Skip to main contentdfsdf

Home/ diavilsyca's Library/ Notes/ Bodyguards And Assassins 720p Torrent

Bodyguards And Assassins 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q4p3x


-------------------------------------



Bodyguards And Assassins


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q4p3x


-------------------------------------

































Nel 1905, il rivoluzionario Sun Yat-Sen visita Hong Kong per discutere dei piani con i membri di Tongmenghui per rovesciare la dinastia Qing. Ma quando scoprono che gli assassini sono stati mandati per ucciderlo, radunano un gruppo di protettori per prevenire eventuali attacchi. Questo film mi ha sconvolto. I film di arti marziali possono essere, e sono stati fatti in modo sbagliato in passato, ma questo ha davvero superato le mie aspettative. E 'stato così ben girato e coreografato che i sottotitoli non rappresentano un problema come fanno in alcuni film stranieri. Anche ambientare il film in passato è stato fatto bene. La regia e il costume hanno sposato molto bene gli attori. A proposito degli attori, hanno fatto un ottimo lavoro. Puoi davvero dire che si sono impegnati con i loro personaggi. Senti davvero il dolore e il senso dell'onore che questi personaggi attraversano in questo viaggio. Consiglio vivamente questo film agli amanti delle arti marziali ovunque.
http://tinyurl.com/Bodyguards-and-Assassins Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho visto un film che trattava di un personaggio del Dr. Sun Yat-sen, o che si trovava sull'orlo di una grande dinastia Manchu Qing e dello scontro di ideologia e politica del rivoluzionario, con un racconto romanzato di una pietra miliare storica, con personaggi della vita reale spinti in un fantastico mondo fantasy di arti marziali. Forse C'era una volta Tsui Hark in Cina II si è avvicinato, dove Wong Fei Hong di Jet Li è stato coinvolto con un proxy per il Dott. Sun, e si è scagliato contro il malvagio Manchus guidato da Donnie Yen, che tra l'altro, è in questo film così come un mercenario.

In quel film, l'enfasi era posta sull'orologio da tasca e sul significato del tempo, dove era una corsa a tenere un libro mastro nascosto dalle mani di Manchu, che registra tutte le identità dei rivoluzionari in attesa. Qui, lo stesso motivo viene riprodotto di nuovo, con il pezzo del tempo che è enfatizzato ancora una volta poiché il momento saliente è il secondo atto del film, che si svolge quasi in tempo reale, un'intera ora in cui una squadra di straccioni di esponenti frettolosamente riuniti Devo proteggere il dott. Sun, che nessuno di loro ha alcuna idea del suo significato e dei piani ideologici che ha portato ad Hong Kong, da un gruppo di esperti di arti marziali Manchu guidati dall'attore cinese Hu Jun, che ha giocato in ritardo

E quella stravaganza d'azione di 60 minuti è uno dei combattimenti più esilaranti che vedrai provenire da un film cinese quest'anno, in cui ogni singola sequenza di battaglie è realizzata in modo unico, con la produzione multi milionaria che fornisce quella dimensione extra di una vera rissa su strade aperte, dalle mêlées e trishaws sul tetto sia come un'arma offensiva e difensiva, a un parco affollato di cinque piedi, fino agli spadaccini come mosse eseguite da unIrriconoscibile Leon Lai. È solo un peccato che per soddisfare un vasto pubblico qui, alcuni dei pezzi più violenti dovevano essere sbrogliati senza tante cerimonie. Il compromesso è buono, c'è qualche cantonese che è riuscito a farcela, anche se la produzione pan-cinese ha fatto sì che il cinese venisse prevalentemente parlato (Simon Yam è stato soprannominato per intero).

Minore a parte i reclami, sono i 16 Blocchi incontra Sette Samurai, dove il trishaw del dott. Sun si avvicina alle strade di Hong Kong, giocando come un videogioco in cui gli assassini Manchu affrontano boss dopo boss di diverse abilità a vari pit stop, con esponente che offre ampio tempo di stand-off per il dottor Sun per fuggire, o per guadagnare tempo perché certe riunioni accadano.È un sacrificio di sé per il bene più grande della comunità in generale, conoscendo i pericoli coinvolti, con le speranze di un nuovo futuro vincolato alla sopravvivenza di un uomo carismatico.

Questo senso di pericolo diventa meravigliosamente incarnato da Revolutionary di Tony Leung e The Tycoon interpretati da Wang Xueqi, che sono rispettivamente la mente e una delle principali fonti di finanziamento, mentre si occupano di reclutare uomini per la loro causa. Infatti, Wang Xueqi quasi da solo ha reso visibile il primo atto grazie alla sua gravitas e alla sua presenza sullo schermo. Il suo magnate subisce un periodo di risveglio in cui l'inazione, o il pensiero dell'azione attraverso i mezzi di finanziamento semplici, relativamente senza dolore, deve cedere il passo a qualche forma di azione concreta, e il padre-figlio arc qui rimane uno dei più forti tra la narrativa.

Interpolazioni secondarie vengono bandite attorno al primo atto, che ha fornito ampio spazio per consentire un certo grado di caratterizzazione nel cast d'ensemble, come il mendicante di Leon Lai che si struggente dopo un amore perduto nel 2046 stile (con Michelle Reis in quell'equivalente cameo di Maggie Cheung), Nicholas Tse è l'affabile e generoso Richshaw Man che promette fedeltà al Tycoon come suo figlio (Wang Bo-Chien) e Donnie Yen nei panni del mercenario Gambler la cui ex moglie (Fan Bingbing) è passata a diventare la concubina del magnate, ma è stata lanciata una richiesta per proteggere quest'ultimo.

A proposito di Donnie Yen, la sua lotta con Cung Le (combattente e combattente di livello mondiale in Vietnam artista) ha fornito uno dei principali pezzi d'azione che sfortunatamente ha tutti i migliori pezzi inclusi nel trailer. Per il mio occhio inesperto, lo stile di combattimento di Yen era piuttosto MMA e, dato il cast e la premessa, non permetteva ai riflettori di brillare su di lui troppo a lungo, poiché l'altra sequenza d'azione migliore veniva tenuta nascosta e seguita dopo Yen's , che non menzionerò per non rovinare la sorpresa.

Parte del divertimento qui è identificare la miriade di volti riconoscibili in ruoli un po ', da Jacky Cheung a Eric Tsang che è il capo della polizia senza denti, e va a dimostrare che i film cinesi continuano ad avere il potenziale per girare un filato interessante con alcuni tra i migliori del settore ora, pur rimanendo entrambi i divertimenti al loro meglio, e in qualche modo stimolanti con il suo discorso spavaldo sulla rivoluzione (beh, questo è la Cina, ricordate) per portare avanti un radicale cambiamento contro la corruzione e l'oppressione attraverso la democrazia, con un sottile equilibrio tra l'azione a tutto campo e il dramma sentito. Un classico in via di realizzazione sicuramente! 16b5f34455

Eyes full movie kickass torrent
the Quattro piccoli detectives full movie in italian free download
Ranma, You Are Such a Jerk! film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Episode 1.3 download
Download the Pups Save the PawPaws Pups Save a Popped Top full movie italian dubbed in torrent
Gagotor film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Power full movie hd 1080p
Manos asesinas movie mp4 download
Kokoro ni hibiku ai no kane download completo di film in italiano
Harry dubbed italian movie free download torrent

diavilsyca

Saved by diavilsyca

on Sep 13, 18