-Er) che ha i capelli per i nostri personaggi gemelli protagonisti, interpretato da Philip Kwok Chun-Fung.
< br /> Ma ovviamente l'affare principale qui è le arti marziali. Qui non ci sono molti fili, e i combattimenti sono una combinazione di armi e palme, oltre a un gran numero di tecniche evasive, dato che Shi Po Tian è un combattente riluttante, che non vede razionali conflitti e prese di vite. Aspettatevi i soliti parenti del sangue di Chang Cheh, noto per la sua generosa dose di sangue finto.

Come tutti i film del suo genere, il finale è solitamente debole, come se dopo il grande combattimento, non ci fosse più niente da fare, e senza scopo nella vita, e finisce proprio lì. Come accennato in precedenza, il romanzo è una fonte ricca, ma dovendo tradurlo per il grande schermo, può essere scoraggiante a volte. Il punto cruciale di esso ottiene un trattamento, ma il resto è stato dimenticato. Ricorda però, questo è stato fatto nei primi anni '80, quindi le tecniche narrative si sono evolute da allora.

Questo DVD Code 3 prodotto da IVL contiene i soliti extra che ti aspetti dalla confezione dei film classici di Shaw Bros .Hai qualche ristampa di produzione e di film, un poster originale di dimensioni piuttosto ridotte, un paragrafo di una pagina vale la pena di note di produzione, il trailer teatrale e altri trailer dello stesso genere, che hanno subito un aggiornamento (dubito che siano i trailer originali), e una brevissima biografia del cast e della troupe.

Forse la parte migliore degli extra qui è un documentario sul regista Chang Cheh stesso, che corre a 17 minuti e 20 secondi. Contiene interviste con le star di oggi e di ieri, mentre raccontano i loro ricordi e le loro esperienze con il lavoro con il grande uomo che ha fatto rivivere il genere delle arti marziali e altri generi nell'industria cinematografica di Hong Kong. Sicuramente da non perdere, anche se avrebbe potuto essere fatto con un po 'più di dettaglio. Per coloro che non hanno guardato la maggior parte delle opere di Chang Cheh, sii avvertito del carico di spoiler (soprattutto personaggi morti).

Anche per fortuna il documentario include anche i sottotitoli in inglese per coloro che non riescono a capire Anche i sottotitoli mandarino / cantonese e mandarino / inglese sono disponibili sul film, ripristinato decentemente nel DVD (puoi vedere come la qualità delle immagini si è degradata nel documentario sopra). 39924faeca

Avenge full movie in italian free download hd 720p
Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr download di film mp4
Episode 1.134 download movie free
the Hunt: Part 1 full movie in italian free download hd
Junkertown: The Plan download movies
SG movie download in hd
Shaolin Kid at ang parak malayalam movie download
the Bhagwan Shri Krishna italian dubbed free download
download Femme
Killer virtuale download

nytattsinto

Saved by nytattsinto

on Sep 09, 18