Skip to main contentdfsdf

Home/ granlomara's Library/ Notes/ Segnale Di Fumo Song Free Download

Segnale Di Fumo Song Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q5888


-------------------------------------



Segnale Di Fumo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q5888


-------------------------------------










































Un sospetto disertore di cavalleria dimostra di essere pieno di risorse nell'aiutare i membri sopravvissuti di un forte, fuggire dagli indiani lungo un fiume pericoloso. Nel Nuovo Territorio del Messico, nel 1852, un piccolo distaccamento di truppe di cavalleria sostituisce il loro nuovo posto sul fiume Colorado e trova che sia attaccato dagli indiani Ute. Solo nove del complemento originale sopravvivono, compresa la figlia dell'ufficiale comandante ucciso, Laura Evans ( Rex Reason0 e il prigioniero Brett Halliday ( William Talman), realizzando che l'Ute colpire di nuovo, vuole scappare via terra, ma Halliday conosce le usanze indiane e consiglia di prendere le barche piatte lungo il fiume. Smoke Signal è diretto da Jerry Hooper e co-scritto da George F. Slavin e George W. George. È interpretato da Dana Andrews, Piper Laurie, William Talman, Rex Reason, Milburn Stone e Douglas Spencer. Una produzione in technicolor che viene principalmente filmata al Grand Canyon del Colorado, la cinematografia è di Clifford Stein e la supervisione musicale è fornita da Joseph Gershenson.

Dopo che il loro forte è stato attaccato dagli indiani, un piccolo gruppo di sopravvissuti fugge il selvaggio fiume Colorado. La loro unica speranza di sopravvivenza è quella di affrontare l'inesorabile specchio d'acqua mentre si tiene a bada il nemico inseguitore. Ma possono sopravvivere l'un l'altro per primi?

Molto più un mix misto in termini di produzione, Smoke Signal è abbastanza divertente per l'esigente fan occidentale. La storia è sicura poiché si concentra su una dinamica di gruppo fratturata che deve riunirsi per sopravvivere al terreno e impedire al nemico di inseguirli. Il gruppo è composto da un capitano dalla testa di porco (Talman), soldati con pregiudizi, una bella signora (Laurie), un trapper (Spencer) e un prigioniero (Andrews), l'ultimo dei quali è un disprezzato "Indian Lover"; perché era sposato con una donna indiana e quindi viveva con la tribù degli Ute. Molti tratti e qualità umani saranno testati in questo viaggio, la narrativa abbastanza forte da giustificare l'interesse a vedere come verrà fuori tutto.

L'idea centrale ei suoi temi sono stati fatti molto meglio prima in film come The Last Wagon e River of No Return, per citarne solo due. Tuttavia, Smoke Signal è caratterizzato da lavori di localizzazione unici sul Big Bend del fiume Colorado (Stine sta facendo belle fotografie), ed è bello vedere una tribù di indiani raramente vista in un Western, l'Utes. Il bonus, inoltre, è Talman (The Hitch-Hiker), che ottiene una buona parte carnosa per mostrare quello che potrebbe dare come attore. Eppure i produttori danno cose buone con una mano e le portano via con l'altra. Un grande scenario è accompagnato da scarsi tiri di retroproiezione, i manichini sono fin troppo evidenti e Laurie è senza dubbio il personaggio femminile solitario di token in un western. Anche Andrews, normalmente affidabile, sembra stanco per tutto, se non fosse per Talman e Spencer, questo cadrebbe nel cassetto mal interpretato.

I fan occidentali non richiedono troppo da un "B" produzione, ma alcuni degli sforzi qui sono pericolosamente vicini ad essere "Z"; grado. Un vero peccato perché la storia forte e la vera fotografia di location portano un alto fattore di interesse per il seguace del genere. Un regista migliore di Hooper avrebbe certamente migliorato le cose, o almeno qualcuno che potesse unire le cose più consapevolmente con trucchi del mestiere. La versione DVD di Pegasus ha una stampa decente, non originale, ma chiara nei livelli di immagine e colore. Non è uno da raccomandare con grande fiducia ai fan occidentali che hanno la stessa mentalità, ma qui c'è abbastanza da classificarli al di sopra della media. 6/10 Da bambina, negli anni '60, guardavo il maggior numero possibile di film western al cinema e "Smoke Signal". è stato uno di quelli che ha lasciato un'impressione duratura. Ho dovuto aspettare molti anni perché venisse mostrato sulla TV britannica, e poi non era proprio bello come ricordavo, ma ancora abbastanza nuovo, con la cavalleria statunitense che si imbarcava sulle barche per sfuggire agli indiani. Sicuramente il Grand Canyon ha fatto da sfondo spettacolare a gran parte del film, anche se con i protagonisti bianchi confinati in due piccole barche era necessaria una proiezione posteriore abbastanza ovvia ogni volta che qualcuno parlava.

Pochi i film degli anni '50 (o addirittura di qualsiasi periodo) hanno osato omettere una femmina dal cast, comunque ideato dalla sua inclusione, e qui abbiamo Piper Laurie che visita suo padre in una delle fortezze più primitive che ho visto ritrarre in un film in un momento di tensione con gli indiani. 16b5f34455

the Sin Town full movie in italian free download hd
Despido online free
Once More, with Feeling full movie download in italian hd
the Recipe for Danger full movie in italian free download
Gohan Returns film completo in italiano download gratuito hd 1080p
DnA malayalam movie download
Sentecia de muerte full movie in italian 720p
Parallel Worlds I: Star Uprise full movie free download
Naraku no tsuigeki online free
Go full movie in italian free download mp4

granlomara

Saved by granlomara

on Sep 13, 18