Skip to main contentdfsdf

Home/ erlancide's Library/ Notes/ Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Tower Of Druaga Part 2 The Sword Of Uruk

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Tower Of Druaga Part 2 The Sword Of Uruk

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/po5xu


-------------------------------------



Tower Of Druaga Part 2: The Sword Of Uruk


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/po5xu


-------------------------------------











































Diversi mesi dopo la loro avventura originale, Jil ei suoi amici devono salire ancora una volta sulla torre per trovare gli amici che li hanno abbandonati l'ultima volta, scoprire il vero segreto della torre e infine finire la loro avventura vera e propria. A volte un sequel è migliore o uguale all'originale. Questo non è il caso qui. Questo sequel di & quot; Tower of Druaga: Part 1: The Aegis of Uruk (2008) & quot; show non riesce a raggiungere lo stesso livello di eccellenza della storia (con alcune eccezioni), equilibrio tonale (non c'è quasi parodia qui e anche la commedia è difficile da trovare) o la simpatia del personaggio (i nuovi personaggi sono per lo più insignificanti e dimenticabili). >
La storia inizia diversi mesi dopo la fine del primo spettacolo. Gli eroi sopravvissuti ora conducono noiose e noiose vite banali e soprattutto Jil sente che il loro lavoro non è finito. Sono stati traditi dai loro alleati più stretti e ha bisogno di sapere perché. Fatina, la ragazza guerriera della festa di Neeba, d'altra parte cerca di andare avanti e dimenticare la loro scalata, Neeba e la torre. Fa amicizia con Jil e iniziano anche a uscire insieme come amici. Una notte durante una partita di wrestling in cui un wrestler stranamente irriconoscibile compete, una ragazza molto piccola che assomiglia molto a Kaaya si imbatte in loro e chiede loro aiuto. Kaaya e Neeba sono ancora nella torre, e solo Jil può salvarli. Fatina è malata e stanca della torre, ma Jil e altri sono più che disposti a dargli un altro tentativo. Quando il re Gilgamesh inizia a mostrare segni di follia e manda i suoi uomini a catturare la bambina e ad arrestare chiunque si opponga a questo, Fatina non ha altra scelta che allearsi nuovamente con Jil. Il loro obiettivo è sconfiggere nuovamente Druaga, ottenere l'accesso alla cima segreta della torre dove sono Neeba e Kaaya e trovarli. Per fare questo, prima avranno bisogno del resto dei loro ex compagni di squadra, così come alcune nuove aggiunte. Quello che non sanno è che lo stato mentale instabile del re è strettamente legato al capriccio del governante della parte segreta della torre e al vero signore della torre che Neeba e Kaaya intendono uccidere.

A differenza della prima parte, qui la storia non è così grande e mentre l'installazione non è male, l'esecuzione maldestra lascia molto a desiderare. I colpi di scena sono forzati e contorti, le motivazioni diventano discutibili, il dialogo va bene, l'azione è ancora divertente e i momenti comici, anche se severamente attenuati fino alla non esistenza mentre lo spettacolo procede, possono ancora farti ridere a crepapelle. L'episodio particolarmente divertente è l'episodio 03 in cui il nuovo party di Jil si incontra finalmente con i loro vecchi compagni di squadra e amici, il compiaciuto stregone Melt e il suo adorabile giovane assistente Coopa, che ora gestiscono un affare più che moralmente discutibile come gli eroi della torre. Mentre la commedia può essere trovata qua e là, la parodia è quasi completamente rimossa e danneggia solo lo spettacolo, ma poi di nuovo, anche la storia stessa, mentre si lega da una parte all'altra, è piuttosto mezza cotta.

I vecchi personaggi sono ancora simpatici, ma non hanno nulla di nuovo da fare qui e finiscono per essere sprecati la maggior parte del tempo, mentre i nuovi personaggi sono molto poco fantasiosi e di serie. Anche molti elementi della storia sono rielaborati. L'unico personaggio che si sviluppa effettivamente qui è Fatina e il suo mini-arco è uno dei punti di forza dello spettacolo.

Un altro punto di forza dello spettacolo è il superbo episodio 07 in cui gli eroi arrivano sul pavimento dove il si trova Mystical Mansion of Eternal Spring. Lì, ogni persona morta che manca veramente a qualcuno che è lì si materializza automaticamente e agisce nel modo in cui viene ricordata. Queste sono solo illusioni amichevoli e memorie materializzate, ma offrono comunque l'opportunità a coloro che sono in lutto di passare un po 'di tempo con quelli che hanno perso e di salutarli. Questo è facilmente uno degli episodi migliori in qualsiasi spettacolo di avventura fantasy.

Il doppiaggio inglese è ancora eccellente, tutti gli attori sono tornati e posso ancora consigliare la versione inglese.

L'animazione è ancora molto fluida e attraente e crea un'atmosfera piacevole.

Il tono dello spettacolo è completamente sbilanciato, e lo spettacolo diventa piuttosto impantanato verso la fine, quando tutta l'attenzione si sposta sul conflitto apertamente melodrammatico tra Jil, Neeba e il Re Ombra, il vero maestro di la Torre. Questi episodi finali non hanno commedia o parodie.

La violenza è ancora PG e non attraversa mai territori raccapriccianti o orrori.

I personaggi laterali tendono a morire più spesso qui e non c'è molto altro da dire sulla loro morte, ma dal momento che queste persone sono piuttosto insignificanti per cominciare, purtroppo non cambia molto con la loro partenza.

Il servizio di fan è ancora molto presente, incluso il soft la nudità e c'è ancora almeno una scena di balneazione maschile o femminile obbligatoria in ogni episodio, anche se questo potrebbe ancora essere considerato una parodia del cliché del servizio fan. Il problema con la nudità minorile è tornato e lo spettacolo può nuovamente diventare decisamente scomodo quando getta in una scena di un personaggio che sembra molto minorenne come Coopa che fa un bagno nudo con poca sinistra all'immaginazione. Tuttavia, queste scene non sono ancora apertamente sessualizzate, e di nuovo non durano troppo a lungo, quindi se giri la testa per un paio di secondi o tocchi velocemente, non dovresti disturbarti troppo.

Il finale dello spettacolo è piuttosto scarso e privo di fantasia rispetto alle alte aspettative che il primo spettacolo costruisce, ma è percorribile.

Se vuoi un'avventura epica e personaggi amabili memorabili incrociati con un Divertente e divertente parodia del genere, vai a vedere il primo spettacolo, ma se vuoi vedere come finisce la storia, o se desideri avere più tempo con i tuoi personaggi preferiti, dai uno scatto nonostante i suoi difetti. Non ti pentirai di averlo visto, solo che non è stato meglio tutto sommato. 39924faeca

Car with a Brain malayalam movie download
Backstabbers in italian free download
Bittere Pil movie download in mp4
Knight\u0027s End: Intus full movie hd download
Bipartitus Debello in italian free download
Beaks vs. B.R.A.W.N. download movies
Download Brick Bradford full movie in italian dubbed in Mp4
Dieary download
Superman in Exile movie free download in italian
The Ten Gladiators movie free download in italian

erlancide

Saved by erlancide

on Sep 09, 18