from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/pnsgy
DOWNLOAD: http://urllio.com/pnsgy
Un giovane ragazzo deve navigare il grande mare per salvare sua sorella da un uccello mostruoso e diventare l'eroe che è stato profetizzato per essere, sconfiggendo un signore oscuro che intende mandare il mondo in pericolo.
Come ho detto nella mia recensione per la versione GameCube di The Wind Waker: questo gioco potrebbe non essere il miglior gioco di Zelda, ma è un'avventura classica che ha dato forma al futuro della serie per il meglio. Ha portato la narrazione ad un livello completamente nuovo, ei semi degli sviluppi successivi della serie, come un intricato sistema di combattimento con la spada, una narrazione meno lineare e un ruolo più attivo nel supportare i personaggi nella storia, possono essere chiaramente visti qui. Andrò fino a dire che non ci sarebbe stata una principessa di Twilight senza Wind Waker, o almeno non sarebbe stata altrettanto buona.Ma quando ho sentito che ci sarebbe stato un remake per Wii U, il mio primo pensiero è stato che la tendenza del remake che ha attraversato Hollywood ha finalmente colpito anche il mondo dei giochi. Nonostante alcuni detrattori, Wind Waker è stato un successo artistico, quindi perché rifarlo? Il gioco era troppo in anticipo sui tempi e si sentirebbe più a suo agio negli anni 2010? Le brave persone di Nintendo potrebbero non vivere più con il fatto che questo gioco è stato una delusione finanziaria? Oppure la potenza e l'interfaccia di Wii U erano qualcosa di cui trarre vantaggio da questo gioco?
Si dice che i produttori abbiano creato demo HD di più giochi di Zelda, e Wind Waker è uscito come il migliore. Ora non sono del tutto convinto che il denaro non sia stato una grande motivazione per questo remake in HD, ma ammetterò pienamente che questa non è solo una semplice porta ad alta definizione. Naturalmente, la premessa di base di un'avventura 3D su un grande mare è ancora intatta. Coloro a cui non è piaciuto il gioco originale probabilmente non saranno più conquistati da questo, ma quelli che hanno solo delle riserve al riguardo dovrebbero sicuramente dargli una possibilità. E chi ha amato la versione di Cube dovrebbe abbracciarlo completamente.
L'originale ha avuto un brutto inizio; una demo iniziale per GameCube ha creato le aspettative sbagliate, e molti fan sono rimasti sgradevolmente sorpresi dallo splendore dell'ombra cellulare che Wind Waker aveva da offrire. Ma quelli che potrebbero (e possono) apprezzare questo approccio meno dark e leggermente più adatto ai bambini saranno spazzati via dalla grafica e dagli effetti luminosi sorprendenti. La potenza di Wii U viene utilizzata per rendere ancora più coinvolgente e vivo l'ambiente e le trame. Che si tratti di una foresta in pieno sole, di un ardente tempio sotterraneo o di un mare circondato da nuvole scure, ogni scena sembra provenire direttamente da uno studio di animazione di grosso budget. Insieme alla colonna sonora completa 5.1, mette il giocatore nel bel mezzo dell'avventura. Lo sfondo è ancora un grande oceano per la maggior parte del tempo, ma ora puoi individuare anche minuscole isole e nemici in lontananza. Volare attraverso una tempesta di fulmini con pioggia battente non è mai stato così epico, e nemmeno la lotta con la spada.
E 'bello vedere che i produttori hanno ascoltato le lamentele sul gameplay. Dato che la vela può durare a lungo (soprattutto durante le secondarie e l'ineluttabile backtracking), hanno aggiunto un oggetto chiamato Swift Sail, che può essere ottenuto abbastanza presto nel gioco. Rimuove la necessità costante di cambiare la direzione del vento tramite Wind Waker e aumenta notevolmente la velocità della barca. Accoppiato con il sistema di orditura tramite Cyclones, i noiosi viaggi sono una cosa del passato. Una missione obbligatoria, la ricerca della Triforce, è stata notevolmente semplificata, quindi non ci vorranno più anni. Il pad Wii U è utilizzato con grande efficacia per controllare gli elementi del bersaglio, come Bow, Grappling Hook, Boomerang e Hookshot, quindi il Wiimote non è così doloroso. Mappe e il menu Oggetti sono visualizzati anche sul pad di Wii U, quindi l'atto di assegnare elementi ai pulsanti di azione può essere fatto senza pause. La maggior parte degli oggetti usati sulla barca, come Sail, Wind Waker, Grappling Hook e Cannon, vengono addirittura pre-assegnati ai pulsanti rapidi, eliminando la noiosa necessità di attrezzarli più e più volte. Ma forse il nuovo elemento che è più divertente è il Tingle Bottle, che può essere usato per inviare messaggi e immagini ad altri giocatori tramite il Miiverse. Tutto sommato, il gioco ha eliminato molti degli elementi che erano soliti frustrare e infastidire, senza sacrificare il livello di difficoltà.
Una cosa che purtroppo non è stata fissata sono le segrete: ce ne sono solo sette (la Fortezza Abbandonata è visitata due volte, ma la prima volta è più per scopi narrativi, quindi la considero una cosa sola). Non sembra molto piccolo, ma ci sono solo tre nella ricerca principale prima di quella finale (che ha il finale più fantastico ed epico), e solo circa quattro dungeon sono davvero memorabili e / o impegnativi. Molte delle missioni in mezzo assomigliano più alle ricerche che alle battaglie legittime. Questo gioco è ancora relativamente facile rispetto ad alcune puntate di Zelda. Sarebbe stato bello se avessero fatto qualcosa a riguardo, perché come con la versione Cube, il giocatore dovrà fare alcune sidequests per estendere il tempo di gioco e avere l'idea che una vera ricerca sia stata intrapresa.
< br /> Così presi in considerazione il passare del tempo, i recenti sviluppi nei giochi di Zelda, e le belle migliorie, premia questo remake con lo stesso punteggio ottenuto con la versione Cube. Non è un'esperienza di gioco completamente diversa, alcuni dei suoi difetti sono ancora lì, ma per coloro che hanno piacevoli sentimenti nostalgici alla Grande Sede, questo è sicuramente un must. Se il prossimo remake di Twilight Princess HD è fatto altrettanto bene, siamo pronti per una sorpresa!
La differenza più semplice è il fatto che il remake è presentato in alta definizione. Ciò significa che il gioco ha una risoluzione molto più alta, che offre una grafica migliore, trame più dettagliate e effetti luci / ombre più realistici. Il suono è ora in True Digital Surround invece che in Dolby Pro Logic II, e la musica è anche di migliore qualità.
L'interfaccia del gioco è stata modificata per adattarsi all'uso della schermata principale di Wii U e gamepad. L'interfaccia sulla schermata principale può essere personalizzata per visualizzare solo le informazioni essenziali (cuori, magia e prompt rapidi). Il gamepad viene utilizzato per visualizzare tutte le schermate di pausa dall'originale, incluse la mappa del mare, le mappe dell'isola e le mappe dei dungeon, nonché le schermate degli oggetti. Il gamepad ora ha tre schede per alternare tra i messaggi Maps, Items e Tingle Bottle. Non ci sono più mappe sullo schermo sulla schermata principale dal momento che sono sul gamepad ora. The Wind Waker è ora assegnato in modo permanente alla Control Pad e le melodie di Wind Waker non vengono più memorizzate nella schermata Item (appaiono sul gamepad non appena viene utilizzato Wind Waker). Il gioco può anche essere giocato in modalità Off-TV, ma le schermate di mappe e oggetti sono accessibili solo nella schermata di pausa.
Alcune missioni (laterali) sono state abbreviate o semplificate perché erano piuttosto ingombranti nell'originale. La ricerca degli otto frammenti della Triforce of Courage è una di queste; originariamente, Link doveva localizzare otto mappe del tesoro che dovevano essere tradotte da Tingle (per la pesante somma di 398 Rupie per mappa). Questi poi porteranno ai frammenti. A parte il tempo necessario per raccogliere tutti quei soldi, la ricerca sia delle mappe che dei frammenti ha reso la ricerca abbastanza lunga. Nel remake rimangono solo 3 di quelle mappe, e gli altri 5 frammenti possono essere trovati immediatamente, nelle posizioni in cui erano utilizzate le loro mappe del tesoro.
Ottenere un Picto Box Deluxe (una telecamera a colori) è stato reso più facile nel gioco; nell'originale, richiedeva il completamento di una missione secondaria e l'ottenimento di una lucciola gigante, ma la lucciola non è più necessaria. Picto Box può contenere 12 immagini anziché 3, è possibile creare selfie con essa e, se una foto soddisfa i requisiti per essere trasformata in una statua presso la Nintendo Gallery, riceverà una certificazione. La stessa Galleria Nintendo ora può elaborare 12 statue alla volta invece di una sola.
L'acqua della foresta ora dura 30 minuti anziché 20 prima che si trasformi in acqua normale. C'è anche un timer che indica quanto durerà.
Il gioco originale aveva un oggetto chiamato Tingle Tuner, che poteva essere usato per collegare il GameCube ad un Game Boy Advanced, e sbloccare una caratteristica unica dove un secondo giocatore può aiutare a trovare oggetti nascosti. Questo Tingle Tuner è stato sostituito dal Tingle Bottle, un oggetto che può essere utilizzato per inviare messaggi personali e immagini dal Picto Box ad altri giocatori tramite il Miiverse. Stranamente, alcuni degli oggetti nascosti rimangono ancora nel remake, anche se il gioco non fornisce indizi su come trovarli.
Alcuni elementi del gameplay sono stati modificati in risposta alle critiche alla versione originale. Al fine di ridurre il tempo dedicato alla navigazione tra le isole, un oggetto chiamato Swift Sail è disponibile all'asta su Windfall Island. L'attivazione di questa vela aumenta notevolmente la velocità e cambia automaticamente il vento nella direzione verso cui la barca naviga.
Anche l'uso della barca è stato reso molto più user-friendly. Oltre a Wind Waker, Grappling Hook e Bombs vengono pre-assegnati al Control Pad non appena Link sale a bordo della sua barca a vela, eliminando la necessità di assegnarli ai pulsanti di azione più e più volte. L'attivazione del Cannone mostrerà anche la traiettoria della bomba, rendendo molto più facile la mira. Usando il Wind Waker sulla barca per cambiare la direzione del vento mostrerà il punto di vista del vento relativo alla barca, rendendo più facile decidere la direzione. Anche la normale vela e la vela veloce sono pre-assegnate; premendo il pulsante A si attiva la normale vela. Premendolo di nuovo si attiva o disattiva Swift Sail. Crociera senza una vela è considerevolmente più veloce rispetto all'originale. Inoltre, Link sarebbe sempre stato buttato fuori dalla barca se fosse stato attaccato. Nel remake, Link verrà scagliato solo se è troppo vicino a un barile che esplode.
Il gamepad è sensibile al movimento, che viene utilizzato per controllare determinati oggetti in visuale in prima persona, vale a dire Boomerang, The Bow, The Grappling Hook e Hookshot. Mentre oscilla su lanterne o Grappling Hook, Link può cambiare direzione in mind-swing, e non deve più fermarsi per primo. E mentre galleggi con la foglia Deku, c'è un'icona visualizzata sul terreno, per indicare dove Link atterra se cade.
Quando usi il punto di vista in prima persona, Link ora può mossa. Ciò significa anche che Link può spostarsi mentre si usano oggetti in visuale in prima persona (eccetto quando si usano Picto Box e Telescopio), il che può essere vantaggioso quando si spara a nemici troppo lontani per bloccarli (es. Stregoni).
Il portafoglio iniziale di Link può contenere 500 Rupees invece di solo 200. Quando i nemici in mare vengono sconfitti, l'oggetto che cadono arriva volando su Link, invece di Link dovendo raccoglierlo.
L'armatura magica non viene più ricevuto dall'insegnante di Windfall Island per 40 Joy Pendants; invece è il prezzo per completare il Savage Labyrinth su Outset Island.L'armatura avrebbe esaurito la magia nell'originale, ma qui si esaurisce Rupie quando Link viene colpito.
Il consiglio dato dai Fishmen può ora essere consultato sulla Carta del Mare, quindi non c'è bisogno di usare l'esca su di loro per sentirlo di nuovo.
Alcune animazioni nel gioco sono state abbreviate, come quando il rampino recupera una cassa del tesoro o si avvolge attorno a un palo, e quando Link gioca il Vento Waker.
La difficoltà più alta, "Modalità eroe" è disponibile sin dall'inizio. Gli attacchi faranno il doppio del danno e i nemici non faranno cadere i cuori di recupero. Questa modalità può essere disattivata durante il caricamento di una partita salvata. La Swift Sail è stata probabilmente aggiunta al remake in HD a causa delle critiche che la navigazione nell'originale ha richiesto una quantità eccessiva di tempo di gioco. Tuttavia, anche se i creatori lo avessero previsto, è improbabile che avrebbero potuto fare molto al riguardo. Nel gioco originale, il Grande Mare non poteva essere caricato nella sua interezza, quindi aree di esso venivano caricate mentre Link stava viaggiando verso di loro. Se la Swift Sail fosse esistita, non avrebbe funzionato molto bene, perché il gioco si sarebbe bloccato con pause di caricamento tutto il tempo (confrontarlo con le infame animazioni di apertura della porta della serie Resident Evil che sono state inserite per permettere al gioco di caricare una nuova area). I Cyclones Warp sono stati aggiunti per rendere possibile il salto tra le aree, ma l'animazione di Link per il salto non poteva essere saltata, poiché il gioco aveva bisogno del tempo per caricare la nuova area.
Nella versione HD, il Wii U può caricare il Mar Grande nella sua interezza, quindi Link può attraversare il mare a velocità più elevate perché non è necessario caricare costantemente. 39924faeca
Trapped download
Download the Worms Armageddon full movie italian dubbed in torrent
Juliya 720p torrent
First Off full movie in italian 720p
Ho-Ho-Ho No! full movie in italian 720p download
Bach Again full movie hd 1080p
Ngo wo geun see yau gor yue wui II download torrent
Crocodile Tears film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Supernatural Swamp Slaughter movie download in mp4
Allari Police download