from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/q45th

DOWNLOAD: http://urllio.com/q45th
Il mercenario professionista Sir William Walker istiga una rivolta di schiavi sull'isola caraibica di Queimada per contribuire a migliorare il commercio britannico di zucchero. Anni dopo viene inviato di nuovo a occuparsi degli stessi ribelli che ha accumulato perché hanno conquistato troppo potere che ora minaccia gli interessi britannici dello zucchero.
Nel diciannovesimo secolo, il cinico e pragmatico agente britannico William Walker arriva a Queimada, una colonia portoghese nelle Antille, per promuovere una rivoluzione e avvantaggia il commercio dello zucchero con l'Inghilterra. Trova nell'acqua e nel portabagagli José Dolores il potenziale necessario per essere il capo della rivolta degli schiavi, e le truppe portoghesi sono espulse dall'isola; poi il governo provvisorio del presidente Teddy Sanchez assume il potere con l'appoggio del governo britannico. Dieci anni dopo, William viene assunto dalla Royal Company che sta esplorando le piantagioni di canna da zucchero e il governo Queimada per inseguire José Dolores che sta disturbando gli interessi economici dell'Inghilterra nella canna da zucchero con il suo esercito di ribelli.
Ero solo un bambino quando uscì questo film. All'epoca i cosiddetti Spaghetti western erano il punto. Il mio amico più intimo e io siamo andati a vedere un'altra doppia funzione quando è arrivato il trailer di questo film. La sequenza è stata fantastica, ma ciò che è stato più memorabile è stato lo spartito del film. All'epoca non avevo familiarità con il nome Ennio Morricone. È strano come quella musica ci abbia venduto il film da solo; proprio come la musica di Morricone portava Good, Bad e the Ugly, e & quot; C'era una volta il West. & quot; Siamo andati a vedere Burn quando è arrivato, ma non me ne ricordo granché; avere 10 anni, seguire un film politico non era alla mia portata allora. Ricordo di essermi allontanato da casa a rischio di una sculacciata sonora per andare a vedere "Burn" & quot; Ora sto cercando di possedere il DVD se è fuori.
Sir William Walker (Marlon Brando con una ridicola parrucca bionda) è un agente britannico inviato nell'isola portoghese di Queimada, ricca di zucchero, a metà del XIX secolo. La missione di Walker è di incitare la popolazione schiava dell'isola a ribellarsi contro i loro padroni portoghesi, al fine di aprire l'isola alla colonizzazione britannica. Walker manipola l'umile portiere Jose Dolores (Evaristo Marquez) per aiutarlo a rapinare una banca; questo kick-inizia una serie di eventi in cui Dolores diventa il capo di una rivolta di schiavi in tutta l'isola. Tuttavia, Walker ha anche manipolato i proprietari terrieri bianchi nel dichiarare l'indipendenza, e Dolores ei suoi colleghi neri sono fiancheggiati dal nuovo governo, che apre immediatamente le relazioni commerciali con le compagnie britanniche di zucchero. Dieci anni dopo, Walker ritorna, questa volta accompagnato dalle truppe britanniche, per scoprire che Dolores ha incitato un'altra rivolta - e Walker è costretto a mettere giù la vera rivoluzione che ha iniziato.
Queimada! è l'ambizioso seguito di Gillo Pontecorvo per la Battaglia di Algeri. Il film ribolle con l'anti-colonialismo e la rabbia appena trattenuta del capolavoro di Pontecorvo, ma è seriamente imperfetto in una serie di aree importanti, che bilanciano l'affascinante storia e i temi politici del film.
Il film di Pontecorvo sicuramente trasmette il suo messaggio molto bene. Le azioni di Walker per assicurare metodicamente l'isola sono semplicemente affascinanti. Manipola ogni gruppo in mano, focalizzato unicamente sui suoi opportuni obiettivi politici. Come nella politica estera di oggi, vengono intraprese azioni per vittorie a breve termine, anche se si ritorcono contro il lungo termine. Walker incita una ribellione di schiavi neri, quindi lo tiene sotto controllo convincendo un gruppo di proprietari terrieri bianchi a impadronirsi della capitale - una facile vittoria che dà a Queimada un "presentabile". governo. Non importa la parte che Dolores e i suoi neri hanno giocato nella rivolta; sebbene non ci siano più "schiavi", la loro "liberazione"; il risultato è che stanno ancora peggiorando rispetto a prima - anche se il nuovo governo migliora le infrastrutture e costruisce il paese - portando a una nuova rivolta dagli stessi ribelli.Alla fine, quando il governo si rivela inefficace, vengono eliminati proprio dalle persone che li hanno sostenuti - e i soldati britannici intervengono direttamente nel conflitto, intensificando la brutalità. Sebbene riuscite, queste politiche sono anche controproducenti - bruciando le foreste di canna da zucchero per sradicare le forze ribelli, gli inglesi distruggono proprio la ragione per cui sono venuti sull'isola - per monopolizzare il suo zucchero. Quindi, questa guerra imperialista non diventa altro che un esercizio di orgoglio e brutalità.
Tutto ciò suona vero. È certamente pertinente alle situazioni odierne in Iraq e in Afghanistan (se non tanto quanto lo era il conflitto contemporaneo in Vietnam), dimostrando che più le cose cambiano, più rimangono le stesse. A questo livello, il film ha più successo.
Tuttavia, il fallimento principale del film è nella sua direzione. Lo stile statico, non emotivo del cinema di Pontecorvo funzionava bene con Battaglia di Algeri; l'uso di non attori in ruoli chiave ha migliorato il realismo del film. Pontecorvo impiega le stesse tecniche qui (anche se il cast di supporto è arricchito da una manciata di attori di personaggi britannici e italiani), eppure per lo più fallisce. Questo perché Algeri era un docudrama relativamente modesto ambientato in una città; Queimada è (o cerca di essere) un'epopea storica su larga scala, e lo stile e la direzione visivi statici fanno vacillare molti dei film più importanti del film. Gran parte dell'azione del film, sia politica che militare, avviene fuori campo; di solito, apprendiamo solo gli effetti in seguito. Quello che vediamo sono brevi frammenti, che variano in termini di efficacia. Il film ha la sua parte di sequenze visivamente sbalorditive - la marcia dell'esercito di schiavi, le scene di esecuzione e Walker che osserva il massacro di ribelli attraverso un occhiale - ma nel complesso l'effetto è deludente.
Il film manca anche di forti personaggi centrali. Algeri ha avuto il geniale colonnello Matthieu di Jean Martin e Ali La Pointe di Brahim Haigag, che va dal punk di strada al rivoluzionario di principi. I personaggi equivalenti in Queimada, Walker e Dolores, sono cartoonish in confronto. Sebbene le sue azioni siano affascinanti, lo stesso Walker non è un personaggio ben disegnato; difende efficacemente le idee che rappresenta, ma nulla di più. La performance di Brando è sorprendentemente sottotono, ma la sua parrucca, l'accento e la sceneggiatura minano i suoi migliori sforzi. Il Dolores di Evaristo Marquez è simile; è più un'idea che un personaggio e, a differenza di Algeri, il casting di un non attore non funziona. In questo caso, mina semplicemente il personaggio. Nessun personaggio ha molta profondità o sviluppo attraverso l'immagine, e quindi nessuno dei due è davvero interessante. Il cast di supporto è composto da stereotipi ancora più fumosi, e non vale la pena menzionarlo; solo Renato Salvatori come lo sfortunato presidente di Queimada fa impressione.
Per tutte le sue ambizioni, Queimada! è qualcosa di una delusione. Sebbene faccia ampiamente e bene i suoi punti, come film non funziona. In definitiva è uno di quei film che è più interessante che divertente.
Un lavoro imperfetto, ma intrigante, offre, qua e là, la prova del dono di Pontecorvo per il cinema epico estatico.
16b5f34455
Phillipines full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download \
Kansas City 15 full movie in italian free download hd 720p
Excalibur movie mp4 download
Freeman's Mind: Episode 61 download
Chip 'N Dale Rescue Rangers: The Adventures in Nimnul's Castle torrent
Tsubaki Sanj r movie download hd
Atlanta, GA 8 song free download
Day Z movie download hd
MI xy full movie hd download