Skip to main contentdfsdf

Home/ phennanthseho's Library/ Notes/ 79 AD Movie Free Download In Italian

79 AD Movie Free Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q3szy


-------------------------------------



79 A.D.


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q3szy


-------------------------------------































Intrighi alla corte dell'imperatore romano prima della sua distruzione dal Vesuvio. Nel 79 dC la città romana di Ercolano fu distrutta dall'eruzione del Vesuvio. Il film spende un sacco di tempo e denaro, con numerosi extra, sugli intrighi politici alla corte dell'imperatore Tito Flavio, ma l'effettiva eruzione è sottovalutata. Peplo accettabile e di medio budget con il corpulento Brad Harris come tribuno Marco Tiberio. Il protagonista di questo film "Spade e sandali" è Marco, un ufficiale romano, nipote dell'imperatore Tito (della dinastia Flavia insieme a Vespasiano e Tito), che torna a casa sua dalle guerre dei barbari e cerca di ripulire la città condannata di Herculano . Harris è un nuovo arrivato ad Herculano e aiuta i cristiani guidati dal predicatore Nemesio, perseguitato dal malvagio sovrano Tilteo (Jacques Berthier) che governa tirannicamente la città. Marco è aiutato da un soldato veterano (Carlo Tamberlani) e da un gigantesco gladiatore schiavo di nome Sansone. Tilteo vuole fare un colpo contro l'imperatore Tito (Philippe Hersent), e prepara un attacco in un circo acquatico dove si svolge uno spettacolare combattimento con Crocs incluso. Nel frattempo Marco salva la damigella in pericolo (Susan Paget) e si cade a vicenda. I cristiani sono accusati di uccisioni e Marco cerca giustizia. Marco è accusato di tradimento condannato a morte in crocifissione. Ma l'eruzione del vulcano minaccia allo stesso modo nobili, schiavi e cristiani.

Brad Harris era un uomo di fustagno che ha realizzato molti film epici romani chiamati anche "Film di muli". Luck's Harris è cambiato quando un produttore italiano lo ha convinto ad andare oltreoceano per recitare un sacco di film di spade e sandali. Brad era un americano che rimbalzava e che emigrò in Italia e creò un vero sistema stellare basato su eroi pompati. Insieme a Steve Reeves ha aperto la strada ad altri attori per cercare la loro fama e fortuna in Italia giocando a rimbalzare avventurieri. Altre star per il momento su questo tipo di film sono Mark Forest, Gordon Mitchell, Dan Vadis, Rock Stevens e 'Gordon Scott' che gli hanno conferito maggiore competenza. Nessuno, tuttavia, ha superato Steve Reeves in popolarità. Brad Harris nel ruolo di Glauco, un soldato che corteggia vendetta, è solido, anche se non ispirato, nel ruolo di protagonista di un onesto ufficiale coinvolto nelle azioni epocali prima dell'eruzione. Brad Harris, che iniziò a fare acrobazie, alla fine degli anni '50 si recò in Europa e ben presto si ritrovò a lavorare nell'epica Musclemen (Sansone, Golia contro i giganti, Fury of Hercules) e alla fine si trasferì negli Spaghetti Western e nelle spie. Il film è una coproduzione franco-italiana, girato in gran parte negli anni '60 in Italia. Il film ha una notevole somiglianza con ¨ Ultimi giorni di Pompei - inclusi i riflettori esplosivi quando il terreno si scuote e la città soffia in cima, questo film è stato chiuso da Leone perché il regista Mario Bonnard è improvvisamente morto, anche se il grande Sergio appare non accreditato. "Distruzione di Herculano" prende le immagini e le scorte e la sceneggiatura sembra esattamente come "Ultimi giorni a Pompei". Questa epopea storica sull'epoca romana e l'eruzione del Vesuvio non ha alcuna relazione con il romanzo di Sir Edward Bulwer-Lytton e gran parte del dialogo è della varietà in legno. Performance mediocri anche se gli onori dell'attore vanno a Jacques Berthier come brutto regnante.

Il film è un film diretto da Gianfranco Parolini o Frank Kramer. Cominciò a dirigere i poemi epici dei Muscoli come "Rocha", "Il Macabeos" con Brad Harris e "I dieci gladiatori" con Dan Davis e Gianni Rizzo, il solito attore di Parolini. Dopo di che ha continuato con la serie di presentatori X¨ con Tony Kendall, fantastico con "tre superman" e film bellicosi come "5 per l'Inferno" con Gianni Garco (Sartana) e Nick Jordan. Il suo primo western fu "Johnny West" e in seguito diresse la trilogia "Sabata". Segue "Ritorno di Sabata" con un team artistico e tecnico simile e "Indio nero". 79 d.C. La distruzione di Ercolano è un'epopea peplum di spicco dei primi anni '60, basata sull'eruzione del Vesuvio e la distruzione della città di Ercolano - il sito di disastri meno noto rispetto a Pompei, che rimane popolare nella coscienza pubblica . Non vedevo l'ora di vedere questo film, avendo già apprezzato l'epopea di Steve Reeves THE LAST DAYS OF POMPEII, ma la cattiva notizia è che questa produzione sconnessa è più un film d'intrigo di corte che un'epopea d'azione.

Almeno il 90% del tempo di esecuzione è occupato con le macchinazioni presso la corte romana e il tracciamento tra i vari lati. Ci sono alcune sequenze d'azione appiccicose disseminate ovunque, ma non riescono ad accendere i sensi come nel migliore del genere e sono relativamente brevi. Il robusto muscoloso Brad Harris ha un grande ruolo di eroe del pezzo, ma gli spettatori che contribuiscono per una tonnellata di caos distruttivo saranno delusi nel constatare che la distruzione della città si verifica solo negli ultimi cinque minuti della produzione. 16b5f34455

Gang of Assassins: Part 1 malayalam movie download
the Nadeko suneiku sono ni full movie download in italian
Download italian movie Ruizu no kekkon
The Light of a Flashing Sword movie mp4 download
The Crazed Warrior: Berzerker! movie download hd
Download the Episode 20.9 full movie italian dubbed in torrent
Episode 3.9 download di film interi in hd
Download the Episode 1.55 full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.8 movie download in hd
D tsu gok sha film completo in italiano download gratuito hd 1080p

phennanthseho

Saved by phennanthseho

on Sep 13, 18