from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/q432c

DOWNLOAD: http://urllio.com/q432c
Benkei, un maestro combattente e killer, promette di non prendere mai un'altra vita dopo la sua conversione al buddismo. La sua fede nel pacifismo, tuttavia, viene scossa e infine spezzata dagli attacchi di un terzetto di combattenti noti solo come "i demoni". Riprendendo la spada ancora una volta, si mette in viaggio per porre fine al loro terrore omicida.
Sulla carta, GOJOE suona alla grande: una trama del 12 ° secolo che vede una forza demoniaca infestata da Gojoe Bridge in Giappone, che macella membri del clan come se non ci fosse un domani. Con solo un virtuoso monaco buddista in grado di salvare la situazione, la scena sembra destinata a uno scontro esplosivo, ma purtroppo la realtà è tutt'altro.
Questo deve essere uno dei film più noiosi che io Mi sono mai seduto. L'intero film consiste in un gioco di attesa fino al momento culminante del troppo presto, e anche la battaglia climatica è un esempio di delusione, gli effetti CGI hanno riempito di sciocchezze. Lo sfondo storico-significativo del film promette molto, ma viene ripensato nelle scene espositive che aggiungono poco al film nel suo complesso.
La cosa più impressionante di questo film è il livello di qualità che è andato nella costruzione dei vari set e costumi; non deludono, ma il resto del film (e in particolare la sceneggiatura) lo fa. Ci sono alcune scene d'azione, malamente sparate e non coinvolgenti, ma il problema principale è una completa mancanza di slancio o interesse. Il film si avvicina a un climax deludente. Non c'è da ridire sulla recitazione, ma con film a basso budget come questo, un po 'di verve, un po' di vitalità, va davvero alla grande - dai un'occhiata allo yakuza vs zombie action Flick VERSUS per un buon esempio di questo. Purtroppo, GOJOE non ha alcuna grinta dietro di esso e di conseguenza è un film a malapena guardabile.
Questo film è considerato uno dei miei 10 film preferiti di tutti i tempi. Molte persone lo vedono per la prima volta e sanno poco su molti dei temi del film, probabilmente non capiranno perché lo trovo così avvincente, quindi cercherò di spiegare ...
Il film è molto ricco di dettagli storici e intuizioni culturali, e mentre ha alcuni anacronismi minori, sono completamente perdonabili. La storia è una rivisitazione del famoso duello tra il monaco Benkei e il giovane principe Yoshitsune sul ponte di Gojo. Durante il combattimento secondo la leggenda, Yoshitsune dà il meglio a Benkei e il monaco diventa il fedele servitore del principe.Questo film è comunque una revisione di quella storia e riguarda la guerra, le profezie oscure e le manovre politiche.
Uno dei temi principali del film è "Mappo", che è la profezia del Buddha che dopo 1000 anni i suoi insegnamenti sarebbero falliti e il mondo sarebbe caduto nel caos. Si credeva in Heian Japan, dopo l'eruzione del monte Fuji e la guerra civile tra Taira (Heike) e Minamoto (Genji) che il mondo sarebbe caduto nell'anarchia e tutto sarebbe crollato. È un periodo di demoni.
Poi hai il modo in cui il film risolve il problema dell'allenamento con la spada di Yoshitsune dei Tenku (Raven Goblins) di Karuma. I clan sconfitti spesso sono fuggiti sulle montagne e si sono camuffati da demoni per spaventare la gente del posto. Si dice che questo sia il luogo in cui i clan ninja iniziarono storicamente. La raffigurazione di Yoshitsune in Gojo ben si adatta a tutto questo.
Poi c'è Benkei, e le varie tensioni del Buddhismo raffigurate, incluso un sacco di Buddhismo Esoterico della setta Shingon. Questi sono tutti raffigurati in modo abbastanza accurato, e solo per aggiungere un piccolo extra, il film riesce a trasmettere il potere della meditazione e dell'energia del Ki in un modo che lo rende parte integrante della storia, cioè utilizza il realismo magico per aggiungere una dimensione extra al film ma lo fa in modo da renderlo tattico e minaccioso.
Nel complesso è pieno di curiosi bocconcini e anelli sorprendentemente realistici per quel periodo. Lo scenario e il costume sono anche assolutamente imperdibili e molto autentici. La colonna sonora è grande, molto cupa e minacciosa. Ho anche pensato che le esibizioni di recitazione fossero sorprendentemente buone. Benkei è un grande antieroe meditabondo, Shanao (Yoshitsune) è raffigurato come un giovane che mette alla prova i suoi limiti e diventa sempre più ubriaco con il suo stesso potere, e Tetsukichi, il fabbro della spada che fa schifo, rende interessante la raffigurazione dell '"uomo comune". e la sua opinione meno che lusinghiera degli assassini che si piacciono i suoi social migliori.
Per quanto riguarda la trama, per capire perché è così buono, ti suggerisco di scavare un vecchio libro sulla storia giapponese e guarda come questa rivisitazione trasforma una Robin Hood quasi leggera in una storia di intrighi, violenza e karma infernale.
16b5f34455
Episode 1.23 scaricare film
Power Rangers Lightspeed Rescue - Titanium Ranger: Curse of the Cobra 720p
Adventure! Abenobashi Sword and Sorcery Shopping District full movie download in italian hd
Dai tekunorojia full movie hd 1080p download kickass movie
The Burning Fortress full movie in italian 720p download
Los Angeles, CA 22 movie download in hd
free download A
Download the Indianapolis, in 15 full movie italian dubbed in torrent
Big Brother Kanchome malayalam movie download
Mandora: The Evil Chaser malayalam movie download