Skip to main contentdfsdf

Home/ maspoabirddis's Library/ Notes/ Colony Three Scaricare Film

Colony Three Scaricare Film

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qayqr


-------------------------------------



Colony Three


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qayqr


-------------------------------------







































Drake prende il posto di un disertore e va dietro la cortina di ferro per scoprire cosa sta succedendo quando agenti stranieri raggiungono l'Inghilterra. Quando arriva lì trova un villaggio inglese di replica, che è una scuola dove agli agenti stranieri viene insegnato "essere britannico". I soggetti britannici attuali, come Drake, sono impiegati per insegnare agli agenti i punti più fini dello stile di vita britannico. Drake si propone di interrompere la loro educazione e impedire alla fornitura di agenti di raggiungere l'Inghilterra. Drake prende il posto di un disertore e va dietro la cortina di ferro per scoprire cosa sta succedendo quando agenti stranieri raggiungono l'Inghilterra. Quando arriva lì, Drake trova un villaggio inglese replicato, dove agli agenti stranieri viene insegnato "essere inglese". Questo eccellente episodio, scritto da Donald Jonson, è stato una delle prime avventure di "Danger Man" ad essere pubblicato in video nei primi anni '90 (in coppia con "The Ubiquitous Mr.Lovegrove"). È stato anche ripetuto su BBC-2 più tardi nel decennio come parte di una retrospettiva di Lew Grade.

Preoccupato per una serie di misteriose sparizioni di gente comune britannica, Drake assume l'identità dell'operaio clericale Robert Fuller ', attualmente in custodia M9. In volo verso l'Europa, sale su un treno in compagnia dell'eccentrico elettricista "Randall" (il compianto Glyn Owen) e della bibliotecaria "Janet Wells" (Katherine Woodville, poi sposata con la star di "Avengers" Patrick Macnee), desiderosa di ricongiungersi il suo compagno 'Alan Bayliss'. Arrivano in un luogo desolato in mezzo al nulla. Drake è stupito nel vedere un autobus a due piani a Londra. Vengono portati ad Hamden, un villaggio inglese ricostruito situato dietro la cortina di ferro. È anche un centro di indottrinamento per spie, a cui viene insegnato come passare in inglese. È gestito dal sinistro "Donovan" (Niall McGinnis) e "Richardson" (Peter Arne). Bayliss è morto mentre cercava di fuggire.

Drake ottiene un posto nel Citizens Advice Bureau, dove fotografa furtivamente i suoi clienti con l'aiuto di una macchina da scrivere M9. Quando Randall cerca di scappare dal villaggio, Drake lo insegue. Dopo un combattimento, vengono riportati indietro. L'uomo di M9 nella 'Sezione 1' dà ordini per il rilascio di Drake. Il viaggio verso casa non è così fluido come dovrebbe essere - Richardson cerca di spingerlo fuori dal treno ...

'Colony Three' è considerato a ragione come la pista asciutta per la prossima serie di McGoohan 'The Prisoner' . Solo qui non c'è alcun dubbio su chi gestisce il posto o quale sia la sua funzione. Invece di palloncini Rover che emergono dal mare, gli elicotteri riprendono gli aspiranti fuggiaschi. C'è un'interminabile scena di interrogatorio mentre Drake viene interrogato da Richardson, che gli dà scosse elettriche ogni volta che ottiene una risposta che non gli piace. Donovan è il più sinistro di tutte le persone che risiedono in "The Green Dome". Drake raggiunge davvero poco qui. Avendo scoperto l'esistenza del luogo, è fortunato ad uscire vivo, portando con sé le sue fotografie. Colony Three è ancora funzionale alla fine della storia. Quando cerca di scoprire di più su Janet, gli viene detto dal suo superiore che "non abbiamo mai sentito parlare di lei"! Difficilmente un lieto fine.

'Colony Three' verrebbe citato in un episodio successivo - 'To Our Best Friend' - in cui Drake incontra uno dei suoi diplomati - 'Leslie Vincent' (Ann Bell) .

'Mission: Impossible', nel suo primo anno, ha fatto un'idea simile - 'The Carriers' - in cui il FMI penetra in una replica della città americana da qualche parte negli Stati Uniti. Tornando alla prima serie da 1/2 ora di Danger Man del 1960-61, abbiamo visto in totale due gadget di spionaggio in buona fede; una bottiglia di whisky che contiene una macchina fotografica in miniatura (episodio n. 4, The Blue Veil) e un accendino che si è raddoppiato come ricevitore radio (episodio n. 29, The Brothers).

Anche quella serie precedente mostrava noi vari dispositivi di ascolto, nonché bengala e fumogeni progettati per stordire e confondere il nemico ...ma la telecamera nascosta e l'accendino erano gli unici dispositivi che potremmo considerare come veri spy gadget; sembra una cosa ma in realtà fa anche qualcosa di surrettizio.

Ed è in questa terza puntata della serie di 1 ora che vediamo il prossimo vero spy gadget; una macchina da scrivere che scatta foto. Sì, c'era una telecamera nascosta e un microfono inserito nell'ufficio di un sospettato nell'episodio n. 1 di questa serie, I nemici di ieri, ma la macchina da scrivere che funge anche da fotocamera era, ancora una volta, il primo gadget di spionaggio "occultato" usato in questa seconda serie di Danger Man.

John Drake è anche dotato del vero e proprio spyware per rasoio elettrico. In questa prima incarnazione il rasoio funge anche da trasmettitore a lungo raggio. Ci vorrà un po 'di tempo prima di vedere ciò che può essere ricordato come il più onnipresente dei gadget spia di Drake; il rasoio elettrico raddoppia come un registratore. Solo l'accendino che cattura le immagini può competere con la sua frequenza di apparizioni.

------------- A proposito, una cosa che mi ha colpito in questo particolare episodio è stata il dialogo con il personaggio dell'attore Peter Arne 'John Richardson' dice quando saluta il terzetto dei nuovi arrivi all'inizio dello show;

Janet Wells: & quot; Che cos'è questo posto? & quot;
< br /> Richardson: & quot; (il nostro direttore) il signor Donovan ti spiegherà tutto ... & quot; Â ...

Janet Wells: & quot; Non siamo tornati in Inghilterra, vero?

Richardson: "La geografia è una questione di illusione fisica. Linee su una mappa ... parole su un cartello. È questo che dà un posto alla sua identità. Dopotutto, sei dove ti riconosci di essere. Il signor Donovan dice che "tutti i paesi sono paesi della mente".

Questo è un po 'un colpo filosofico in mezzo alla tela della politica globale, non è vero? Lo scambio piuttosto mi ha ricordato una versione potenziata del gioco mentale quando Neo stava mettendo in discussione la natura della realtà in The Matrix. Morpheus risponde; & quot; Cosa è reale? Come si definisce reale? Se stai parlando di ciò che puoi sentire, di ciò che puoi odorare, di ciò che puoi gustare e vedere, allora il vero è semplicemente un segnale elettrico interpretato dal tuo cervello. & Quot;

Sì, è una questione di prospettiva. Dove sei, e ciò che percepisci, è una sorta di parente. 6a5bcca1a6

The The Real Detectives of Hollywood, CA
Muntikan download di film mp4
Prananiki Pranam download movie free
Metalloid: Freshman movie in italian free download
Final Atonement movie download in mp4
the Man's Size full movie download in italian
download AST 2 - Always Shoot Twice
Episode 1.15 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Tough Morning 720p
Mountain Patrol - Battaglia in paradiso hd full movie download

maspoabirddis

Saved by maspoabirddis

on Sep 14, 18