from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/qawov

DOWNLOAD: http://urllio.com/qawov
Come studente di medicina nera durante i disordini del 1965, Sam deve salvare la sua fidanzata bianca.
Sam salta nel corpo di Ray Harper, un promettente studente di medicina afro-americana che ha l'opportunità di fare uno stage in un ospedale di Boston. Ray attualmente vive a Watts ed è la vigilia delle rivolte di razza del 1965. È fidanzato con Susan, una ragazza bianca, e affronta non solo l'ira di suo padre, ma quella di suo fratello Lonnie e dei suoi amici. Al gli dice che il suo scopo è quello di tenere insieme Ray e Susan, ma c'è una possibilità che Susan possa morire durante i disordini. Con l'aumentare della violenza e dell'odio razziale, sia Ray che Susan devono affrontare la sfida dei pregiudizi di ogni comunità.
Questo è il mio episodio preferito di Quantum Leap. È privo della solita trama intelligente e creativa che mi ha reso un fan. Questo episodio sciocco è un'altra storia d'amore interrotta, melodrammatica e interraziale. Sfortunatamente, la sceneggiatura e la storia sono così imbarazzanti che è difficile da guardare. L'episodio si svolge durante il Watts Riot. Ma la storia manca completamente il punto di quel tragico evento storico. I neri vengono mostrati come i cattivi ei razzisti mentre i bianchi vengono mostrati come vittime. Parla dell'inversione di ruolo totale! Tutti i personaggi neri sono sia teppisti militanti che martiri. Perché gli scrittori non hanno potuto scrivere questo episodio in cui il personaggio nero è un eroe? E la ragazza bianca è ritratta come questa persona amorevole, gentile, che vuole aiutare i neri ma è discriminata a causa del colore della sua pelle. Sono seri? È assolutamente asinino.E usano un talento come CCH Pounder per interpretare una stereotipata "mamma nera & quot; personaggio che guarda la sua gente piuttosto che prendere le armi contro i suoi oppressori. In una scena tiene una pistola contro l'amico di suo figlio, ma non armerà contro i bianchi che hanno ucciso suo marito. Solo un episodio terribilmente cattivo.
Black on White on Fire parla del fatto che Sam è saltato nel corpo di uno studente di medicina nero durante i disordini del 1965 Watts, mentre era fidanzato con una ragazza bianca.
Questo episodio è di pura intensità dall'inizio alla fine, con di prim'ordine che agisce da tutte le parti. Mi piace particolarmente quando il padre di Susan dice a Sam che anche se non può mai danneggiare fisicamente Susan, che i suoi fratelli lo farebbero e che non potrebbe fermarlo e che sarebbe responsabile, il che è assolutamente vero. Tuttavia, poiché è Sam e non Ray, non può sentirsi in colpa qui e il suo obiettivo è quello di tenerli insieme. Quale è la base per lo spettacolo, Sam salta nel passato per raddrizzare ciò che una volta è andato storto. Ray probabilmente si sentiva in colpa perché l'amava e probabilmente la ruppe per tenerla al sicuro, ma a sua volta non era lì per proteggerla. Sam sa cosa deve fare e non lascerà che nulla ostacoli la sua missione. Loved it.
Al: Penso che abbia ragione, Sam, penso che voglia essere un martire. Sam: È vero, Lonnie? Vuoi essere un martire? Lonnie: Io, un martire? Oh, diavolo, amico, Watts è pieno di martiri. Non hanno bisogno che io mi unisca a loro. Sam: Allora perché? Lonnie: Sono stanco di parlare di "perché". Sam: stanco o spaventato? Lonnie: Non ho paura di niente. Sam: Tranne che vive.
6a5bcca1a6
free download Episode 3.14
Episode 1.106 download completo di film in italiano
Donkey Kong film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Bros Go Pro full movie online free
The Red Night movie free download hd
Burned download movies
The Lost Bag download torrent
italian movie download Day Off
Escape Velocity full movie hd 1080p
Episode 3.4 movie free download in italian