Skip to main contentdfsdf

Home/ jactimoule's Library/ Notes/ Fury Movie Free Download In Italian

Fury Movie Free Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pxwf0


-------------------------------------



Fury


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pxwf0


-------------------------------------








































1945, nella seconda guerra mondiale in Germania, il duro sergente Don 'Wardaddy' Collier comanda un carro armato e sopravvive a un attacco tedesco con il suo equipaggio veterano composto da Boyd 'Bible' Swan, Trini 'Gordo' Garcia e Grady 'Coon-Ass' Travis. Riceve un soldato inesperto Norman Ellison come sostituto del suo artigliere deceduto e cerca di indurire il giovane lungo la strada. Non sto esagerando con il titolo lì. Considerando il basso 300 AUMENTO DI UN IMPERO, lo SNIPER americano ancora più superficiale, verso l'UNBROKEN utile, sembra che il 2014 abbia evocato una grande abbondanza di film di guerra travolgenti. Non c'è da aspettarselo, dal momento che siamo stati coinvolti in una vera guerra, e la prospettiva di addentrarci in film di guerra che potrebbero fare paragoni con situazioni reali sembrava molto più lungo, anche rispetto ai film di guerra del ventesimo secolo. secolo.

Tuttavia, c'è un film di guerra che si distingue dalla massa, non tanto per la storia e il personaggio, ma per la grinta, la profondità e la capacità di andare in piena forza con ciò che risulta da tale guerra quello è parallelo a quello attuale così bene. Quel film è FURY, diretto da David Ayer. Nonostante alcuni passi falsi, questo film realizza facilmente ciò che la maggior parte dei film di guerra manca in questo momento.

POSITIVO: Dì quello che vuoi su David Ayer, lui è un uomo intelligente. La maggior parte di ciò che desidero dai suoi film è aggiunta profondità e tangibilità per persone altrimenti malate e depravate. Con TRAINING DAY prendere una storia da poliziotto buono / cattivo e creare decostruzione intelligente e perspicace di poliziotti che abusano di destra e & quot; by-the-books & quot; l'ismo morale che in qualche modo ci fa radicare i personaggi, anche quando siamo sul punto di degradarci. Per fortuna, FURY non è diverso. Questi personaggi, comunque uccisi, sono molto umanizzati grazie alla sceneggiatura e alle condizioni alle quali devono attenersi. Il carattere severo ma comprensivo del leader di Brad Pitt con troppo da perdere, il santo portatore della Bibbia di Shia LaBeouf affrontato con un importante controllo della realtà, e il deprecabile personaggio degenerato di Jon Bernthal, che è ancora in qualche modo il più simpatico; questi personaggi sono fatti a morte, ma sono giustificati grazie a una scrittura acuta e alle condizioni di ciò che attraversano. La guerra è un inferno, e le sue macabre rappresentazioni rendono questi personaggi più sensati rispetto al semplice uomo colto nell'ambientazione sbagliata.

A proposito di guerra, un altro perk di Ayer è quanto non trattiene pugni. Vediamo sangue, teste che bruciano, persone che vengono date alle fiamme, numerosi scontri a fuoco, tra le altre cose che si adatterebbero in un film d'azione stupido. Ma, come detto prima, non è stupido, e il modo in cui descrivono queste scene è per grinta e non per follia, aggiungendo così realismo e terrore all'ambientazione.Questo è anche sostenuto da Ayers, un talento di regista impressionante, con grandi capacità compositive e di editing. Il tutto mentre si aggiunge quello che è considerato facilmente il momento clou del film, la costruzione del tempo e raramente le battaglie tra carri armati.

NEGATIVO: Purtroppo, Ayer non è del tutto perfetto. Per quanto amassi END OF WATCH, TRAINING DAY, ecc., Non potevo ignorare il modo in cui finisce i suoi film. C'è solo la fastidiosa sensazione che dovrebbe rattoppare il climax troppo lungo e, a volte, ridicolo. FURY, a quanto pare, è uno di loro. Durante i gruppi un'ultima spinta contro il nemico (che, per essere onesti, è incredibile) i personaggi vengono tagliati via uno ad uno in un modo così pesante ed estensivo che mi fa sobbalzare dal film.

VERDICT: Alla fine, non importa quanto cliché e prevedibile questo film si è rivelato, tutto ciò che conta è quanto funziona. E FURY funziona sicuramente! Fidati, gente, dagli una possibilità!

VOTO: 8/10 Sebbene sia colorata con dettagli autentici e complessa dal punto di vista logistico da portare sullo schermo, la sceneggiatura di Ayer è blanda al livello di base della storia, minata dalle caratterizzazioni del cartone e da uno showdown emozionante ma trasparente e sciocco. Il suo carro armato fu il primo a essere distrutto nella battaglia con il carro armato della Tigre. Questi non sono raggi laser, sono "traccianti". Solitamente sono caricati su mitragliatrici e carri armati per determinare da dove sparano effettivamente i proiettili. Se mancano, puoi regolare di conseguenza la tua mira osservando la direzione in cui il tondo sta sparando. La durata media della vita non può davvero essere confermata. Ma è una generalizzazione che le squadre di carri armati alleati hanno subito pesanti perdite per mano dell'armatura tedesca superiore, il che è vero. Il carro armato di Sherman fu usato dagli alleati in ogni teatro della Seconda Guerra Mondiale ed era famoso per la sua velocità, manovrabilità, affidabilità, facilità di produzione di massa e facilità di riparazione / manutenzione. Tuttavia, il suo '75mm iniziale, e più tardi il cannone da 76mm, era generalmente incapace di penetrare l'armatura principale delle sue controparti tedesche, la Panther, Tiger 1E, e più tardi King Tiger. Il cannone da 75 mm ad alta velocità della Panther e il cannone da 88 mm della Tiger and King Tiger (inizialmente progettato per ruoli antiaerei) potevano facilmente sconfiggere la protezione corazzata di Sherman, così come le armi anticarro della fanteria tedesca. L'alto profilo dello Sherman lo rendeva anche relativamente facile da individuare, e l'uso di un motore a benzina (benzina) gli dava una sfortunata propensione a scoppiare quando veniva colpito. Le truppe britanniche e canadesi hanno soprannominato "Ronsons" a causa di questo fatto in riferimento a una marca di accendini che sono garantiti per "Luce ogni volta". I tedeschi si riferivano piuttosto più brutalmente a loro come "cucine di Tommy". I carri armati tedeschi utilizzavano anche motori a benzina, ma un modello dello Sherman, l'M4A2, utilizzava un motore diesel, ma la maggior parte della sua produzione andava ai marines statunitensi nel Pacifico e ai russi.

Puoi trovare le statistiche delle armature per quasi tutti i veicoli corazzati della storia online. Guarda la tigre I, King Tiger e la pantera; entrambi i modelli successivi avevano un'armatura inclinata che si aggiungeva enormemente alla deflessione di proiettili piercing all'armatura, rispetto a quelli dello Sherman. Era semplicemente penoso che il generale responsabile delle forze di terra, Lesley McNair, fosse autorizzato a inviare così tanti soldati in battaglia con un'arma così inferiore, che era praticamente obsoleto dopo l'introduzione della Tigre. Ma lo Sherman è stato progettato come un carro armato di supporto di fanteria, non un'unità tank-vs-tank, come i suoi avversari tedeschi (e la maggior parte dei carri armati della battaglia principale).

Generalmente, i carri armati tedeschi erano tecnicamente superiore ai carri armati alleati. Il problema dei tedeschi era che con una guerra su due fronti e un pesante bombardamento alleato, semplicemente non potevano produrre abbastanza velocemente i carri armati. Anche i loro carri armati erano troppo ingegnerizzati e le unità prodotte verso la fine della guerra tendevano a rompersi troppo facilmente. Inoltre, nell'ultimo anno, hanno anche perso la mano d'opera per equipaggiare i carri armati. Il carro armato della Tigre era un serbatoio pesante a 54 tonnellate, contro lo Sherman a 30-33,5 tonnellate ma (come mostrato dal film) poteva essere eliminato dal cannone Sherman da vicino, da un lato o dietro dove c'era l'armatura più sottile. Lo Sherman potrebbe anche farlo con le munizioni speciali da 76 mm ad alta velocità (Piercing Armatura-Piercing) (tipo M93 HVAP) ma questo era in rifornimenti molto limitati, e la priorità è andata al M36 "Jackson" e ad altri cacciatorpediniere. I commenti sul campo di battaglia di Normandy in poi hanno mostrato che in media ci sono voluti 7 Sherman per mettere fuori combattimento un carro armato Tiger. Gli Stati Uniti, tuttavia, avevano molti più carri armati dei tedeschi. L'arma anticarro tedesca chiamata Panzerfaust (vista nel film, mentre veniva estratta dalle sue casse di imballaggio nell'oscurità) era anche molto temuta dalle squadre di carri armati alleati. Il dispositivo di tipo one-shot di tipo LAW aveva una carica cava e poteva mettere fuori combattimento qualsiasi tank alleato a distanza ravvicinata (il Panzerschreck era un'arma ricaricabile più pesante simile al bazooka). Durante gli ultimi mesi di guerra in Europa, anche gli alleati avevano una potenza aerea notevolmente superiore e questo aiutò a negare il vantaggio del carro armato sul terreno che avevano i tedeschi. Il film mette in scena i principali punti di forza dello Sherman in combattimento - irta di mitragliatrici (incluso il potente .50 M2HB, soprannominato "Fifty" o "Ma Deuce") e la sua manovrabilità, che lo ha reso un'eccellente arma di supporto alla fanteria.

È interessante notare che i carri armati mostrati nel film erano una borsa mista: "Fury" era un M4A2E8 (76) W HVSS Sherman tank, e "Lucy Sue" un M4A2 Sherman, ma come tu non vedi i ponti motore, quindi, per motivi di storia, potrebbero essere scambiati per unità a benzina (gli A2 hanno una motrice diesel. "Matador" è un M4E8 (76) W HVSS Sherman, "Murder, Inc." un M4A4 Sherman , e 'Old Phyllis' un M4A1 (76) W Sherman. Tutti tranne Lucy Sue erano più tardi "W" o munizioni di stivaggio a umido, e solo Matador e Fury avevano la pistola principale in grado di causare seri danni alla Tigre, e in seguito HVSS, un sistema di binari a sospensione larga, che non ha usato con cura gli Sherman britannici, che hanno ottenuto un potente cannone QF da 17 libbre di calibro equivalente al 76mm, ma con una penetrazione considerevolmente maggiore - questo Sherman fu chiamato la lucciola. f52104cae6

free download Char Returns
italian movie download Episode 1.7
Huit full movie online free
the Mirror full movie download in italian
italian movie download Episode 1.4
Ainthaam Padai full movie in italian free download mp4
Junktools 720p torrent
The Lost Ones full movie in italian 720p
Download the Kamen Rider V3 vs. Destron Mutants full movie italian dubbed in torrent
Download italian movie Con Law

jactimoule

Saved by jactimoule

on Sep 12, 18