Skip to main contentdfsdf

Home/ nighbolepup's Library/ Notes/ 13 Assassini Full Movie Download In Italian

13 Assassini Full Movie Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pyshz


-------------------------------------



13 Assassini


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/pyshz


-------------------------------------











































Un gruppo di assassini si uniscono per una missione suicida per uccidere un malvagio signore. Lo scopo dichiarato del regista era di vedere se & quot; loro & quot; potrebbe fare un film samurai in stile classico. Lui e & quot; loro & quot; assolutamente fallito. Avendo visto questa roba ingarbugliata, avrei approfittato dell'idea che il suo vero scopo non fosse quello di realizzare un film, ma di ottenere materiale per scrivere un libro da prenotare, uno che potesse essere intitolato: "Come fare un film Samurai di e per gli idioti . & quot; Non sono solo gli Stati Uniti a stancare, vero? Peccato per il Giappone.

A tre quarti di distanza nel film, mi sono mentalmente dissociato da esso perché il sovraeccitato ripetitivamente infinito è diventato noioso. All'improvviso non mi importava più del film e iniziai a chiedermi come sarebbe stato andare in un ristorante gestito da Takashi Miike. Sarebbe, forse, da qualche parte ai piedi della Tokyo occidentale. Sarei arrivato al tramonto e sarei stato accolto in un vecchio cottage dal tetto di paglia trasformato in un elegante ristorante. L'oscurità dell'interno sarebbe stata dolcemente illuminata in alcuni punti dal caldo bagliore delle lanterne di carta. Ogni piatto sarebbe arrivato uno per uno come le scene di un film, uno dopo l'altro. Per prima cosa una ciotola laccata di zuppa di miso sarebbe arrivata al mio tavolo, ciuffi di wakame, qualche fetta di scalogno verde, e piccoli cubetti di tofu vi galleggiavano dentro. Yum. Delizioso. Poi verrebbe portato un contorno di radice di loto affettata sottilmente, soia verde e hijiki. Fin qui tutto bene. Poi, a circa metà del pasto, le luci fluorescenti industriali sarebbero state accese sopra la testa, il cui scopo sarebbe stato quello di distruggere l'atmosfera tradizionale profondamente ricca.Poi, con la stessa finezza delle sue scene del film, in ultima analisi, noioso, ripetitivo, infinito affollamento di folle che andava avanti e avanti e avanti e avanti. E avanti e avanti. E avanti e avanti e avanti e avanti, Miike gettava giù una lastra di anguilla cucinata proprio sul legno nudo del tavolo di fronte a me, senza nemmeno preoccuparsi di usare un piatto. Stapperebbe un barattolo di peperoncino giapponese in polvere e versò l'intero barattolo su tutta l'anguilla cotta. Incombendo su di me e brandendo il femore insanguinato di un cinghiale, mi costringerebbe a mangiare questo miscuglio con le mie dita. Io, sempre, penso, come durante la visione del film, che i buoni cuochi sanno che un piatto di cibo può essere rovinato usando troppe spezie forti. Il film è stato reso sgradevole da quella noiosa, sconvolgente folla che squarcia la scena. Guardare queste scene potrebbe essere paragonato a provare a mangiare sushi che è più wasabi di riso o pesce, o che l'anguilla sopra non è solo saporita condita con sansho pepper ma densamente immersa in esso.

E che fine stupida. Il ragazzo ha fatto una terribile imitazione di Kikuchiyo di Toshiro Mifune in "Seven Samurai, & quot; cammina fino all'unico altro sopravvissuto del "massacro totale" mostrando prove zero del suo essere stato pugnalato attraverso la gola e altrimenti squarciato dalle spade profondamente. Pensavo che forse erano morti entrambi fino a quando non mi importava. L'unico significato che la scena aveva era Miike era fare scherzi con il pubblico. Quindi è come tornare al ristorante, ho finito; insoddisfatto, nauseabondo e con un enorme mal di pancia mentale, ma pronto a pagare il conto. Miike dice, & quot; Ah ah. Conosci quell'anguilla che pensavi di mangiare? Non era davvero anguilla. Era solo una proteina vegetale testurizzata. Ah ah. Ti ho imbrogliato, vero? & Quot; Tradito fino alla fine.

Ho menzionato gli idioti sopra. Ogni volta che vedo un film così male guardo le centinaia di persone elencate nei titoli di coda e mi chiedo come possano essere coinvolte così tante persone nella realizzazione di un film e non in uno di loro con un'oncia di intelligenza. Oggi ho pensato che i film spesso non sono tanto gli sforzi di gruppo quanto gli sforzi della mafia e, dopo tutto, una folla ha l'intelligenza del membro meno intelligente, e la stabilità emotiva della persona più psicologicamente avvilita nella folla .

Perché il malvagio Lord Naritsugu Matsudaira era a cavallo quando le persone nella sua posizione in quel momento sarebbero state trasportate in palanchini? Stupido. Come hanno fatto quei 13 idioti a trasportare tonnellate di esplosivo a piedi su quelle montagne in cui si erano persi in modo stupefacente? Non avevano quasi niente da trasportare. Stupido. Che cos'era quella faccenda con quel cretino che aveva file e file di spade di ricambio da scambiare con quelle che stava usando? Mostrargli come lanciarli a un effetto sorprendente sarebbe qualcosa da vedere, e una scusa per avere una scorta pronta di loro, ma, no, lascia solo quelli che sta usando, lasciandosi brevemente disarmato, solo per raccogliere un'altra spada. Stupido. Quell'enorme vasca di sangue dall'aspetto scuro fuoriusciva dalla cima di un edificio che non aveva né scene né effetti precursori. Stupido. Quei 13 cretini che hanno la loro preda intrappolata come un barracuda vizioso in un barile. Cosa fanno? Figurati per restare nudi e arrampicarti nella canna. Stupido. Non dovevano uccidere 200 guerrieri armati, dovevano solo uccidere un uomo. Un uomo che era costantemente allo scoperto a cavallo. Il fatto che non potessero è solo, beh, stupido. Takashi Miike e il suo equipaggio. Stupido. Io per aver sprecato i miei soldi in questa spazzatura: la più stupida. Davvero imbecille. Grazie per avermi fatto sentire in questo modo Miike, non.

Ma è possibile che i registi siano diventati così confusi che questo film, iniziando in un modo super-realistico, ad un certo punto, in un totale disorientamento la moda è tornata ad essere qualcosa di semplicemente simbolico e rappresentativo in modo ridicolo? Esattamente. Ridicolo. Molto oltre lo stupido. L'immagine, in alcuni punti, sembra un omaggio non detto a Kurosawa, anche se è certamente una sua creazione distinta. Ma mi chiedo se somigli più a un'altra immagine di fine secolo, "The Wild Bunch" di Sam Peckinpah. Durante un'intervista con il regista è stato confermato che il bandito rappresenta uno spirito yokai o foresta e quindi è immortale. & quot; Mina koroshi & quot; che si traduce come "tutto assassinato". Mentre metà delle scene probabilmente sono state ritagliate per rendere il film un po 'più breve, ci sono anche altri tagli che probabilmente sono stati fatti per una ragione diversa. In linea di principio, il film cerca di essere realistico e serio, tuttavia, gli spettatori che hanno una certa conoscenza della mitologia giapponese troveranno accenni a un elemento soprannaturale. Koyata - il cacciatore che è stato liberato dal samurai dalla trappola nella foresta - ha parecchie stranezze che suggeriscono che potrebbe essere un demone e non un essere umano. Molte di queste scene sono state tagliate fuori dalla versione internazionale; non tutti, ma abbastanza da far sì che il pubblico non si confonda troppo. Non solo la versione giapponese offre una visione migliore di Naritsugu, ma è anche chiaro che i samurai non solo distruggono il villaggio assaltando Naritsugu, ma sembrano davvero soffrire per questo. f52104cae6

italian movie download Santo: Infraterrestre
Season in the Sun movie mp4 download
Episode 2.22 720p torrent
Deborah online gratuito
Mars et Neptune song free download
Adventures in italian free download
Dr. Slump e Arale - Una vacanza mostruosa full movie in italian 720p
Attempt movie download in hd
Episode 1.5 720p
Download italian movie Tommy

nighbolepup

Saved by nighbolepup

on Sep 12, 18