Skip to main contentdfsdf

Home/ cheyvolneyssig's Library/ Notes/ We Interrupt This Program Online Free

We Interrupt This Program Online Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q4h56


-------------------------------------



We Interrupt This Program


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q4h56


-------------------------------------

















































La missione Apollo 13 vista attraverso la segnalazione di due giornalisti, evidenziando il carattere mutevole della copertura delle notizie. From The Earth To The Moon racconta la storia dell'intero programma spaziale americano da Mercurio a Gemini ad Apollo. Ben presto dovettero andare in giro per Apollo 13, ma come si fa a raccontare la storia che è già così famosa grazie a un film brillante qualche anno prima? Il film del 1995 Apollo 13 era così perfetto e così ben fatto che io, come alcuni recensori, pensavo che non mi piacesse questo episodio. Boy was I wrongken! Questo episodio prende questa storia familiare e ci mette nei posti del pubblico di visione in quel momento. Il film Apollo 13 si è concentrato sugli astronauti e le loro famiglie e racconta una grande storia, ma questo episodio ci regala la storia. Non vediamo più gli astronauti di quanti lo spettatore televisivo medio abbia visto nel 1970. Possiamo solo ascoltare le trasmissioni incomprensibili di chi è intrappolato nello spazio di fronte a morte certa. Di tanto in tanto, lo spettatore viene spostato nel pool di stampa, ma anche in questo caso otteniamo solo bit e informazioni. Alcuni di essi sono esatti e pertinenti e alcuni di questi non hanno senso. Questo ci dà una visione della situazione sul campo e come il pubblico non ci è mai permesso di conoscere la storia completa e, come la NASA, non siamo sicuri di tutta la storia.Lo splash down ci dà finalmente un po 'di sollievo perché, pur sapendo cosa succederà alla fine, siamo messi nella storia e coinvolti emotivamente.

Ora oltre a questo nuovo modo magistrale di raccontare un già storia popolare, ci sono dei bei commenti qui che non vediamo negli altri episodi. Per me è un commento dei fallimenti del giornalismo e forse la nostra attenzione si estende a partire dalla fine degli anni '90 e continua fino ad oggi. Il giovane giornalista di tabloidesque (Jay Mohr) che ha spodestato il reporter veterano di gran lunga più esperto e di maggior talento (interpretato da Lane Smith nella sua più grande performance di sempre) è un commento sull'acquisizione di notizie reali e spettacoli televisivi reali da parte della propaganda aziendale che sfila come notizie e falsamente etichettati & quot; reality & quot; televisione. Si concentrano anche sulla velocità con cui il mondo si annoia con l'esplorazione dello spazio. Mentre è piuttosto vero, lo vedo più come un avvertimento sulla nostra patetica breve attenzione che è diminuita di dieci volte da quando è stata prodotta questa serie TV. In una gara automobilistica, la maggior parte delle persone non si cura di guardare fino a quando non si verifica un incidente. Nel 1970 l'America perse interesse per gli esseri umani che conseguivano il più incredibile risultato scientifico di sempre. Le cose sono peggiorate da allora e da "The Earth To The Moon" di HBO è arrivata a un miglio di distanza ... Tom Hanks e l'equipaggio di & quot; From the Earth to the Moon & quot; ci hanno fornito alcuni spunti affascinanti nel programma spaziale; il programma Gemini, l'Apollo One, l'edificio della Lunar Mondule, l'Apollo 8 che termina l'anno turbolento del 1968 su una nota alta, lo storico sbarco dell'Apollo 11 e persino il divertimento irriverente di Apollo 12.
< br /> Poi hanno dovuto trattare con Apollo 13.

Ora, a meno che tu non sia stato in coma negli ultimi quindici anni, sai che la missione è stata drammatizzata nel film acclamato con lo stesso nome . Infatti Tom Hanks, Ron Howard e una buona parte del cast e della troupe erano venuti a lavorare su questo progetto dopo aver finito il film. Aggiungete a ciò il fatto che il film aveva solo tre anni al tempo e quindi è ancora fresco nelle menti delle persone, e capite perché sarebbe stato impensabile riprendere semplicemente la storia con attori diversi.

Ovviamente erano bloccati tra una roccia e un luogo difficile, perché non si può saltare su di essa (anche se essenzialmente lo hanno fatto con Apollo 10 e successivamente con Apollo 16). Non si può davvero mostrare la storia dal punto di vista del controllo delle missioni o delle famiglie degli astronauti, poiché i film coprivano anche questo. Cosa fare allora?

Quello che ci è rimasto apparentemente, è un episodio raccontato dal punto di vista dei reporter televisivi che hanno raccontato la storia. Più specificamente, raffigura Emmett Seaborn, chiaramente basato su Walter Cronkite; (suppongo che non volessero mostrare il vero ragazzo, dato che era associato a un'altra rete). Interpretato dal simpatico (e, purtroppo, in ritardo) Lane Smith, Seaborn era apparso nella maggior parte degli episodi precedenti, essenzialmente come un coro greco.

Qui, viene in prima linea, riferendo sulla crisi della missione nel suo svolgersi. D'altra parte, abbiamo Brett Hutchins, un giovane reporter ambizioso e affamato interpretato da Jay Mohr, che preferirebbe molto più aspetti più sensazionalistici, come le reazioni delle famiglie degli astronauti. Seaborn è sconvolto da una tale violazione della privacy, ma il dirigente di rete trova chiaramente più accattivante l'approccio di Hutchins, dandogli più sostegno mentre il Seaborn più anziano è emarginato.

Dopo che gli astronauti si lanciano in salvo, Hutchins è escluso da una conferenza stampa della NASA per inseguire le famiglie di astronauti, e sembra che la piccola donnola abbia finalmente ottenuto la sua meritata punizione. Sfortunatamente no. Un funzionario della NASA, non disposto ad alienare la stampa, lo fa rientrare. In un finale piuttosto deprimente, Hutchins ottiene la grande storia mentre Seaborn viene ritirato. Immagino che avrebbe dovuto rappresentare gli onesti tipi Cronkite del mondo del giornalismo che sono stati sostituiti con quelli più sensazionalistici prevalenti oggi.

A parte il finale insoddisfacente, il mio problema principale era in gran parte che in un serie raffigurante persone reali e eventi reali, abbiamo avuto un conflitto che non è mai accaduto tra due persone che non esistono. Seaborn e Hutchins sono completamente inventati (se compositi di persone reali). Cosa c'entra questo con andare sulla luna? Perché dovrei preoccuparmi?

In definitiva, non posso criticare troppo Hanks, Howard e la compagnia, dal momento che non sono riuscito a trovare un angolo migliore che non fosse già stato trattato. L'ironia è se il film & quot; Apollo 13 & quot; non aveva avuto lo stesso successo, questa mini serie quasi certamente non sarebbe stata realizzata. Forse il prezzo stava avendo questo episodio debole. Ciò non giustifica l'altro episodio debole della serie "The Original Wives Club", tuttavia, ma questa è un'altra storia. 16b5f34455

Episode 1.12 movie download hd
Mechanical Mayhem: Part 1 film completo in italiano download gratuito hd 720p
3 Tickets to Paradise full movie in italian 720p download
Download italian movie Dare to Soar - Flying with the Condors
Madagascar 3: The Video Game full movie in italian 720p download
Bronco film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Episode 1.54 full movie download in italian
Le r gime d'Oggy full movie download in italian
Deadly Sacrifice full movie download in italian
To Be Bond torrent

cheyvolneyssig

Saved by cheyvolneyssig

on Sep 13, 18