Skip to main contentdfsdf

Home/ leironwersni's Library/ Notes/ Two Fists One Heart Online Gratuito

Two Fists One Heart Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pymnv


-------------------------------------



Two Fists, One Heart


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pymnv


-------------------------------------





































Questa è una storia contemporanea ambientata a Perth, nell'Australia occidentale. Anthony Argo è un giovane pugile italiano / australiano, spinto al limite dal suo padre-allenatore siciliano, Joe. Joe vuole Anthony per raggiungere il successo sul ring che gli è stato negato da giovane. Quando Anthony incontra Kate, inizia a vedere la sua vita - e il ruolo della violenza - in una luce diversa. Perde l'attenzione sul pugilato e, in un confronto con suo padre, viene a conoscenza del doloroso passato di Joe. Joe volta le spalle a suo figlio. Anthony lascia l'anello, trascorrendo il tempo con Kate nella loro storia d'amore in fiore. Si guadagna da vivere come buttafuori da discoteca. Quando Anthony viene coinvolto in un combattimento di strada in un evento pubblico, Kate lo scarica. Anthony riflette su chi è e su ciò che ha perso di recente. Tom, il fratello comico di Kate, aiuta Anthony a vedere il mondo e la sua vita da una prospettiva diversa. Joe è tradito da Nico, un altro pugile siciliano di buon livello. Anthony, ora abbastanza maturo da prendere le sue decisioni, decide di onorare suo padre e la sua famiglia e rientra sul ring per combattere la sua nemesi, Nico. Il film di apertura di Two Fists, One Heart, un film di boxe australiano di Shawn Seet, mostra un padre italiano di nome Joe (Ennio Fantastichini) che tiene il figlio sott'acqua e lo porta in superficie. La mentalità è di fornire a suo figlio forti polmoni per quando diventa un pugile. Molti anni dopo Joe tenta ancora di mantenere questa presa soffocante sul figlio Anthony (Daniel Amalm di Underbelly), che gestisce una palestra e insegna pugilato. Eppure Anthony non sembra particolarmente interessato ad entrare sul ring. Ha molti difetti nella sua tecnica di combattimento, ma è più interessato al suo lavoro come buttafuori in una discoteca. Anthony ha anche una violenta tendenza a combattere fuori dal ring, impegnandosi in colpi magici per risolvere i problemi. Questo è molto importante quando forma una relazione con una studentessa universitaria (Jessica Marais) che protegge una sera.

Come in tanti film australiani, questa è una produzione selvaggiamente disomogenea che cerca estremamente difficile essere preso sul serio come un film di intensità e profondità. Sfortunatamente non è nessuna di quelle cose in quanto ci sono stati così tanti film di pugilato - il più impressionante dei quali è Million Dollar Baby - che il film lotta per dire qualcosa di nuovo. Laddove il capolavoro di Eastwood utilizzava la boxe come una potente metafora della tenacia di una donna, Two Fists tenta di tracciare una linea simile tra l'azione sul ring e l'atteggiamento di un giovane nei confronti dei problemi. Questo non è un tema nuovo in quanto ci sono stati molti film che hanno esplorato il fascino della violenza e il rilascio nel campo degli uomini, come Fight Club e A History of Violence. Peggio ancora, il film è molto monodimensionale nella sua esplorazione della violenza e mai del tutto conclusivo. Ci saranno alcuni che si collegheranno con questa nozione di rabbia, ma il film non riesce a trarre conseguenze significative per il protagonista Anthony. All'inizio del film, Anthony deve risolvere un'auto rubata e procede con la sua compagna per consegnare un messaggio dando un pugno ai sicari e poi rubando una macchina. Più tardi, colpisce qualcuno per strada che fa un commento suggestivo sulla sua ragazza. Anche se violenti, momenti come questi si sentono leggermente non drammatici e inconsistenti in quanto non sembrano esserci conseguenze. Nessuno si preoccupa mai di chiamare la polizia qui. Piuttosto è pensato per agire come una violazione della relazione di Anthony e della sua ragazza. Puoi indovinare come reagirà- e lei ha la visione obbligata di vederlo in TV alla fine - ma in modo deludente è inconcludente perché non conosciamo mai la fine reale della loro relazione e alla fine questa sottotrama diventa insignificante.

Per un film che è così palesemente anti-violenza, il terzo finale del film potrebbe anche essere stato costruito da un diverso set di registi. Canalizzando ogni cliché di Rocky, non solo il finale del film - che include il combattimento obbligatorio del titolo - si sente affrettato (Anthony corre da non allenarsi affatto a un combattimento in pochi minuti) ma è anche incredibilmente prevedibile e rasenta il puro formaggio . È quasi offensivo che un film sia così anti-violento, solo per glorificare gli uomini che si battono a vicenda sul ring. Che cosa esattamente stanno cercando di dire per il novanta percento del film? Le scene di combattimento non tengono una candela né a Million Dollar Baby né a Cenerentola Man - la sequenza di apertura in particolare è girata in modo troppo ravvicinato e contorto. Non importa quanto sia forte il suono spezzato di un pugno, non c'è tensione in nessuna delle scene di combattimento, o almeno un senso di euforia. A suo favore però, almeno molte delle scene dei pub e dei club, anche se brevi, sono molto autentiche nella loro rappresentazione.

Anche le esibizioni sono abbastanza miste. Anthony è un personaggio difficile da criticare in qualche modo. Da una parte non sembra una concezione particolarmente fresca. È un giovane aggressivo, leggermente moralmente, frustrato da suo padre ma con un lato più morbido. Non è niente che non abbiamo visto prima. Si potrebbe prendere che lui è solo un ragazzo medio e semplice che non ha molta complessità nella sua vita comunque. La consegna delle sue battute di Daniel Amalm è ok, ma non particolarmente impressionante, lo stesso con Jessica Marais, di cui sappiamo poco oltre a essere uno studente. Il suo ruolo manca di profondità.Ennio Fantastichini è però terrificante, in un ruolo molto credibile e radicale, dove mette in mostra una tradizione di rabbia, determinazione ma alla fine vulnerabilità. È uno dei personaggi più interessanti del film.

Two Fists One Heart è un film leggermente divertente fino al suo ultimo terzo. È materiale che abbiamo visto molte volte prima di esibirsi in modo molto migliore, anche se al centro della relazione padre e figlio è una risorsa per il film e significativamente sostenuta dalla performance di Ennio Fantastichini. Il sapore australiano del film lo rende anche un po 'più coinvolgente e vero da guardare. Eppure tutto il resto del film è rappresentato dai numeri e dal bianco e nero che alla fine diventa un clichème, in cui non ti interessa particolarmente i personaggi, lasciandoli come "una nota" piuttosto che come un cuore intero. f52104cae6

Anthology of Horror 6 full movie download in italian
italian movie download Fright Knight
Besties 4Eva! full movie free download
Montauk Rocks movie free download hd
Download italian movie The Box
Timbuktu: Birthplace of Hurricanes full movie hd download
Hello... Is Anybody Out There full movie in italian 720p
Si amihan at si hagibis 720p torrent
Bar ji no aoi ishi movie in italian dubbed download
Crossing the Border download movie free

leironwersni

Saved by leironwersni

on Sep 12, 18