Skip to main contentdfsdf

Home/ tiokwakabab's Library/ Notes/ The Fair Game Italian Dubbed Free Download

The Fair Game Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q9l6y


-------------------------------------



Fair Game


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/q9l6y


-------------------------------------






































Una giovane donna che gestisce un santuario della fauna selvatica nell'entroterra australiano è nei guai quando viene affrontata da tre cacciatori di canguri. Annoiati dall'uccisione di canguri, decidono di uccidere gli animali nel santuario, e quando vedono quanto è attraente il proprietario, decidono di avere un po '"divertente". anche con lei. Risulta che possono ottenere un po 'di più & quot; divertimento & quot; di quanto hanno contrattato. Ho guardato questo come un ozioso noleggio e sono rimasto stupito dalla natura erotica della scena di showdown in cui Cassandra Delaney è legata al cofano del camion. Ho guardato la versione inglese e penso che la maggior parte dei pezzi succosi siano stati modificati rispetto ai commenti del giornalista, (è stato rilasciato nel 1985, probabilmente non sarebbe stato toccato ora) ma è stata comunque una sorpresa quando quella scena è stata giocata. Anche il resto del film è stato abbastanza buono, ma è quella scena che mi rimane nella mente. Questa storia australiana in outback dello stallo tra una coraggiosa, bella donna e un trio di cacciatori di bullismo è degna di nota per due cose.

1. Quante volte le persone NON vengono uccise. 2. Il modo in cui il suo conflitto è radicato nel normale comportamento umano è andato storto, invece di essere generato da un male anormale.

Jessica (Cassandra Delany) gestisce un santuario animale sgangherato nelle terre selvagge australiane. Suo marito è via e il poliziotto locale si rifiuta di aiutare mentre viene molestata da tre uomini assoldati dagli agricoltori locali per sparare ai canguri. Nella loro fuoristrada fuoristrada, con tanto di posatoio e un paraurti sul manubrio, il bel Sony (Peter Ford), il frenetico Ringo (David Sandford) e il paffuto Sparks (Garry Who) iniziano a disturbare Jessica come un atto di spavalderia. Più Jessica resiste alle loro provocazioni e ai loro maltrattamenti, tuttavia, i cacciatori diventano più aggressivi e violenti fino a quando ciò che è iniziato come una forma di flirting che si trasforma in una lotta per il dominio della vita o della morte.

Fair Game è un piccolo thriller divertente, per la sua esecuzione efficace, il meraviglioso scenario di Down Under e per i suoi diversi effetti sulla classica vendetta femminile. L'intera "donna viene presa dagli uomini finché non combatte contro"; è una delle basi del film di sfruttamento americano. La versione americana parla quasi sempre della vittima che rovescia i tavoli sui suoi carnefici. Questi cineasti australiani prendono questo concetto in una direzione piacevolmente interessante. Jessica non è mai solo una preda sfortunata e i cacciatori non sono psionici. Jessica è una donna di frontiera che difende la sua casa e la sua dignità. I cacciatori non sono mai mostri. Sono fantocci alla ricerca di adrenalina, che semplicemente non si preoccupano di come il loro comportamento disturba o addirittura mette in pericolo gli altri. È solo quando Jessica si rifiuta di arrendersi e accettare i loro crudi tormenti da scolaro che il loro comportamento si intensifica mortalmente.

Ridefinire questo conflitto come una battaglia di volontà rende un film molto più divertente. Il fatto che in alcuni punti del film, Jessica sia colui che effettivamente eleva il suo combattimento con i cacciatori a un nuovo livello di intensità, dà profondità a una trama altrimenti semplice. Rendere la donna un partecipante proattivo nel suo scontro con questi uomini ravviva tutti i personaggi e coinvolge lo spettatore su un livello diverso. Quando i cacciatori ripetutamente hanno Jessica in balia e decidono di non farle del male, li rende più che semplici avatar del nostro brutale voyeurismo.

Il dialogo qui non è nulla di cui scrivere e ci sono alcuni momenti in cui succede qualcosa che non sembra possibile. Questo è più che compensato dal, a volte, sorprendente nudità di Cassandra Delaney.

Fair Game è un thriller che è più intrigante intellettualmente che emotivamente avvincente, ma vale comunque la pena guardare. 6a5bcca1a6

Mercy download
Episode 1.6 download di film interi in hd
the Crackdown italian dubbed free download
the Bid for Power full movie in italian free download
Fireworks movie download in hd
Episode 4.43 full movie online free
Download italian movie El jugador
The Air Mail online free
italian movie download Episode dated 19 June 2011
The Manfred

tiokwakabab

Saved by tiokwakabab

on Sep 13, 18