from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/q4uw5
DOWNLOAD: http://urllio.com/q4uw5
Fuori dalla società di produzione, Depth Charge Pictures, arriva See Naples ... Then Die, un film diretto da Aaron Stielstra che lascerà molti spettatori in uno stato di delirio febbrile e dissenteria. Non appena ho sentito la voce della lettura introduttiva, ho lol'ed come una ragazza di tweenage a guardare le repliche Blossom, che ora sospetto fosse un setup per l'inquietante decente che stavo per rendere testimonianza. Teppisti di strada messicani, hillbillies, harelips, stereotipi asiatici e italiani, imbianchini di vernice e oscene man-blob (pieni di grasso che fanno sembrare quasi umani i più grandi perdenti) si mescolano, espellono verbalmente e corrono sfrenati attraverso McGinty Springs e il filmato personale del regista di Napoli (o luoghi simili). A dire il vero, non avevo idea di cosa stesse succedendo per i primi 50 minuti, ma a quel punto il delirio di cui sopra si era impadronito e la navigazione era fluida fino alla fine, dove uno scontro a fuoco lento e nervoso porta tutto il cerchio completo. . Le complessità della natura umana esplorate da questo film erano complesse e commoventi, quasi lasciandomi emotivo durante i suoi ultimi momenti. È stato in quei momenti che ho realizzato il brillante e sottostante design del film, una critica sottile ma provocatoria sui costumi sociologici e il vero destino dell'umanità. Tre bambini piccoli vengono mostrati brevemente all'inizio, al centro e alla fine; uno con quella che viene comunemente chiamata triglia (in Italia, non meno!), l'infame Fat Jessica e Demon Baby, rispettivamente. Questi giovani afflitti si riferiscono e, in effetti, convalidano i personaggi principali in modi profondi e rappresentano la successione delle profondità più profonde dell'umanità. Inoltre, preso come una ammonizione, i paralleli tra i bambini e i fantasmi (passato, presente e futuro) di A Christmas Carol di Dickens sono impressionanti, e spaventosi nelle loro implicazioni, per non dire altro. Stielstra è chiaramente un talento studiato da prendere sul serio. Ho anche apprezzato il modo in cui il sottotesto gorno è stato abilmente introdotto all'inizio, in contrasto con le successive esibizioni di eccessivi e acquosi lavori di squib, un commento che sicuramente troverà controverso, ma credo sia importante per il benessere del cinema contemporaneo.
La qualità complessiva della produzione ricordava i cortometraggi dei primi Wild Dogs, il che significa che era ovviamente a basso budget e spesso scadente, fatti abbracciati e profondamente radicati. Il cast di A-list, tuttavia, brillava nei loro ruoli depravati, quasi convincente che fossero davvero un insieme di handicap mentali, hobos e scarti di Backyard Wrestling, se non si conoscesse meglio. Lo stesso Stielstra assume coraggiosamente una moltitudine di parti imbarazzanti (il rap latino), una decisione coraggiosa data la lungimiranza e l'orientamento ovviamente esigenti che SNTD deve aver richiesto. Penso che la maggior parte degli altri registi indipendenti si vergognerebbero nelle sue scarpe audaci. L'autore affermato Michael Fredianelli presta i suoi formidabili talenti di recitazione alla foto, ma c'è solo così tanto recupero che può fare con un tempo dello schermo così vergognosamente limitato. SNTD vanta anche una potente colonna sonora composta dagli anni '80 e dal rock classico, dal viking metal (che ispira una sequenza di sogni particolarmente memorabile), easy funk e mescolanti riff di synth, che ho adorato.
Il DVD disegnato a mano la manica era magnifica, così come lo era il solo, A Man Named Henry, un'ode accorata al grande Henry Silva, la cui ispirazione è stata sentita durante tutto il film. In tutta onestà, è difficile credere che gli adulti fossero dietro a vedere Napoli ... Poi muori, è così sperimentale. Guardalo, e non decidere di chiedere perché, assorba solo questa stranezza che spinge al limite le quotazioni di IMDb.
Il titolo si riferisce al detto & quot; vedi Napoli poi muore & quot; (che in origine si riferiva alla bellezza della città) ora assume il suo significato letterale in quanto la città è piena di spazzatura, droghe e criminalità. Molte volte il detto & quot; vai a Napoli & quot; significa veramente & quot; vai all'inferno. & quot; Ma comunque sto divagando ...
'Vedi Napoli ... Poi Die' è una produzione di Charge in Solid Depth con un sacco di brutalità, risate e location fantastiche. Stielstra fa un ottimo lavoro interpretando uno stuolo di personaggi - il mio preferito è il cantante / chitarrista metal il cui nome mi sfugge. I momenti salienti includono alcuni fantastici lavori di squib, un esilarante video musicale in metallo, eccitanti sparatorie e un finale potente ma molto inatteso.
Anche se mi aspettavo qualcosa di più sulla falsariga di un poliziottesco, mi è davvero piaciuto vedere l'italiano attori e luoghi. Sfortunatamente, tuttavia, non arriviamo mai effettivamente a "vedere & quot; Napoli (la vera almeno) nel film come Roma e un certo numero di città del nord Italia servono da controfigure.
Tutto sommato, un film molto divertente anche se sembra un po 'troppo casalingo .
Mi piacerebbe vedere la straordinaria copertina del film caricata su questo sito.
16b5f34455
Doodh Ka Karz full movie in italian 720p
the Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla riscossa full movie in italian free download
Dawn of the Mutants film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Grand Theft Auto 2 Special Edition download movies
Coast to Coast 33 full movie in italian 720p download
download Hit the Hitman
download Fusion!! Kyuukyoku no Super Gogeta
Hiyoku no tori 720p torrent
Skjegg i Lua sub download
Huir o morir online gratuito