Skip to main contentdfsdf

Home/ chopsroconsha's Library/ Notes/ Sentenza Di Morte Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

Sentenza Di Morte Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pslyh


-------------------------------------



Sentenza Di Morte


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pslyh


-------------------------------------





































Quattro uomini hanno ucciso il fratello di Django molto tempo fa. Un allevatore abbandonato, un famigerato giocatore di carte, un prete dispotico e un albino pazzo con un'ossessione per l'oro. L'implacabile Django cerca la vendetta e li caccia senza pietà. Come THE PRICE OF POWER (1969), che ho visto un paio di anni fa, ho scoperto che si trattava di una gemma nascosta di Spaghetti Western di cui ero completamente all'oscuro fino a pochi giorni prima dell'acquisto su DVD R2! Anche se, in definitiva, non è così strano come DJANGO, KILL ... SE VIVI, SCATTI! (1967), così artistico come MATALO! (1970), o all'estremo quanto CUT-THROATS NINE (1972) - che sembrava essere il caso a giudicare dalle poche recensioni online che mi sono imbattuto nel frattempo - il film è sicuramente uno dei più insoliti - uscite in stile in questo più prolifico di "Euro-Cult" generi. Con il suo uso frequente di ellissi (in particolare un taglio d'urto al corpo mutilato di una giovane donna) e persino audacemente allontanarsi da momenti cruciali (ad esempio, nel corso di un duello), la scelta che ho fatto per accecare-comprare la MORTE SENTENZA si è dimostrato del tutto giustificato.

La trama della vendetta è in realtà abbastanza tipica, ricordando in particolare DEATH RIDES A HORSE (1967): persino l'eroe curiosamente milksop (interpretato dall'anonimo Robin Clarke e, quindi, facendo un buon contrasto con i suoi famosi avversari) sembra più che un po 'come John Philip Law di quel film! Data la sua struttura episodica, il formidabile quartetto di criminali viene introdotto uno ad uno: Richard Conte (il più simpatico del lotto come un anziano contadino che aspira alla stabilità - anche se arriva attraverso i proventi di una rapina che termina a freddo- omicidio a sangue!), Enrico Maria Salerno (come giocatore compulsivo a cui piace umiliare i suoi avversari - ma, ovviamente, trova la sua partita in Clarke), Adolfo Celi (il cui condiscendente capo-cum-fanatico predicatore potrebbe aver influenzato Samuel Il personaggio di L. Jackson in PULP FICTION (1994) di Quentin Tarantino - tra l'altro, è stato spedito in modo ingegnoso tramite una pistola apparentemente vuota che contiene in realtà un proiettile estratto che era stato precedentemente depositato nella coscia di Clarke!) E Tomas Milian (in particolare ruolo memorabile per lui come un albino epilettico con un gusto per tutto ciò che è d'oro, che si tratti di soldi o donne - le sue qualità intrinseche al campo qui hanno anticipato alcuni dei più stravaganti ruoli successivi della star in va righi poliziotteschi!). Sebbene non figurino in modo prominente nella narrativa, le tre attraenti presenze femminili del film sono comunque date delle caratterizzazioni ragionevoli - sufficienti a fornire al tutto un'umanità tanto necessaria, che serve come sollievo dal generale squallore e dal sentimento dominante del maschilismo. Caratteristica del genere Spaghetti Western, uno degli asset innegabili di MORTE SENTENZA sta nel punteggio eccellente di "Euro-Cult & quot; il coraggioso Gianni Ferrio (messo in risalto da una melodia a tema particolarmente inquietante).

Mario Lanfranchi è stato un distinto direttore di scena che ha lavorato solo per il cinema; un appassionato d'opera, ha portato un numero di questi sullo schermo - ma, a parte il film in esame, ha anche fatto sforzi di genere come il dramma erotico IL BACIO (1974) e il poliziottesco MERCILESS MAN (1977). Nella divertente intervista teatrale inclusa nel DVD di Koch Media, si presenta come una sorta di auto-promotore, ma rimane comunque un ospite molto affabile in tutto (e straordinariamente fluente in inglese). Menziona una serie di interessanti aneddoti relativi alle riprese del film: il fatto che Milian gli abbia dato rancore perché considerava Lanfranchi troppo intellettuale; Salerno lavorava solo per un determinato numero di ore al giorno e spesso lasciava il set a metà sequenza !; Lanfranchi sentiva che la presenza sul set della fidanzata attuale di Clarke (Ali MacGraw) stava provando un'intrusione, quindi l'aveva fatta tornare a casa a New York all'insaputa di Clarke - la successiva furia dell'attore a questo affronto arrivò durante la sua esibizione, quindi realizzare efficacemente ciò che il regista voleva per il personaggio !; anche lo sceneggiatore / regista menziona in modo esilarante un incidente surreale che coinvolge una mucca che si è svolta nella casa del compositore Ferrio, e che sembra uscito direttamente da L'AGE D'OR di Luis Bunuel (1930)! Dopo aver visionato questa reminescenza deliziosa e informativa (durata quasi mezz'ora), non vedo l'ora di ascoltare il commento audio di Lanfranchi.

Un'ultima nota: il DVD, purtroppo, è stato afflitto da una coppia di errori di riproduzione - congelamento del cambio di livello del disco e occasionali interruzioni audio durante l'intervista; questi erano piuttosto evidenti sul mio modello Pioneer ma, fortunatamente, si sono dimostrati meno evidenti quando ho provato il DVD sul mio altro (più economico) marchio di lettori! 1ee047cd2a

the Dushman italian dubbed free download
New World full movie hd 1080p download kickass movie
Corazonada de madre
download full movie Chalti Gadi Mein Maut in italian
Fishy Story movie download in hd
Download italian movie Jessie
Copy Cat Serial Killer full movie kickass torrent
Day 5: 9:00 a.m.-10:00 a.m. 720p
A un pie del altar download di film interi in hd
Downhill Johnny Johnny Meets the Porkness Monster hd full movie download

chopsroconsha

Saved by chopsroconsha

on Sep 11, 18