from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/qa7m3
DOWNLOAD: http://urllio.com/qa7m3
Un magistrato della polizia francese passa anni a cercare di abbattere uno dei più potenti anelli di droga del paese.
Solido cinema francese: questa sarebbe la versione ultra-corta.
Anche se il film viene classificato come azione e thriller, in realtà è più un dramma e un film biografico. Ambientato nel periodo dal 1975 al 1981, descrive la lotta tra la polizia francese e la folla. Quello che ora è comunemente noto come French Connection (il modo in cui la droga è stata contrabbandata dalla Turchia a Marsiglia, raffinata e reimballata lì e poi spedita negli Stati Uniti), fa da sfondo a questo film. Da una parte c'è la banda dei mafiosi (da cui il nome La francese) dall'altra una task force speciale che si occupa della criminalità organizzata. Pierre Michel, un magistrato legato a questa task force, va all in per combattere l'attuale capo 'Tany' Zampa.
Ma come detto, non è un film d'azione appariscente. Michele è interpretato come un uomo ossessionato e guidato - è implicito che abbia avuto alcuni problemi di gioco in passato - che sembra stia effettivamente cercando di catturare i 'cattivi'.Durante l'insieme del film, la sua determinazione viene mostrata il più vicino possibile all'ossessione senza troppi cliché. È ovvio che la sua ossessione lo metterà nei guai, prima o poi.
L'intero cast principale fa del suo meglio per rimanere concentrato sul ritratto di persone "normali" - con tutto il pensiero razionale e irrazionale che guida noi. Dujardin fa bene nel suo ruolo, anche se ho trovato alcune scene un po 'troppo ". Presumo che il regista volesse catturare il più possibile la lotta emotiva in quelle scene. Il film ha poco più di 2 ore, quindi IMO ancora qualche minuto per approfondire lo stress emotivo che il magistrato Michele stava attraversando, avrebbe servito bene il film.
C'è qualche azione qua e là, ma non è né appariscente, né eroico. È la rappresentazione semplice e realistica dell'azione e una certa violenza grafica, o meglio la sua assenza, che aggiunge al film. Come detto prima, il film è più di un dramma, più focalizzato sui personaggi coinvolti e le loro lotte. È uno dei film in cui persino gli antagonisti hanno una sorta di cosmo emotivo interiore a cui ci si può realmente relazionare.
Il film nella sua interezza è cupo, un po 'cupo e alcune parti (specialmente gli ultimi 10 minuti ) hanno un sottotono quasi cinico per loro. In generale ci sono solo alcune parti più leggere. E tutto questo mentre veniva girato nel sud della Francia, es. è quasi sempre soleggiato - alcuni scatti sottolineano molto bene questo contrasto: Michele e Zampa si incontrano su uno sperone mentre il sole si posa lentamente sullo sfondo.
Tutti quei piccoli pezzi aggiungono un dramma molto solido; niente pasti leggeri, per essere sicuri. Provalo se ti trovi in Eurocinema.
Un altro grande poliziotto di La Belle France dove continuano a girare film sulle PERSONE e apparentemente non hanno mai sentito parlare di cgi, strade chiamate Elm o Uomini in nero. Le due derivazioni sono entrambe più o meno giocate contro il tipo; Dujardin ha recitato in due personaggi del crimine di COMICS come un'inappata figura di James Bond, Lellouche è più spesso vittima di violenze che generatori e ha recitato memorabilmente in una commedia un paio di anni fa. Qui, Dujardin in modalità Eliot Ness affronta un'unità per far cadere non una birra ma un narcotrafficante (Lellouche) e come Ness ha una vita familiare seria che va per lui. Praticamente per un film ambientato a Marsiglia uno dei giocatori di supporto è Gerard Meylan, un membro abituale della compagnia di repertorio di Robert Guideguin e come l'intero cast è più che all'altezza. Potrebbero esserci quelli che non ghermiranno un ALTRO film di gangster gallico e che naturalmente è loro giusto e non possono toccarti per questo, ma il resto di noi, sospetto, si crogiolerà in un altro grande poliziotto.
Il film è totalmente infatuato dalla linea di demarcazione da criminale / criminale da lungo tempo disegnata, se non frustata, da Michael Mann.
6a5bcca1a6
Operation: C.H.O.C.O.L.A.T.E. Operation: M.A.T.A.D.O.R. online gratuito
Delirantissimo movie download in hd
Race to Capsule Corp. movie download in mp4
Meteor Moves movie in italian free download
The Going Rogue
Sibling Rivalry in italian free download
The Fake sub download
Download italian movie Sorezore no Shit
Poyraz Karayel movie in italian dubbed download
Sango's Suffering Kohaku's Life movie in italian dubbed download