Skip to main contentdfsdf

Home/ racdarklandgi's Library/ Notes/ The Debt Collector Download

The Debt Collector Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q3sgv


-------------------------------------



The Debt Collector


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q3sgv


-------------------------------------














































Significa, grintoso, sporco e basso e questo è solo il poliziotto Gary Keltie (Ken Stott) in cerca di vendetta per gli orrendi crimini contro gli indifesi di Edimburgo durante gli anni '70, dal famigerato, tortuoso e assassino, esattore di debiti Nickie Dryden (Billy Connolly). Questo è difficile come vengono; giganti delle loro professioni, uno con un mestiere che deve essere tenuto segreto e l'altro in possesso di rancore. Girato intorno alla bellissima città di Edimburgo anni dopo, con il linguaggio volgare e la sottoclasse criminale, vediamo la rabbia di dispetto, odio, gelosia e violenta vendetta tutti nella resa dei conti finale della giustizia e con essa il suo debito finale intransigente con la società. Questo è un film profondamente potente e reale, che ritrae meravigliosamente la rabbia e la pazzia che risultano dalla rabbia e dal risentimento di coloro che non riescono a vedere. Billy Connolly interpreta un criminale riformato che vive una nuova vita come artista rispettabile che viene trascinato indietro nel ciclo di violenza e vendetta dal personaggio di Ken Stott, il poliziotto che originariamente lo ha catturato.

Ho amato il realismo di le relazioni tra le persone. Nulla è stato lasciato all'immaginazione e nulla è stato esagerato, lasciando nuda la rabbia, la paura, il dolore e il rimpianto che governa i personaggi durante questo orribile periodo della loro vita.

Se ti piace Billy Connolly, guarda questo film . Se ti piacciono i film scozzesi grintosi, guardalo. Se ti piacciono i buoni film che suoneranno con le tue emozioni, questo è uno da guardare. Questo potrebbe essere stato un grande film visto che i quattro protagonisti hanno messo in scena una performance forte, specialmente Francesca Annis che è brillante.

Cerca di essere un serio esame sul fatto che il passato violento di un uomo possa mai essere perdonato dalle sue vittime e se coloro che prendono il loro dovere di proteggere seriamente, come il poliziotto Gary Keltie, (Ken Stott) (che era stato determinante nel portarlo fuori dalle strade circa 18 anni fa) che non crede a Nickie Dryden (Billy Connolly) è un uomo cambiato. Spaventando tutti quelli direttamente coinvolti sono le immagini strazianti del passato della tortura e del caos che ha inflitto alle sue vittime.

Il film fa un contrasto ben fatto tra coloro che possono facilmente perdonare perché è solo un'esperienza remota che è successo ad altri di cui sanno poco e quelli che hanno sofferto sia come vittime sia come quelli che erano emotivamente legati a quelle vittime. Per gli arty literati di Edimburgo aveva pagato il suo prezzo secondo il sistema giudiziario ufficiale scontando una lunga pena di detenzione per omicidio e apparendo riformato attraverso il suo talento sviluppato in carcere che quadrava il suo passato e placava la loro facile coscienza di perdonare.

Il loro facile perdono è contrapposto a quelli che hanno sofferto le cui ferite ancora aperte sono articolate dal personaggio investigativo della polizia Keltie. Lo scetticismo e l'incredulità di questi silenziosi testimoni sono espressi appassionatamente dal personaggio di Gary Keltie, (Ken Stott).

È raro che un film mostri chiaramente questa demarcazione e la divergenza tra le due opinioni a seconda dove sei in piedi.

Oggettività e perdono sono facili se non sei una vittima te stessa e questo è meravigliosamente portato in seguito nel film quando uno di quelli a cui è ora vicino ma a chi è passato un altro paese deve vivere attraverso gli stessi tormenti quando qualcuno a loro caro viene assassinato in modo altrettanto sanguinoso e brutale con quello con cui Nickie Dryden ha spedito la sua prima vittima per la quale aveva scontato i suoi 18 anni.

Nonostante tutti i fantasiosi dintorni che il talento e l'infamia di Dryden hanno combinato con lui, inclusa la sua stessa "ragazza dei quartieri alti" & quot; la moglie dello scrittore Val, interpretata da Francesca Annis (che Keltie crede sia in parte attratta dall'aura della sua infamia passata) Keltie crede che sia un falso: come interessante anche il malvivente Flipper (Iain Robertson) che l'eroe adora l'immagine del passato di Dryden.

Se si fosse fermato a ritrarre in modo più realistico il tema centrale del quale, se l'uno o l'altro, dei 3 punti di vista (1) indipendentemente dal fatto che il debito di Dryden & quot; alla società & quot; è ripagato servendo la sentenza ufficialmente sanzionata e facendo emergere un personaggio apparentemente riformato e accettato nella società ufficiale o (2) se sta davvero fingendo di essere un uomo cambiato e (3) se il suo debito può mai essere ripagato e perdonato dalle sue vere vittime (o quelli a loro vicini) e quelli il cui compito è proteggerli, allora questo sarebbe stato un grande film.

Come è dove tutto crolla nell'incredulità sono diversi grafici vulcanici, oltraggiosi , completamente sopra le scene di vertice, dove il personaggio di Gary Keltie, (Ken Stott) commette atti violenti che vanno ben oltre l'angoscia e l'incredulità dimostrando a se stesso e quelli che cerca di proteggere, che Nickie Dryden (Billy Connolly) può essere qualsiasi cosa ma lo psicopatico che conosceva e metteva via.

L'unico scopo di due di queste scene, quello della galleria d'arte e l'altro di un matrimonio che posso pensare, è che contrasta con la vera difficoltà di chi è stato o è stato testimone in prima persona le sue vittime soffrono nel perdonare qualcuno che li ha danneggiati con coloro ai quali la remota esperienza della sua violenza perpetrata significa pochissimo.

La terza scena è così ridicola e oltraggiosa in quanto discende da una difesa di Keltie da parte delle sfide pubbliche alla legittimità del perdono ufficiale a quella della vendetta privata e personale che discende così al livello simile di depravazione come i criminali di cui odia tanto il comportamento.

La sceneggiatura sembra dire che Keltie, non essendo in grado di contemplare un perpetratore riformato, mette in moto la sua stessa distruzione essendo incapace di scrollarsi di dosso il suo "lifer". Rancore verso Dryden.

Trovo difficile anche per il detective più coscienzioso, 18 anni dopo, essere così ossessionato dal punto di vista della quasi follia con un particolare criminale passato dato il numero di casi difficili che avrebbe ho incontrato nel frattempo soprattutto uno che non sta più cercando di ristabilirsi su vecchi motivi (letteralmente) che avrebbe messo a repentaglio non solo la sua carriera, ma ha messo in pericolo la sua vita per perseguire un criminale corrente anche se è completamente convinto che Nickie Dryden sia una truffa. 16b5f34455

It May Predate Humankind full movie in italian free download hd 720p
Larceny download di film interi in hd
Download Le caillou qui voulait nager full movie in italian dubbed in Mp4
Chokushi no wana online free
La spada dei Kamui movie in italian free download
Episode 1.12 online gratuito
The Le cousin de la cambrousse
Le autostoppiste online gratuito
The Ayaushi! Kuririn
the Mabel's Big Prediction - Part I full movie download in italian

racdarklandgi

Saved by racdarklandgi

on Sep 13, 18