Skip to main contentdfsdf

Home/ feducmousi's Library/ Notes/ Free Download Ground Zero

Free Download Ground Zero

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q9ej5


-------------------------------------



Ground Zero


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q9ej5


-------------------------------------















































Harvey Denton è solo un buon direttore della fotografia di marketing a pagamento, visto che un giorno del materiale del suo defunto padre viene rubato dal suo appartamento. A.S.I., l'agenzia di sicurezza australiana, inizia ad oscurarlo. Denton si rende conto che deve esserci una connessione tra il materiale del film di suo padre e la ricerca appena avviata sui test nucleari britannici negli anni Cinquanta in Australia. È vero che gli aborigeni e il personale militare sono stati intenzionalmente esposti alle radiazioni nucleari? Tutto ciò che Denton sa è che suo padre ha filmato quei test con la commissione governativa e è morto mentre nuotava nell'oceano. Almeno questo è il terreno ufficiale ... Un cameraman di seconda generazione in Australia trova prove che suo padre aveva filmato un test nucleare che consentiva agli aborigeni di essere esposti e uccisi dalle radiazioni. Inizia la ricerca di un segreto che se fosse vero, il suo governo ha già ucciso persone per tacere. Ground Zero è l'aggiunta australiana a questo sottogenere di thriller cospirazionisti che non usano tanto la questione nazionale della vita reale come sfondo per l'azione, ma costruiscono una narrativa d'azione per attirare l'attenzione su tale questione. Il problema principale qui è l'eredità dei test nucleari britannici nel deserto di Maralinga negli anni '50 e '60, il danno alla popolazione e all'ambiente lasciato dalle esplosioni. Permette ai registi di drammatizzare il lavoro della Commissione Reale indagando sugli effetti del fallout e fare in modo che gli australiani almeno qui diano al Regno Unito duro tempo (il vero accordo è stato raggiunto solo anni dopo).

Gli inglesi arrivano anche a rappresentare Them, l'oscura istituzione che insegue l'unico uomo di Friels che sta cercando di scoprire la verità su ciò che suo padre catturò in un film a Maralinga. Non solo infestato dal mistero di suo padre, Friels è anche costretto a essere un padre assente da suo figlio e si imbatte in una presa molto australiana sull'unico eroe della cospirazione: nonostante tutta la sua spavalderia maschile e l'apparente individualismo, è essenzialmente alla deriva e alla fine impotente a fare qualsiasi cosa tranne che scappare dalle forze travolgenti impadronite contro di lui.

Evidenzia la seconda grande questione del film, l'ansia australiana per la sua sovranità, apparentemente passata dal sito di test nucleari dell'Impero Britannico a la base militare meridionale e il satellite culturale degli Stati Uniti. Forse è anche l'ansia dei cineasti sul tentativo di rendere un film australiano di successo adatto al consumo internazionale. & quot; Solo accenti e uniformi cambiano & quot ;, il veterano mezzo schiaffeggiato di Pleasance non molto sottilmente martella la morale cinica del film.

È la performance di Pleasance, tipicamente bilanciata proprio tra l'afferrante e il campy, e il potere mitico del locale, l'onnipresente e inarrestabile definizione dell'Australia, che eleva il film in una sorta di mistica e mitica ricerca di qualche indicibile conoscenza nascosta sull'orrore impensabile del fuoco nucleare. Mentre l'ambientazione non è usata con tale intensità visiva come, ad esempio, Razorback, dà un'aura ossessionante di grandezza a ciò che è, in un'analisi più razionale, solo una narrazione di thriller paranoia modesta ma ben eseguita (che include anche quella graffetta di entrambe le narrative di cospirazione di sinistra e di destra, il minaccioso elicottero nero). Ha soddisfatto entrambi i suoi brief portando all'attenzione la questione nazionale e catturando il suo pubblico anche qui, un mondo lontano da Maralinga, il primo grazie molto a quest'ultimo. Almeno le immagini finali del film rimangono impresse nella mia memoria venti anni dopo la prima visione. Un thriller intelligente è una cosa rara di questi tempi, almeno sull'evidenza di questa storia ben intenzionata ma pedante di paranoia nucleare e cospirazione burocratica, in cui un innocente cameraman australiano scopre alcuni scheletri radioattivi nell'armadio del programma di test atomici del suo paese . A quanto pare, il governo australiano ha nascosto i dettagli delle vittime native aborigene delle radiazioni radioattive, ma poiché il segreto è all'inizio del film non c'è sorpresa e poca suspense: ogni nuovo sviluppo nella trama già lineare viene introdotto in sequenza, con utili spunti di musica minacciosa per aiutare gli spettatori a connettere i punti. La sceneggiatura fa molto affidamento su bollettini espositivi convenienti (trasmissioni televisive, messaggi di segreteria telefonica, filmati casalinghi e così via), e si identifica troppo fortemente con il suo eroe, che come ogni cameraman televisivo senza pretese viene trasformato in James Bond quando è sotto stress. Un cast forte e una fotografia attraente su schermo non possono nascondere l'opportunità sprecata di esporre una brutta storia vera e trasformarla in una finzione avvincente. 6a5bcca1a6

The The Science of Love
the The Somali Dervish full movie in italian free download
Granddaughter Pan download movies
OZ movie free download hd
Zolotoye runo dubbed italian movie free download torrent
Fortunate Son song free download
Buried in italian free download
Download the Episode 4.64 full movie italian dubbed in torrent
Defector to Spectra song free download
Nerawareta ishi online free

feducmousi

Saved by feducmousi

on Sep 13, 18