Skip to main contentdfsdf

Home/ dialipebud's Library/ Notes/ A Dollar Between The Teeth Hd Full Movie Download

A Dollar Between The Teeth Hd Full Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q3za2


-------------------------------------



A Dollar Between The Teeth


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q3za2


-------------------------------------
































Sconosciuto a chiunque altro se stesso The Stranger arriva in una città abbandonata dove si assiste al massacro di soldati messicani da parte di una banda guidata da Aguila. Lo straniero minaccia Aguila di denunciarlo se non accetta di fargli prendere parte al furto di una spedizione d'oro. Il piano è un successo, ma quando The Stranger rivendica il suo debito, ottiene invece un bel colpo. Tuttavia The Stranger riesce a scappare con l'oro. I banditi, che vogliono la sua pelle, lo inseguono. Ma The Stranger non è il tipo che viene catturato così facilmente ... Un pistolero solitario tenta di concludere un accordo con un bandito messicano per dividere una spedizione di oro rubato, con il risultato di un brutale gioco di doppio incrocio tra le due parti. Adoro gli spaghetti western, ma questo era estremamente difficile da sedurre. È una imitazione davvero economica di FOLLUS DI DOLLARI, così a buon mercato che a quanto pare potevano permettersi solo poche battute di musica da comporre! (E come avrai intuito, li riproducono ... e oltre ... e oltre ... e oltre, finché non vuoi calciare una scarpa nella tua TV.

Tony Anthony è uno dei meno carismatici cowboys anche per abbellire lo schermo - metà del tempo in cui sembra ubriaco, e l'altra metà del tempo sembra che scoppi a piangere! E come il precedente poster ha menzionato, il suo personaggio non agisci in modo molto forte e intelligente, anche se posso solo sognare di essere elegante come The Man With No Name, The Stranger fa alcune cose davvero stupide che anche io farei attenzione a non farlo! Conoscevo la reputazione di questo film molto prima che finalmente lo vedessi, e sono divertito a rimanere colpito da quello che alla fine si è rivelato. Alcuni anni fa ho acquistato Roger Ebert's & quot; I Hated, Hated, Hated This Movie & quot ;, una raccolta della sua stella zero & quot; bomb & quot; recensioni di cose che non sono riuscite a passare nemmeno un minimo di raccolta con lui. UN DOLLARO TRA I DENTI è stato recensito sotto il titolo americano A STRANGER IN TOWN ed Ebert è fuggito dal film due volte con lo stesso tipo di repulsione che provo quando incontro frutta.

Posso simpatizzare con lui: questo è un piccolo studio ultra-economico, meschino, quasi privo di artigli in cattivo gusto e ampli applicati; nichilismo mascherato da film da cowboy per adulti. Non ha nemmeno uno spartito musicale particolarmente coinvolgente, l'unica cosa che gli italiani di solito riescono ad avere ragione con i loro occidentali. La prima cosa è la nostra & quot; stella & quot; gli scontri tra pistoleri quando si entra nella città apparentemente deserta in cui si svolge il film è un cadavere. Poi batte a morte l'unico mecenate di un saloon con una bottiglia di tequila, e il film non diventa mai più amichevole.

La "stella" di & quot; è un Tony Anthony, un attore di cui non avevo mai sentito parlare prima, e con l'atteggiamento del mio cinico riguardo all'intrattenimento di genere europeo l'ipotesi naturale era che "Tony Anthony"; era uno pseudonimo. Non lo è. È di circa 5'9 ", sembra che potrebbe essere stato un pugile in una volta, e parla con un accento di Brooklyn. La sua tintura di capelli biondi non ingannare nessuno, ma sa come prendere una battuta come Brando. Studiando la pagina di riferimento di IMDb di Anthony si impara che ha realizzato circa una dozzina di film durante la sua carriera ed è stato un sostenitore del revival 3-D dei primi anni '80 che ha portato a Friday THE 13TH PART THREE con i suoi effetti pop-pop 3-D lancia infame agli occhi. Anthony ne ha fatti tre & quot; Stranieri & quot; film, questo è il primo, e con o senza l'acquiescenza di Ebert hanno ammassato un po 'di un culto a causa della loro incessante brutalità, cupe sfumature e nichilistico, impassibile inesorabilità per essere moralmente in bancarotta.

Proprio come Tony Anthony stesso - almeno per quanto riguarda la macchina da presa - quindi ha senso che i film siano riusciti a entrare in risonanza con alcuni spettatori. Sono onesti riguardo alle loro intenzioni. Una delle idee sbagliate sul fascino di Spaghetti Western è che il pubblico si innamora della sua arte e del proprio palcoscenico. natura superficialmente poetica. Potrebbe essere vero, ma la passione che nutro per Spaghetti è più radicata nell'antipatia per l'approccio tradizionalista al fare western, che di solito ha un punto di riferimento morale. Come tale è affascinante trovarne uno che letteralmente non ne ha: nessuno in questo film è eroico o nobile, non c'è giustizia o redenzione, solo un branco di bastardi sudici, sudati, ubriachi e assetati di sangue che combattono in qualche polveroso nulla un paio di sacchi d'oro.

Trovo che l'onestà sia deliziosamente rinfrescante. Qui alla fine c'è un occidentale sulla lussuria, l'avidità, l'odio, il disprezzo; Tutti gli aspetti rettiliani della psiche umana si sovrapponevano all'approccio tradizionale con il suo sentimentalismo papale, i romantici ridicoli e l'attenzione per i dettagli.Al contrario, un DOLLARO TRA I DENTI è spogliato di tutto tranne l'essenziale necessario per raccontare la storia, che viene allegramente derubato dal FISCHIO DEI DOLLARI serratura, magazzino e canna fumante.

Ma sull'ultra a buon mercato. Quasi tutte le pistole viste sono pistole della polizia moderna, e su alcuni dei costumi è possibile vedere le etichette blue jeans del grande magazzino. Ci sono forse quattro posizioni usate nel film e due sono luoghi all'aperto facilmente riconoscibili da dieci dozzine di altri occidentali fatti in Italia. Gli altri due sono raccolte di edifici fatiscenti in un meraviglioso stato di abbandono che probabilmente non distano più di poche centinaia di metri l'uno dall'altro in termini reali. Eppure qui costituiscono un piccolo universo tutto loro, un po 'come su Holodeck in "Star Trek"; è sempre la stessa stanza, indipendentemente da come è stata programmata. Getti un paio di buche di sabbia filmate da diverse angolazioni e una colonna sonora totalmente minimalista composta solo da quegli elementi necessari per spingere l'azione in avanti e stiamo parlando di un lavoro a pezzi che mi ricorda più l'artwork di qualcuno come Sol Lewitt o Mel Bochner di qualsiasi cosa abbia prodotto Sergio Leone.

Un nome mi salta fuori dai titoli di produzione: Allen Klein. È proprio lo stesso Allen Klein ad essere stato introdotto per salvare i Beatles dalla bancarotta nel 1969, e dopo aver riflettuto sulla sua connessione con il film, le cose hanno iniziato a dare un senso. Lui e Tony Anthony devono essere stati conoscenti di qualche tipo e per qualche ragione Klein ha raccolto i soldi per fare questo film - probabilmente sperando di incassare il successo al botteghino di FISTFUL OF DOLLARS e gli altri favoriti di Leone. Nel 1967 potevi letteralmente fare un film come questo in un posto come l'Italia per circa $ 15.000 circa, a patto di avere persone del settore che forse ti dovevano un paio di favori (o erano innamorati dei clienti associati a te, ovvero The Rolling Stones) e posso letteralmente vedere questo come uno schema di investimento filmato, con Tony Anthony che ha diretto il progetto per Klein.

Comunque è stato fatto il film, e come lezione di oggettistica per film-making a basso budget è una produzione affascinante, anche se un po 'macabra, che in qualche modo, contro gli sforzi di non meno di Roger Ebert, è riuscita a resistere alla prova del tempo. È un film terribile per essere sicuro, ma devi meravigliarti per l'insistenza a non essere solo di cattivo gusto, ma nel peggiore dei modi possibile.

7/10 16b5f34455

Mad Maximus Cheerleaders of Doom movie in italian dubbed download
From Deep in the Shadows download torrent
Django, Prepare a Coffin film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Going for Gold italian dubbed free download
the Cartas a Mayar full movie in italian free download
Asu naki tatakai sub download
the Big Brother Kanchome full movie in italian free download hd
Merger of the Big Five: Part 2 full movie in italian 720p download
download full movie L'ombra Di Exaton in italian
Gaara funsai!! Wakasa da! Paw da! Bakuhatsu da! malayalam movie download

dialipebud

Saved by dialipebud

on Sep 13, 18