Skip to main contentdfsdf

Home/ bestniblouwid's Library/ Notes/ Sands Of Destruction Download Movies

Sands Of Destruction Download Movies

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qaqkd


-------------------------------------



Sands Of Destruction


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qaqkd


-------------------------------------

















































(www.plasticpals.com) Sands of Destruction sembrava un grande gioco, grazie in non piccola parte alla sua lista di creatori di supremamente talento. Masato Kato (il regista), Kunihiko Tanaka (il disegnatore di personaggi) e Yasunori Mitsuda (il compositore di musica), hanno tutti avuto un ruolo chiave nella realizzazione del classico PlayStation RPG Xenogears. Il loro ultimo lavoro ha cercato di recuperare parte della magia del passato, con una presentazione in stile a 32 bit e battaglie guidate da combo. Sfortunatamente qualcosa è andato storto durante la produzione e quello che avrebbe potuto essere uno dei migliori giochi di ruolo del Nintendo DS è andato completamente fuori dai binari.

L'umanità soffre sotto il dominio dei Feral, una razza di animali umanoidi che controlla il mondo. Naturalmente, i gruppi di resistenza progettano di opporsi ai maltrattamenti spesso crudeli dei loro simili. Morte, uno spietato assassino appartenente al Fronte di distruzione del mondo, cerca di distruggere il mondo e ricostruire una nuova civiltà. Per farlo, avrà bisogno dell'aiuto di Kyrie, un blando zoticone di campagna senza alcuna conoscenza del mondo esterno o dei suoi poteri intrinsecamente distruttivi. Lungo la strada si uniranno con personaggi per lo più generici, con una eccezione eccezionale: Taupy. È un tenace orsacchiotto con attitudine e probabilmente la creazione più ispirata del gioco.

Una delle scelte più sfortunate durante lo sviluppo è stata quella di attenuare alcuni temi del gioco per adattarsi a una valutazione più adatta ai bambini . I Feral dovevano originariamente nutrirsi di umani, ma questo è solo accennato in una sola volta nel gioco. Dopo aver perso la sua atmosfera più cupa, ciò che rimane è il biglietto del sabato mattina che cade piatto. Tuttavia, la maggior parte delle sequenze di storie sono presentate almeno con voice over per ogni personaggio, e la recitazione può essere considerata sopra la media. È un peccato che una creatività come Masato Kato si sia piegata alle pressioni dell'editore.

Sands of Destruction è lineare dall'inizio alla fine. Ti sposti direttamente da una posizione all'altra, e non ci sono missioni secondarie fino alla fine del gioco. Questo di per sé non è un grosso problema, ma non puoi nemmeno inserire edifici non marcati in città! Sembra insolitamente restrittivo, o semplicemente pigro, rispetto alla maggior parte dei giochi di ruolo.

Le diverse aree che esplorerai sono quasi sempre labirinti noiosi con alcuni elementi di puzzle insignificanti gettati dentro. Possono essere irritanti per navigare poiché la mappa sullo schermo superiore non è sempre utile, e sarai bombardato da ripetuti incontri casuali che ti rallentano. I labirinti non sono né interessanti né difficili da risolvere, ma metteranno alla prova la tua pazienza con espedienti punitivi come forzarti a entrare in stanze in un ordine specifico o essere costretti a ricominciare da capo.

I boss possono essere sfidanti a volte, ma solo perché riescono ad attaccarti due o tre volte per ogni turno. Ci si sente un po 'squilibrati al punto da essere ingiusti, e ci sono un paio di casi in cui i giocatori avranno bisogno di livellare se vogliono progredire. Nel frattempo, i nemici standard sono in genere così deboli da non rappresentare alcuna minaccia.

La presentazione di Sands of Destruction è probabilmente il suo più grande vantaggio, anche se delude in aree chiave. È dotato di impostazioni 3D popolate da personaggi 2D, che riprendono lo stile dei classici giochi di ruolo a 32 bit come Xenogears o Grandia (anche se non riesce mai a raggiungere quelle alte vette). La musica è il momento clou del gioco, composto da Yasunori Mitsuda, Shunsuke Tsuchiya e Kazumi Mitome. Il tema di apertura, interpretato dalla Czech Philharmonic, è sublime.

D'altra parte, i disegni dei mostri sono generici, riciclati ad un tasso osceno usando palette-swap e piccoli ritocchi di design che sanno davvero di pigrizia. Allo stesso modo, i personaggi eseguono solo una mossa speciale a testa, e le animazioni superano rapidamente il loro benvenuto. E ci sono alcuni problemi grafici, come non mostrare i mostri durante le mosse speciali dei personaggi, che ti fanno pensare se il gioco è stato lanciato sul mercato prima che gli sviluppatori potessero applicare i tocchi finali.

Ha i suoi talenti , ma con una lista di GDR di livello nettamente superiore su Nintendo DS, non posso raccomandare Sands of Destruction. Sono molto vicino a terminare la sua ricerca di 20 ore per fortuna, ma non posso essere disturbato. Ad un certo punto ho capito che stavo sprecando il mio tempo, il che è una sensazione incredibilmente rara per me quando si tratta di giochi di questo tipo. Anche al prezzo di $ 20, questo è uno da evitare. Questo gioco è stato piuttosto divertente e ha avuto una trama interessante soprattutto all'inizio del gioco. Soffre un po 'vicino alla fine perché la storia non si svolge molto bene e non ci sono davvero grandi rivelazioni o altro per completare il gioco. Il combattimento è in qualche modo buono, tuttavia la storia è irregolare. Per la maggior parte non avrai problemi a disperdere la maggior parte dei nemici, ma ci sono alcuni che sono molto difficili. Non l'ultimo capo ti mente. Il combattimento usa uno stile combo a pulsante che ricorda "Xenogears" quando non combattevi nei mech. Puoi concatenare le combo insieme e verso la fine stavo seriamente distruggendo quasi tutti i cattivi, dato che era abbastanza facile mettere insieme gli attacchi e compiere gli attacchi più potenti del gioco. Il cast di personaggi è colorato come ci si può aspettare considerando il cervello dietro a questo gioco. La storia ha un giovane che vive la sua vita in una piccola città.Quando all'improvviso viene portato al comando del palazzo della terra, i poteri in lui si scatenano e trasformano tutto ciò che lo circonda in sabbia ... l'edificio, le persone, tutto. Viene presto reclutato da una ragazza che vuole che usi i suoi poteri per distruggere tutto, dato che non le piace il mondo così com'è. Un mondo in cui creature umane in parte / umane controllano gli umani normali e li trattano come cittadini di seconda classe. Altri personaggi si uniscono a questi due e si imbarcano in strane missioni date loro da carte misteriose che cadono dal cielo. La storia del gioco è interessante, ma si indebolisce man mano che progredisce. Ti aspetti molto di più da ciò che è stato stabilito all'inizio. Il gioco soffre anche di essere sul DS, dal momento che desiderano usare voci e cose simili e non funzionano altrettanto bene sul DS come farebbero con la PSP. Questo e sembra un po 'inutile in quanto il touch screen non viene utilizzato affatto. Questo gioco sembra solo incompleto e se ci avessero lavorato un po 'di più avrebbe potuto essere davvero speciale. 6a5bcca1a6

the San nin no daburusu italian dubbed free download
free download Checkout
Alien Thunder Dragon full movie download in italian
Hissatsu shikakenin: Shunsetsu shikake bari scaricare film
download full movie No Dice in italian
Okido Laboratory! All Members Assemble! full movie in italian 720p download
Savior movie download in mp4
Download italian movie Episode 1.10
download full movie P.S.O: In the Name of My Father in italian
Kanna no bohyou full movie in italian 720p download

bestniblouwid

Saved by bestniblouwid

on Sep 14, 18