Skip to main contentdfsdf

Home/ patatibhigh's Library/ Notes/ Download Italian Movie Hangar 18

Download Italian Movie Hangar 18

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/po54y


-------------------------------------



Hangar 18


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/po54y


-------------------------------------

















































Durante una missione dello Space Shuttle, un satellite viene speronato da un oggetto volante non identificato. Successivamente, l'UFO effettua un atterraggio di emergenza nei deserti dell'Arizona. Tuttavia, la Casa Bianca nega la sua esistenza a causa delle quasi elezioni presidenziali. L'UFO viene portato nell'hangar segreto 18 e l'incidente è rivendicato per incompetenza degli astronauti Bancroff e Price. Ma i due combattono contro questo e cercano di dare la caccia all'ufo. Qualcuno una volta ha osservato che qualsiasi opera d'arte è intrinsecamente il prodotto del tempo in cui è stata creata. Non è che mi spingo così lontano nel definire l'arte Hangar 18 della fantascienza / cospirazione del 1980, il fatto stesso che si trattasse di una selezione per lo spoofing di Mystery Science Theater 3000 dovrebbe parlare al fatto che non lo è. Eppure tra gli echi di Watergate, la navicella spaziale NASA, ancora inedita, gli echi di Chariots Of The Gods di Erich Van Daniken e l'allora recente rivelazione del cosiddetto Roswell Incident, è senza dubbio un prodotto del suo tempo. < br />
Questo è particolarmente vero per il cast che lo crede o no visto che molti membri del cast sono riconoscibili dai loro ruoli durante gli anni '70 e '80. Gary Collins e James Hampton interpretano i due astronauti della NASA che, dopo essersi messi a fare da copertura per un incidente UFO, vanno in fuga per cercare di svelare la copertura. Il film li segue molto e non è necessariamente una buona cosa, perché nessuno di loro sembra avere una vasta gamma e sono tutt'altro che convincenti nei loro ruoli. Molto più successo è Darren McGavin (Kolchak) come un funzionario della NASA che è incaricato di indagare sull'incidente e Robert Vaughn (The Man From UNCLE, Superman III) come capo dello staff del presidente che è responsabile della copertura. Sia McGavin che Vaughn fanno abbastanza bene dato il materiale che hanno ricevuto. Il resto del cast va da okay (William Schallert a Professor Mills) a cattivo (nessuno degli attori che interpretano un agente del governo) completamente dimenticabile. Il cast però è piuttosto indicativo del resto del film.

Hangar 18 ha anche un aspetto datato grazie ai suoi valori di produzione, che sembrano economici. L'intera sequenza di apertura del film che coinvolge la missione dello space shuttle lo rivela in modo evidente: l'interno della cabina di guida della navetta è ridicolo mentre c'è un tentativo esilarante male a zero g (facendo girare gli attori al rallentatore) mentre all'esterno navetta è rappresentata da un modello che sembra comprato direttamente sullo scaffale di un negozio. Le cose migliorano un po 'quando il film scende sulla terra per fortuna. Molte delle località terrestri sembrano piuttosto buone, inclusa la sala di controllo della missione della NASA, l'ufficio del personaggio di Vaughn e l'appendiabiti stesso, mentre l'UFO e il suo contenuto sono un po 'deludenti. Il resto di Hangar 18 ha la sensazione di un film TV a basso costo dalla fine degli anni '70 in ogni altro modo che impantana il film e rende la durata di 97 minuti sembra essere molto, molto più lungo. Complessivamente economico e sicuramente efficace.

Forse non c'è posto più grande in cui l'Hangar 18 sia datato allora nella sua sceneggiatura. La premessa di base però è interessante: durante una missione dello space shuttle per dispiegare un satellite ("il primo" secondo il dialogo ma non importa), il satellite si scontra con un vicino UFO che poi si schianta sulla Terra. Con una elezione presidenziale a sole due settimane, la Casa Bianca decide di non annunciare questo fatto e di istigare a una copertura per timore di ripercussioni politiche. Mentre un gruppo di scienziati e tecnici della NASA studia l'UFO e fa scoperte sorprendenti, i due astronauti sopravvissuti vengono effettivamente inquadrati e disposti a svelare la copertura. Una bella idea, vero? Forse, ma sicuramente non nel modo in cui è fatto qui. Ci sono alcuni buchi e salti di trama considerevoli (un esame non scientifico dell'ufo e il suo contenuto ne è un ottimo esempio) che rendono un po 'troppo difficile sospendere l'incredulità in cima a tutti i suddetti problemi del film. Per non parlare di un bel po 'di dialoghi meritevoli, specialmente dai due personaggi astronauti che sono così tanto al centro del film. Ci sono anche troppe idee che vengono gettate nella trama. La sceneggiatura sembra uno smörgåsbord delle teorie della cospirazione degli ultimi anni '70 e dei cliché fantascientifici: hai i due astronauti che cercano di svelare la copertura, la squadra della NASA che investiga sull'UFO, le macchinazioni politiche del capo dello staff e poi il team della NASA che inizia confermando frammenti di Van Daniken e altre teorie sugli antichi astronauti. Il risultato è che la sceneggiatura e il film sembrano molto sfocati e datati.

Dove lascia l'Hangar 18? Beh, è ​​una borsa mista tutt'intorno dalla sua recitazione ai suoi valori di produzione e alla sua sceneggiatura. Soprattutto però è un lavoro datato che dimostra che è un prodotto del tempo in cui è stato creato. 39924faeca

Episode 1.10 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Makoki: Un Amor de Muerte full movie hd download
Voices of the Dust: Prelude full movie download in italian
After You Have Left - I Guess Everything Reminds You of Something sub download
Download Anarchy full movie in italian dubbed in Mp4
Episode 1.25 online gratuito
NEW OCEAN AREA + MOONPOOL!! movie free download in italian
Alyce full movie in italian 720p download
Batty Man, Part 1 full movie in italian 720p
Niranaha full movie hd download

patatibhigh

Saved by patatibhigh

on Sep 09, 18