from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/q3ih3
DOWNLOAD: http://urllio.com/q3ih3
Laura sta cercando di raccogliere i pezzi della sua vita dopo l'omicidio di suo marito e suo figlio, e va in vacanza con sua sorella in Birmania. Dopo aver perso il passaporto in una manifestazione politica, viene lasciata da sola per alcuni giorni, durante i quali cade tra gli studenti che lottano per la democrazia. Lei e il loro capo, U Aung Ko, viaggiano attraverso la Birmania, mentre assistono a molti sanguinosi atti di repressione da parte della dittatura, nel tentativo di fuggire in Thailandia. Basato su una storia vera.
Negli anni '90, la dottoressa americana Laura Bowman si reca in Birmania (attualmente Myanmar) con sua sorella e anche con il dottor Andy Bowman per riprendersi dalla perdita del suo amato marito e figlio che sono stati uccisi in un furto a casa. Laura vede una manifestazione politica pro-democrazia per sostenere la leader Aung San Suu Kyi e decide di partecipare; tuttavia perde il passaporto e non le è permesso lasciare Rangoon. Mentre aspetta di avere un altro volo, Laura incontra la guida turistica non ufficiale U Aung Ko, che è anche leader di un movimento clandestino, e decide di visitare la campagna della Birmania. Tuttavia, la dittatura militare reprime il movimento e Laura, U Aung Ko e diversi civili cercano di fuggire in Thailandia in un pericoloso viaggio.
Negli anni '90, la dottoressa americana Laura Bowman (Patricia Arquette) si reca in Birmania (attualmente Myanmar) con sua sorella e anche con il dottor Andy Bowman (Frances McDormand) per riprendersi dalla perdita del suo amato marito e figlio che sono stati uccisi in un furto a casa. Laura vede una manifestazione politica pro-democrazia per sostenere la leader Aung San Suu Kyi e decide di partecipare; tuttavia perde il passaporto e non le è permesso lasciare Rangoon.
Mentre aspetta di avere un altro volo, Laura incontra la guida turistica non ufficiale U Aung Ko, che è anche leader di un movimento clandestino, e lei decide di visitare la campagna della Birmania.Tuttavia, la dittatura militare reprime il movimento e Laura, U Aung Ko e diversi civili cercano di fuggire in Tailandia in un pericoloso viaggio.
"Beyond Rangoon" è un film sottovalutato che non è invecchiato, con le prestazioni di punta della splendida Patricia Arquette, ho visto questo film due volte su VHS negli anni '90 ed è incredibile che la dittatura militare esista ancora in questo paese.
In conformità con la dichiarazione di John Boorman negli Extra del DVD, la scena drammatica in cui il comandante ordina di sparare al politico Aung San Suu Kyi è realmente accaduta. Aung San Suu Kyi ha vinto il Premio Nobel per la Pace nel 1991 e vergognosamente è stato rilasciato solo dagli arresti domiciliari il 13 novembre 2010. Il mio voto è otto.
Titolo (Brasile): "Muito Além de Rangum" (& quot; Far Beyond Rangoon & quot;)
Lo ripeto ... uno dei peggiori film mai realizzati ed è stato realizzato dal regista che ha realizzato uno dei miei film preferiti, "Excalibur". Sono stato pavimentato per vedere che ha ottenuto un voto superiore a sei. Questo film fa schifo. Sembrava terribile. Sembra che siano stati girati in 18 giorni e Boorman deve aver dormito quando ha diretto questo. Arquette non ha fatto nulla. Semplicemente terribile, marcio, insopportabile e probabilmente l'unico difetto nella celebrata carriera di Boorman.
1/10 !!!!!
16b5f34455
Orphaned song free download
the Keish jo full movie in italian free download
Episode 1.33 movie download in hd
the Por si las moscas full movie in italian free download hd
Nu er dang zi qiang download movie free
the Episode 1.16 full movie in italian free download
download full movie Forever Fall in italian
Memories of Champions movie download hd
Turbo Does Laundry: Part 1 2 full movie in italian free download mp4
Download italian movie A Glitch in the System