Skip to main contentdfsdf

Home/ traceslardi's Library/ Notes/ Trimurti Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

Trimurti Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q4ar9


-------------------------------------



Trimurti


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q4ar9


-------------------------------------















































Intrappolato dal famigerato gangster, Khokha Singh; un onesto ispettore di polizia Satyadevi Singh ottiene un ergastolo in prigione. Spera di ottenere i suoi tre figli, Shakti, Anand e Romi per vendicare questa carneficina, ma i tre si sono tutti divisi e grazie a questa separazione sviluppano l'odio reciproco. Prendono tutti un lavoro e un'identità diversi nella vita. Le famigerate trappole Khokha Singh hanno dedicato l'ispettore della polizia Satyadevi Singh e la condannano in prigione per tutta la vita. Satyadevi lascia dietro di sé tre giovani figli, Shakti, Anand e Romi, i suoi Trimurti, che spera di aiutarla a vendicare questa umiliazione. Dopo 18 lunghi anni, Satyadevi viene rilasciato dalla prigione a causa del buon comportamento. Apprende da suo fratello, Bhanu, che non va tutto bene con i suoi figli. Shakti è un relitto emotivo; Manca Anand, creduto morto; e la sua più giovane, Romi, è impiegata da Khokha Singh, che gli ha assegnato il compito di rapire e uccidere Satyadevi. & Quot; Trimurti & quot; insieme a film come & quot; Razia Sultan & quot ;, & quot; Vijay & quot; e & quot; Roop Ki Rani Choron Ka Raja & quot; sono state considerate le produzioni più sbiadite dei più grandi registi di tutti i tempi. Nonostante il grande clamore mostrato, erano tra i più grandi flop di tutti i tempi. Dopo aver visto & quot; Trimurti & quot; Ho la sensazione che non sia quel film orribile come quello che la maggior parte della gente ha detto a riguardo. Ma lo definirei uno sforzo inutile in termini di direzione, prestazioni e valori di produzione. La ragione è ovvia, la trama prevedibile e la sua presentazione immatura.

La storia è su tre fratelli e la loro madre che si separano e la loro vendetta con il cattivo. Forse questa storia è stata ripetuta per l'ennesima volta nei film indiani. Fare un'analogia con una delle canzoni dello stesso film & quot; Very Good Very Bad, & quot; la cosa molto brutta del film è la cosa più importante della storia stessa. E le cose buone sono le buone prestazioni di Jackie Shroff, Anil Kapoor, Saeed Jaffrey e Priya Tendulkar. Shahrukh Khan fa un overacting ed è insopportabile il più delle volte. Sebbene Mukul Anand fosse il regista del film, il gusto della direzione di Subash Ghai appare completamente in termini di fotografia. Oltre alle location favolose, nella coreografia di alcune canzoni si possono vedere bei set. Nel complesso, alcune buone prestazioni e regia si sono perse in questo gigante fallito che non è migliore di un film di classe B nel suo racconto, e si estende per una lunghezza eccessiva.

Rating: 1 stella su 4 Allora perché ho dato a 'Trimurti' 8 stelle? Dal mio punto di vista, non ho mai visto la filosofia del Dharma rappresentata meglio in un film indiano come in "Trimurti" ("Guide (1965)" incluso). Ma questo background filosofico e la struttura fiabesca sono probabilmente qualcosa che respinge i giovani maschi che sono la maggioranza degli elettori qui in IMDb.

Per me 'Trimurti (1995)' è una fiaba moderna molto meglio di la fiaba ricoperta di zucchero "Paheli (2005)". Ha il potere, il dramma e lo sfondo filosofico di un vecchio racconto popolare.

Struttura di fiaba: 1) battaglia tra bene e male (poliziotta Satyadevi e gangster Kooka) 2) entrambi gli avversari vedono i tre figli di Satyadevi come la forza di Dio che è simboleggiata in tre facce (Trimurti): (Brahma come creatore "Terra - Shakti", Vishnu come conservatore "Acqua - Romi", Shiva come distruttore "Fuoco, anche qui Aria - Anand") 3) la vita nella povertà virtuosa (la sincera semplice Shakti) 4) la scelta del modo sbagliato di ricchezza e stima (l'elegante leader del branco Anand / Sikander) 5) la tentazione di un giovane da parte di demoni avversari, che seducilo a lasciare il sentiero spinoso della virtù, perché vuole conquistare il suo amore che mi ricorda il patto tra Faust e il diavolo Mefistofele (la spensierata e spensierata Romi), e 6) l'assoluzione (onora tua madre, vivi virtuosi, combatti contro il male, cerca di avvicinarti a Dio nelle sue diverse rappresentazioni, qui Durga), che alla fine riesce a conquistare i demoni.

La filosofia del Dharma nello stile di racconto popolare: la deviazione dalla via del Dharma conduce alla distruzione. Se stai facendo del male perché desideri il male, sei rinato come un demone (Kooka). Se stai facendo del male perché vuoi amore o ricchezza, stai scivolando verso il basso (Sikander e Romi). Solo se ti attieni alla via del Dharma e ti attacca a Dio (qui nella rappresentazione di Durga) - anche se questa è una via senza onore pubblico - otterrai un buon Karma (madre Satyadevi e il figlio maggiore Shakti) in modo che tu può infine raggiungere Moksha.

E inoltre la trama molto soddisfacente del film è ben fatta: buoni valori di produzione, ambientazioni ben curate (sopra la base di supporto superiore per il cattivo Kooka, paesaggi meravigliosi, apparenza reale ma scene del villaggio tipizzate, la prigione come metafora). La cinematografia di Ashok Mehta è buona, serena e generosa. La musica del duo Laxmikant-Pyarelal è ben fatta e le coreografie di Saroj Khan sono interessanti.

I personaggi sono molto ben personificati dagli attori. Dal mio punto di vista il cast è superbo per i personaggi principali. Il demoniaco Kooka è interpretato brillantemente in stile fumetto da Mohan Agashe. L'onorevole poliziotta Satyadevi è molto ben personificata da Priya Tendulkar. Jackie Shroff lavora bene nel suo solito stile di recitazione e benevolo come il fratello maggiore Shakti, Anil Kapoor offre una delle sue migliori interpretazioni come il dubbio fratello di 28 anni, Anand, e il trentenne Shah Rukh Khan interpreta il felice-fortunato Romi, giovane diciassettenne, molto convincente con verve, per me una delle sue migliori performance esagerate. Mukul Anand mi sembra un ottimo regista.

Tutto sommato, un film da assaporare ancora e ancora.

Persone a cui piace 'Koyla', 'Zamaana Deewana ',' English Babu Desi Mem 'o' Raju Ban Gaya Gentleman 'dovrebbe essere in grado di apprezzare anche' Trimurti '. Persone che preferiscono film come "Don", "Dhoom", "Rang de Basanti", "Dil Chahta Hai", "Veer Zaara", "Kabhi Khushi Kabhi Gam", "KANK", "No Entry" o "Dil a Pagal Hai 'avrà probabilmente problemi a sentirsi attratto da questo film. 16b5f34455

Los Angeles, CA 29 full movie free download
Jeff download torrent
Download the Alien Nightmare full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.7 download movies
italian movie download Hold It in This Hand
Max Ray... Traitor full movie kickass torrent
Time Agent movie in italian dubbed download
Poder y venganza
the Lord Cowboy Darrell full movie in italian free download hd
Download italian movie Kesshi no yukiyama dasshutsu sakusen

traceslardi

Saved by traceslardi

on Sep 13, 18