Skip to main contentdfsdf

Home/ slalaplamy's Library/ Notes/ The Painted Stallion Scaricare Film

The Painted Stallion Scaricare Film

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q42r8


-------------------------------------



The Painted Stallion


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q42r8


-------------------------------------







































Il periodo è il 1820 e il primo vagone lascia l'Indipendenza in direzione ovest fino a Santa Fe. Per mantenere il suo potere, lo spietato Ufficiale di Santa Fe non deve lasciarli arrivare e invia i suoi uomini per fermarli. Il treno di carri quindi deve sopportare ripetuti attacchi, ma è aiutato da un misterioso cavaliere che spara frecce cantanti e cavalca uno stallone dipinto. Sospettavo sempre che i registi Ray Taylor e William Witney gestissero l'unità principale di localizzazione, mentre Alvin J. Nietz (con il suo pseudonimo di Alan James) gestiva una seconda unità di localizzazione che metteva in scena tutte le azioni copiose e gli stuntwork elettrizzanti. Sembra che avessi ragione. E avevo anche ragione nel ritenere che il contributo di Ray Taylor fosse piuttosto piccolo. Taylor è stato effettivamente licenziato dal produttore J. Laurence Wickland presto per aver bevuto nel set di location ed è stato poi sostituito da Witney, che all'epoca recitava come supervisore di sceneggiatura e suggeritore. Parte dei compiti di Witney era di provare i giocatori, quindi era la persona più ovvia da selezionare quando Taylor veniva licenziato, in particolare perché Nietz aveva le mani piene di tutto il materiale d'azione. Il serial, infatti, è affollato di azioni - il che è altrettanto positivo della trama di Kit Carson giovanile interpretato da Sammy McKim (che è apparso in non meno di 62 film, in circa la metà dei quali non è stato accreditato). Personalmente, non ho mai accettato gentilmente i giovani in serie. Tuttavia, nonostante questa introduzione di Kit Carson giovanile al Capitolo Uno, quel primo capitolo è sicuramente ricco di azione - una miscela giudiziosa di materiale nuovo e materiale. Per inciso, prendi nota di tutto il denso fumo nero che fuoriesce dall'imbuto del battello. Attenti alla salute, quei vecchi piroscafi non lo erano di certo!

Comunque, tornando ai primi capitoli di questo serial, Hoot Gibson - nonostante la sua fatturazione co-star (in caratteri molto più piccoli) - ha pochissime riprese.D'altra parte, Charles King, nonostante sia stato penultimo secondo, ha un ruolo importante. I fan accaniti terranno gli occhi aperti per il capitano della barca sul fiume di Lafe McKee. Si libra al limite di solo due o tre colpi e ha una linea o due per offrire Ray Corrigan. Ci sono così tante cose che accadono in questo serial che ho quasi dimenticato di menzionare quell'affascinante freccia che canta nelle mani della bella Julia Thayer. Wow! Ma ho deliberatamente dimenticato di menzionare Ed Platt e Lou Fulton in modo noioso e inetto come Oscar ed Elmer. Sono un dolore, ma almeno le loro apparizioni sono brevi e sono felice di dire che, nonostante un'introduzione elaborata ad ogni episodio, spesso non appaiono affatto.

Non sono il solo a credere che gli episodi migliori siano i primi cinque. Una volta che la spedizione raggiunge Santa Fe, l'azione si scioglie un po '. Il serial è ancora molto guardabile ma non è neanche lontanamente impressionante come nei capitoli precedenti, quindi non c'è da meravigliarsi se l'ambientazione riprende le aspre posizioni delle montagne per gli episodi finali. Non sorprende inoltre che il lungometraggio della durata di 80 minuti del 1938 ometta completamente tutti i filmati di Santa Fe.

Anche se mi è piaciuta molto la serie e sicuramente la posizionerei tra i migliori della Repubblica in questo genere, ho alcune riserve. Numero uno, è stato deludente vedere Hoot Gibson in un ruolo così piccolo. Certo, è sullo schermo in molti episodi, ma non ha nulla da fare. Anche un attore di Central Casting avrebbe potuto farlo. Hoot è stato ovviamente assunto con la forza del suo nome dopo che la sceneggiatura era già stata scritta e nessun tentativo è stato fatto per inserire materiale speciale per lui. Invece, Charles King â € "sebbene sia stato penultimo secondo nell'intero line-up â €" ha acri di linee e azioni tipiche di Charles King. Devo ammettere che Ray Corrigan fa quasi la stessa impressione di Gibson, ma Corrigan non ha mai avuto una forte personalità sullo schermo. Anche nella sua lunga visione, sette secondi a piedi, Lafe McKee mostra più colore e carattere di Corrigan per l'intero film. Un eroe debole deve essere sostenuto e questo è stato raggiunto in modo intelligente riunendo occidentali come Jim Bowie, Davy Crockett e, soprattutto, un giovane Kit Carson. Se ciò non fosse stato fatto, avrebbe permesso ai malvagi, guidati da LeRoy Mason, di essere al centro dell'attenzione. Sono sicuro che qualcuno alla Repubblica ha notato che la sceneggiatura iniziale aveva dei problemi e questo spiega perché bilanciare i nostri eroi, il misterioso cavaliere di Julia Thayer con le sue frecce sibilanti era stato scritto nella trama. Un'invenzione ispirata! Il mio cappello va anche ad Alvin J. Nietz che ha fatto miracoli con la sua seconda unità. Wow! Quelle scene con il carro che si carica direttamente nella fotocamera! E i numerosi inserti in esecuzione ... Le parole mi mancano! Lou Fulton, per fortuna, ha fatto solo un piccolo numero di apparizioni cinematografiche - ed erano per lo più in occidente. Ha interpretato un ragazzo MOLTO offensivo e poco divertente di nome "Elmer" - un ragazzo che balbetta e contorceva il suo viso in maniera paralizzata e sembra quasi disumano - il tutto nel nome di risate! La sua apparizione in & quot; The Painted Stallion & quot; è uno sciopero importante contro questo film seriale. Il resto del cast ha il compito di far dimenticare allo spettatore la recitazione di Fulton?

Questo serial western è apparentemente ambientato intorno al 1820. Quindi, vedi Jim Bowie e Davy Crocket - gli stessi uomini che morirono ad Alamo nel 1836. Eppure, nonostante fosse un western molto primitivo , non lo sapresti mai perché tutti sparano le pistole e indossano cappelli da cowboy - che non erano ancora entrati in gioco. I primi revolver erano stati inventati allora e ogni camera era caricata a mano (non c'erano cartucce) e una pistola poteva essere sparata cinque o sei volte - ma poi ci sono voluti diversi minuti per ricaricare. Beh, non è questo il caso, visto che la Colt .45 e altre armi anacronistiche sono state usate per tutto il film. So che molti spettatori non si preoccuperanno di questo genere di cose, ma vedere vestiti e armi da 30-40 anni in futuro mi infastidiscono, probabilmente in parte perché sono un insegnante di storia in pensione. Fa bene alla gente - significa solo fare un po 'di compiti prima di girare il film.

Per quanto riguarda la recitazione, sono rimasto un po' deluso. Anche se Ray Corrigan era il protagonista, pensavo che fosse più un cast d'ensemble con il suo amico, Hoot Gibson, che riceveva uguale trattamento nel film - e questo mi è piaciuto dal momento che mi piacciono molto i film di Hoot Gibson. Bene, Gibson era praticamente un personaggio minore. Inoltre non mi piaceva tutta l'attenzione che il bambino (che era supposto essere un giovane Kit Carson) nel film - come la maggior parte degli attori bambini sono piuttosto fastidiosi. Quindi, con queste persone protagoniste del film, è ovvio che la cattiva recitazione di Fulton NON sarebbe messa in ombra dal resto del cast - dal momento che il cast erano tutte rappresentazioni semi-mitiche di veri personaggi occidentali. Carson, Bowie e Crocket NON hanno mai giocato insieme!

Nel complesso, questo non è un terribile serial western, ma non è nemmeno il massimo di uno. Ci sono molte toppe opache, il riutilizzo di scene per il bene dell'economia e gli errori che ho già menzionato. Mentre la maggior parte dei seriali venivano piuttosto presi a schiaffi insieme e spesso giocavano liberamente con i fatti, anche senza questo il serial non era altrettanto interessante di molti altri come "Le avventure di Captain Marvel"; oppure & quot; Spy Smasher & quot ;. Vale la pena dare un'occhiata solo se sei un drogato seriale devoto. 16b5f34455

Lost in Time torrent
Memories of Champions sub download
Zan movie in italian free download
free download Towering Inferno
Agent 89 download movie free
the The A-Team: Plan of Attack italian dubbed free download
Ranma 1 2: Nightmare! Incense of Spring Sleep movie download hd
Running for Water movie download in hd
Episode 1.60 full movie in italian 720p download
Lisa Lina movie in italian dubbed download

slalaplamy

Saved by slalaplamy

on Sep 13, 18