Skip to main contentdfsdf

Home/ diemezypta's Library/ Notes/ Last Words Download Movie Free

Last Words Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q52mf


-------------------------------------



Last Words


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q52mf


-------------------------------------















































Dopo essere tornato a casa dalla guerra, un ex soldato pianifica il suo ultimo giorno sulla terra. 'Last Words' esplora i momenti che portano al suicidio di Jason Gray (Lancaster). Questa spaventosa storia è ispirata alla vera storia di un soldato americano che si è tolto la vita con tale precisione militare. Una volta scritte le "Ultime parole", non è possibile annullarle. Last Words è un cortometraggio di guerra che esamina lo stato mentale del soldato angosciato e profondamente tormentato Jason Gray (Justin Lancaster, che ha anche diretto). Nonostante studia gli effetti negativi che la guerra ha sui suoi soldati, il film non diventa mai politico o punta il dito contro i politici, preferendo invece concentrarsi sulla vita e il crollo mentale di un soldato nei suoi ultimi giorni. Questa è stata una boccata d'aria fresca per me, dato che sono stufo di film di guerra altamente politicizzati e sono più interessato alle storie su coloro che combattono effettivamente le guerre.

Simile al plotone, gran parte del film è mostrato attraverso la voce in prima persona del personaggio principale. La differenza principale è che la voce di Plotone è stata letta come se leggesse le lettere di un soldato alla sua famiglia, dove come si dice la voce in Ultime parole nell'umore di una nota di suicidio.

Ultime parole inizia in L'appartamento di Jason e rivela di essersi isolato dai suoi cari, è profondamente paranoico, ossessionato dai ricordi della guerra e dalla sofferenza dei pensieri suicidi. La prima metà del film è raccontata attraverso flashback che si concentrano su Jason e il suo compagno Westler (John Woods, che ha anche diretto) durante il loro periodo in Iraq. Dopo aver mostrato i suoi ricordi più sorprendenti e l'attuale paranoia, l'apice del film si concentra su come Jason abbia fatto i conti con la sua decisione e trascorra il suo ultimo giorno.

Girato con un budget basso, il difetto più grande del film è l'inesattezza delle uniformi del soldato, che sono obsolete e non sono usate nel combattimento nel deserto. Le scene di guerra sono state girate anche in Pennsylvania e, di conseguenza, alcune delle location all'aperto mostrano erba verde e alberi che chiaramente non sono in Iraq. Detto questo, le scene di flashback dell'Iraq più efficaci sono sicuramente la scena della battaglia notturna e le torture di un prigioniero iracheno che segue. Poiché la più grande battaglia del film si svolge di notte, il luogo utilizzato è più oscuro e si sente autentico come un villaggio iracheno in decadenza. Questo luogo è usato di nuovo durante il giorno per la scena della tortura e, a causa dell'architettura in pietra e delle finestre spente, si rivela una posizione fantastica e convincente anche durante il giorno.

La scena della tortura è la scena più intensa e ben rappresentata del film, con le esibizioni di Justin Lancaster, John Woods, Tyshawn Jenkins, Damien Colletti, Russ Huth e Munir Kreidie. Mentre criticavo il film per la sua mancanza di autenticità nelle divise da soldato e nei luoghi esterni non deserti, elogio i cineasti per aver scelto Munir Kreidie come prigioniero poiché è molto convincente e autentico nel suo ruolo. Questa scena e la battaglia precedente sono le scene più forti del film a causa della posizione delle riprese, della recitazione forte e dell'alta energia mostrata sullo schermo. Degno di nota anche per la scena della battaglia e della tortura è che i personaggi di supporto sono interessanti e coinvolgenti, anche nel loro breve tempo sullo schermo.

Il film è ispirato alla vera storia di Tristan Lancaster che si è suicidato dopo essere tornato a casa dall'Iraq. Poiché Tristan era il fratello del regista Justin Lancaster, questo film è molto personale per i cineasti che lo seguono, il che sicuramente lo dimostra. La natura personale e il forte sforzo profuso nel film compensano i suoi difetti. Efficace anche l'uso delle riprese della vita reale in Iraq e delle immagini fisse nel film, poiché fornisce spesso filmati documentari intensi e porta più realismo al film. Film militare realistico e credibile basato su una storia vera. La scena di flashback in cui il soldato arabo viene catturato e torturato, mostra una performance potente, intensa, diversificata e avvincente, con la crescita di STAR Damien Colletti come olandese! Damien avrebbe dovuto essere più presente perché sarebbe stato bello vedere un intero film sul suo personaggio, considerando come lo interpretava. Il suo personaggio è stato sicuramente il mio preferito in questo film. Anche nella scena, John Woods ha interpretato il suo personaggio molto bene. L'attore di prima volta Russ Huth è stato molto credibile e impressionante nel suo ruolo di debutto in cui ha mostrato grande emozione. Spero di vedere Russ in altri film nel prossimo futuro. Munir Kreidie, che interpretava il soldato arabo, era molto credibile e si adattava perfettamente al ruolo. Il resto del film sembrava più lento. Mi auguro che l'intero film sia stato costruito attorno a questa forte scena di flashback. Questa è stata sicuramente la parte più potente e impressionante dell'intero film! 16b5f34455

Bogatyr idyot v Marto movie in italian free download
Ang ninong kong Nazareno full movie download in italian
Lively Lilie! A Determined Runaway!! full movie download in italian hd
In Cold Blood movie mp4 download
The Killing Machine malayalam movie download
Asesinos del pasado full movie download in italian
Episode 1.60 full movie in italian free download hd 720p
Episode 1.3 movie free download in italian
italian movie download Desperado Trail
Download Lawn of the Dead full movie in italian dubbed in Mp4

diemezypta

Saved by diemezypta

on Sep 13, 18