Skip to main contentdfsdf

Home/ graddespryrac's Library/ Notes/ Il Fronte Della Violenza Online Free

Il Fronte Della Violenza Online Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q460a


-------------------------------------



Il Fronte Della Violenza


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q460a


-------------------------------------














































Nel 1921 Dublino, l'IRA combatte contro "Black & amp; Abbronza, & quot; forze speciali britanniche date a dure misure. Lo studente di medicina irlandese-americano Kerry O'Shea spera di rimanere in disparte, ma salvare un amico ferito lo mette fuori legge e inesorabilmente attirato nell'organizzazione ribelle ... sotto il suo ex professore Sean Lenihan, che ha "stretto le mani con il diavolo". e cominciò a pensare al combattimento come fine a se stesso. Le complicazioni sorgono quando Kerry cade per un bellissimo ostaggio inglese, e gli inglesi offrono un trattato di pace che non è sufficiente per soddisfare Lenihan. Nel 1920 l'Irlanda, I.R.A. i membri sono guidati dal bellicoso dott. Sean Lenihan, mentre combattono le oppressive forze britanniche. Le potenti immagini si estendono ai personaggi e alla straordinaria cinematografia. Un cast raffinato si trasforma in grandi spettacoli tutt'intorno. La bella fotografia di b & amp; w sembra nascere da una lunga e cooperativa associazione tra il regista Michael Anderson e il direttore della fotografia Erwin Hillier. Ci sono ampie prove di un regista al lavoro con un solido senso dello scopo e la capacità creativa di tirarlo fuori. Insolito per il suo tempo in questo senso. Questo film conferma quello che ho sentito dire dai registi di oggi (Scorcese e Spielberg): il lavoro di Michael Anderson merita un riconoscimento molto maggiore. La politica di Shake Hands With the Devil è stata eclissata dall'eccellente film biografico Collins, interpretato da Liam Neeson. Ma l'altro tema della guerra, in particolare della guerra civile infinita, è senza tempo e molto rilevante per oggi e non solo in Irlanda.

L'ambientazione è del 1921 e la Ribellione è in pieno svolgimento. James Cagney è un professore di medicina al Trinity College di Dublino di giorno e un comandante della repubblica irlandese di notte. Uno dei suoi studenti, un irlandese-americano interpretato da Don Murray, viene innocentemente catturato nella ribellione e sceglie di unirsi all'IRA dopo essere stato catturato dalla speciale unità britannica, soprannominata Black and Tans che non sono terribilmente schizzinosi nei loro metodi.

Alla fine gli inglesi optano per una tregua e il generale interpretato da Michael Redgrave si reca a Londra per firmare un trattato che conferisce lo status di Dominion irlandese. Redgrave, naturalmente, è Michael Collins e chiunque abbia visto il film Collins è consapevole della politica. Redgrave era molto più vecchio del vero Michael Collins, poi doveva essere ancora per dire che ha combattuto con Cagney per l'indipendenza irlandese per oltre 20 anni.

Cagney è contro il trattato e come ha detto nel film, la spaccatura su quel trattato ha portato a una lunga e sanguinosa guerra civile irlandese negli anni '20, con molto più sangue versato che nella lotta contro la Gran Bretagna.

Gradualmente oltre il film diventa evidente che Cagney ha molti problemi, violenti e sessuali. Pensa a Cody Jarrett nell'IRA e avrai un'idea. E non c'è Ma Jarrett che lo controlli. Il tragico e sfortunato Glynis Johns è vittima della sua ira e Dana Wynter, che è ostaggio dell'IRA, ne diventa quasi una. È qui che vengono mostrati i veri talenti recitativi di James Cagney.

Tra alcuni membri dell'IRA nella sua cella c'è Richard Harris che ha ottenuto il suo primo vero avviso in questo film.

Non è la storia irlandese di per sé, ma è una grande storia degli effetti dell'interminabile guerra civile. Nel bel mezzo dei problemi del 1921 in Irlanda, l'irlandese-americano Kerry O'Shea ( Don Murray ), studente di medicina al College of Surgeons di Dublino, con riluttanza entra a far parte del movimento dell'IRA quando cerca di salvare un compagno di medicina accidentalmente colpito durante una disputa tra nazionalisti irlandesi e inglesi Black & amp; Tans. Il gruppo ribelle, guidato dall'ex professore di Kerry, Dr Sean Lenihan ( James Cagney ), prende in ostaggio Jennifer Curtis ( Dana Wynter ), figlia di Sir Arnold Fielding ( Clive Morton ), consigliere di alto livello del governatore militare, nella speranza di scambiandola per uno dei suoi prigionieri. Le cose si complicano quando Kerry si innamora di Jennifer, che Lenihan intende eseguire se lo scambio non funziona. Shake Hands with the Devil è un romanzo del 1934 dello scrittore irlandese Rearden Conner. Il romanzo è stato adattato per il film di Marian Spitzer e la sceneggiatura scritta da Ivan Goff e Ben Roberts. Kerry ritorna al nascondiglio, seguendo l'imboscata imboscata sul molo. Gli è stato detto che hanno perso O'Brien ( Richard Harris ) e Tommy Connor ( Wilfred Downing ), a cui aggiunge Kitty Brady ( Glynis Johns ), girato a sangue freddo da Sean Lenihan perché credeva che lei avesse raccontato loro. Tuttavia, gli uomini sono felici perché i combattimenti stanno per finire. Il generale ( Michael Redgrave ) è in partenza per Londra per firmare una tregua con l'Inghilterra. Prima che se ne vada, il generale ordina a Mike ( John Cairney ) di andare al faro e dire loro di rilasciare Jennifer Curtis e Kerry. Nel frattempo, al faro, le notizie sono appena arrivate informando che Lady Fitzhugh ( Sybil Thorndike ) è morta. Piuttosto che rilasciare Jennifer, tuttavia, Sean le passa una Bibbia e la conduce verso le rocce in preparazione dell'omicidio. Proprio mentre Sean sta per premere il grilletto, Mike e Kerry arrivano di corsa. Kerry dice a Sean della tregua, ma a lui non importa e parla del fatto di riunire altri uomini e ricostruire il loro esercito. Quando chiede agli altri se sono con lui e tutti si rifiutano a favore della tregua, Sean li chiama "traditori" e promette di prendersi cura di loro più tardi, dopo aver giustiziato Jennifer. Mentre Sean si gira per puntare la pistola verso di lei, Kerry estrae la sua pistola e la cazzi. Sean gli ricorda che è un soldato, ma Kerry risponde, "Non ho intenzione di combattere la tua guerra!" Quando Sean si gira per sparargli, Kerry fa fuoco per primo, uccidendo Sean. Nella scena finale, Kerry getta la sua pistola dalla scogliera. 16b5f34455

Countdown 720p
Freeman's Mind: Episode 63 full movie free download
the Ima da Gok ! Subete o kaketa saigo no waza full movie in italian free download hd
De geheime echtgenoot full movie in italian free download hd 720p
Download the Kicking and Screaming full movie italian dubbed in torrent
Gohan's Mixed-Up First Date! download movies
Le bowling movie in italian free download
A Minor Leader's Glorious Death movie free download hd
The Red Spell Book of Promise! sub download
Episode 1.9 torrent

graddespryrac

Saved by graddespryrac

on Sep 13, 18