from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/q4dbv
DOWNLOAD: http://urllio.com/q4dbv
Epiche serie di quattro ore sull'ascesa di Ottaviano che succede a Giulio Cesare e si aggroviglia con Marc Anthony per il controllo dell'impero romano e infine diventa l'imperatore Augusto.
La storia è ambientata a Roma intorno al 44 a.C., subito dopo l'assassinio di Giulio Cesare. Ottaviano, di 17 anni, che è stato nominato erede da Cesare, è sfidato da Marc Anthony. Segue una guerra civile che termina con una resa dei conti tra Octavius e Marc Anthony.
Ho davvero desiderato di non aver perso tempo o denaro. Inutile dire che abbondano inesattezze e inesattezze storiche inutili ... mi portano a sospettare che gli scrittori non abbiano passato le lezioni di storia all'università. Se gli scrittori volevano inventare qualcosa di divertente e maleducato, allora perché non inventare qualcosa di completamente bizzarro ed eccitante - magari mandando Ottavio in Messico per combattere i Maya o gli Aztechi ... o forse trasformando Marc Antony in un nano transgender inviato a trovare l'abominevole uomo delle nevi .. o che ne dici di "Julius Caesar - Vampire Hunter & quot; ... perché, hey, se tutto ciò che ti preoccupa è il valore dell'intrattenimento, perché trattenersi? Ma al di là dell'orrenda sceneggiatura e della cattiva scrittura, quello che mi entusiasma di questi film con i loro "calchi di migliaia" sono gli extra. Per me, devi solo guardare gli extra in background per raccontare la qualità del film. Quando il regista dice a tutti gli extra di alzare e abbassare i pugni in aria in ogni scena della folla ... un pompaggio del pugno, ovviamente non entusiasta e irrealistico, persino finto, che non corrisponde all'espressione sul viso in più, ti dice subito che questo è un film economico, anche se il suo budget era di decine di milioni di dollari. E le scene di battaglia in cui gli extra sono schierati in battaglia ... solo guardare gli extra in sottofondo mentre fingono di colpire e parare le loro spade mi ricorda il cattivo teatro della comunità amatoriale - giuro che ho visto un paio di spade di gomma piegare .. e una coreografia poco realistica e poco realistica con la spada ... Con il budget di questo film, nessun motivo per cui non avrebbero potuto ottenere più "recitazione" dagli extra ... o forse una o due lezioni di scherma. Stai lontano da questo film a meno che tu non abbia una storia di interessi.
Guardare e prendere EMPIRE seriamente dopo aver visto ROMA è quasi impossibile. EMPIRE è una miniserie televisiva che traccia l'ascesa al potere del nipote di Giulio Cesare, Octavius (non è Ottaviano?), Più o meno allo stesso modo di quello di ROMA, tranne che le due produzioni sono totalmente in disaccordo. ROMA era sontuosa, costosa, fatta da esperti e molto ben scritta.EMPIRE è sciocco, generico e il più delle volte, derivato.
La fonte principale di ispirazione è il GLADIATOR di Ridley Scott, quindi abbiamo la presenza di un gladiatore nel ruolo principale. Non è solo che Tyrannus è fuori posto: cosa fa un gladiatore a fare un one-to-one con Caesar, per l'amor del cielo? - è che è così insipido. I produttori hanno scelto un ragazzo di bell'aspetto per far svenire le casalinghe e fare il lavoro con il suo personaggio per l'intera durata del film. Rende una produzione molto noiosa. Il suo arco del personaggio è non-esistenza e si sente come un modello maschile che agisce semplicemente da stendibiancheria.
Non che il resto sia molto buono. Non sono un pignolo per la precisione storica, preferirei che una serie storica o un film fossero divertenti piuttosto che realistici e mortalmente noiosi. Ma EMPIRE prende il biscotto, lanciando sotto-trama dopo sub-trama che non è mai accaduta, e situazioni ridicole come una storia d'amore con una Vergine Vestale. Ci sono troppi combattimenti insensati con il suddetto gladiatore che si fa strada tra i vari nemici e, naturalmente, visto che questa è una produzione televisiva, non c'è sesso o violenza per offendere nessuno.
Alcuni membri del cast SONO bene, è solo che i loro personaggi non lo sono. Vincent Regan era eccellente nel 300, ma il suo Mark Antony sembra un po 'impotente, privo di minaccia e incapace di essere più grande della vita come il ruolo richiede. James Frain sembra essere a secco per il suo turno in THE TUDORS, ma è sottoutilizzato, così come lo sono Michael Maloney (DAVVERO MOLTO PROFONDAMENTE), Michael Byrne e Grabo McTavish di RAMBO. Le donne vanno meno bene: Emily Blunt, al culmine di THE DEVIL WEARS PRADA e stardom, non riesce a convincere e l'orrendo Trudie Styler è poco più di una pubblicità ambulante per Botox (chi sapeva che i romani l'avevano inventato?). L'effeminato Santiago Cabrera potrebbe anche essere elencato sotto le parti femminili, così debole e schifoso è lui.
La mancanza di un budget decente significa che non ci sono veri set-pezzi o momenti memorabili, solo una coppia di sfondi arricchiti con CGI qua e là. Tuttavia, sembra che la produzione sia stata realizzata in Italia con un cast e una troupe di supporto italiani, che conta qualcosa, e gli episodi hanno ritmi incalzanti e cose da fare. È solo un peccato che le cose che accadono siano così familiari, inventate e derivate da ciò che è venuto prima. Questo materiale televisivo può essere buono - mi è piaciuta la versione recente di BEN HUR, ad esempio - ma EMPIRE manca molto il marchio.
16b5f34455
Betrayal! Aizen's Secret Maneuvers download
Las Vegas Heat 2 Special Edition sub download
Friends Costumes Hell's Ear malayalam movie download
Mayfair scaricare film
the Otome hakusho Kami wa inochinano full movie download in italian
Max to the Future 720p torrent
Onegai shichau in italian free download
Geji mayu jerash ! download
Episode 1.33 movie free download in italian
Akumu no ch henshin!! Sent -ryoku 100 man no Fur za movie free download hd