Skip to main contentdfsdf

Home/ consabulkle's Library/ Notes/ Mountain Patrol Battaglia In Paradiso 720p Torrent

Mountain Patrol Battaglia In Paradiso 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qaz22


-------------------------------------



Mountain Patrol - Battaglia In Paradiso


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qaz22


-------------------------------------












































La Tibetan Mountain Patrol, un regime di emarginati auto-sponsorizzati istituito per eliminare la macellazione illegale di antilopi tibetane in via di estinzione da contadini poveri e locali e fuori provincia, si intrattiene intimamente con un giornalista mezzo tibetano di Pechino in una desolata rappresentazione della natura umana nel periferia di Kekexili. Una commovente storia vera di volontari che proteggono l'antilope contro i bracconieri nelle severe montagne del Tibet. Significato & quot; Belle montagne; belle fanciulle & quot; in tibetano, Kekexili è l'implacabile e aspro altopiano montuoso nell'interno occidentale della Cina, proprio al confine con il Tibet. Insieme allo splendore dello scenario arrivano feroci nevicate e pericolose sabbie mobili. Sono queste forze della natura che alla fine hanno portato il pericolo a una truppa di volontari di pattuglia di montagna nella ricerca di bracconieri delle antilopi tibetane quasi estinte durante la metà degli anni '90.

La storia della volontaria pattuglia di montagna viene raccontata attraverso un rapporto di Pechino che li ha accompagnati attraverso una ricerca di 10 giorni per rintracciare una banda di bracconieri che hanno rapito e ucciso uno dei loro uomini. Guidati dall'infaticabile leader Ritai, questi volontari di ogni ceto sociale condividevano una passione comune, un fervido amore per le antilopi tibetane e il loro odio furioso contro i bracconieri spietati. L'intensità di questa passione è portata a casa dal pubblico quando assiste a una scena di una pianura montagnosa disseminata da centinaia di carcasse di antilopi pelate nel bel mezzo di essere ripulita dalle cornacchie e successivamente rinforzata da una scena simile, con la pelle di queste antilopi distese ad asciugare, alcune con fori di proiettili cremisi.

Girato come un semi-documentario, Kekexili non ritragga i pattugliatori come eroi unidimensionali come avrebbero potuto fare alcuni film di Hollywood. Li vediamo, durante il loro inseguimento rovente, un maniaco minore con un pelo di antilope invece di cotone imbottito il cappotto e un paio di vermicelli che hanno assistito al passaggio del bracconiere. Ma questi sono minori, mentre gradualmente arriviamo a capire che alla disperata ricerca di risorse finanziarie, in quanto erano solo semi-ufficiali e non pagati dal governo provinciale, la pattuglia di montagna ha fatto ricorso alla vendita di alcune delle pelli che hanno confiscato ai bracconieri. Ma l'impressione duratura lasciata dalla pattuglia di montagna sarebbe stata la loro umanità, il loro semplice entusiasmo per la vita, il loro cameratismo, il loro spirito di sacrificio e la loro assoluta dedizione nel fare ciò in cui credono.

Kekexili è un racconto molto toccante di una storia vera che grida di essere raccontata, e ha vinto premi a Tokyo e Taiwan. Merita di essere visto dal resto del mondo.

* * *

Dopo la prima proiezione di Kekexili all'Hong Kong International Film Festival (dal 22 marzo al 6 aprile 2005), il giovane e bello regista Lu Chuan ha risposto alle domande del pubblico di Putonghua e ha parlato in modo fluentemente inglese.

Ha spiegato che è stato commosso per realizzare questo film dopo aver letto il reportage del fotogiornalista di Pechino Ga Yu. Il film ha richiesto due anni di preparazione prima delle riprese e è stato girato nelle posizioni esatte degli eventi reali. Ha detto che nel filmare la storia della pattuglia di montagna, non stava cercando di fornire una risposta a ciò che ha alimentato la loro devozione, ma solo per riflettere su ciò che è realmente accaduto. Sulle domande minori, ha spiegato che le cinquecento strane carcasse del film non erano di uccisione di antilopi (sì, questa era la domanda!), Ma in realtà provenivano da capre di montagna che era il cibo normale dei nativi. E sì, lui stesso ha provato a mangiare carne cruda, come ha fatto il reporter nel film, quando gli ha offerto una gamba appena tagliata da un coniglio appena girato ..

La notizia della rottura del giornalista di Pechino ha portato sensazionali reazione mondiale. In risposta, il governo prese misure forti e formò una forza ufficiale per eliminare il bracconaggio delle antilopi. La pattuglia di montagna volontaria, avendo così raggiunto il suo obiettivo, fu sciolta. Da allora la popolazione dell'antilope tibetana è aumentata. Mentre so di essere prevenuto e spiegherò perché, sento ancora che dovrei scrivere e provare ad esprimere la profondità del sentimento che ho per questo film.

Mio fratello, Alex Graf era un direttore di produzione per Columbia Tri-star Asia. Stava tornando dal luogo delle riprese nella Cina occidentale quando è stato ucciso in un incidente stradale.

OK, ora sai perché sono sbilanciato verso questo film. Detto questo, questo è un film molto potente e viscerale. Non è sicuramente un buon film ed è, a volte molto difficile da guardare. L'ambientazione è nell'alto deserto della Cina occidentale. Descrivere il paesaggio come bello, mozzafiato e desolato sarebbe sottovalutarlo in maniera massiccia. Che paesaggio incredibilmente vasto, spietato, ma incredibilmente affascinante, e Lu Chuan ne approfitta pienamente. Un aspetto del film che è inaspettato e dimostra la padronanza del film di Lu Chuan è che ti aspetti di disprezzare i bracconieri, ma in qualche modo finisci per comprendere la loro situazione tanto quanto quella della pattuglia. Se ciò che ho scritto qui non ti spinge a vedere questo film, allora guarda il film come se fossi tu non rimarrai deluso. Andrew Graf I film sulle catastrofi ambientali tendono a fare la predica, mettendo pedagogia e rimproveri al di sopra dell'arte. Questo, nonostante tutto il suo dolore e il palpito della rabbia giusta che provoca (solo circa 50.000 antilopi rimangono), è più che altro un lavoro di immaginazione creativa. 6a5bcca1a6

Iblis: Prometheus movie in italian free download
Download italian movie Demons and Dragons
White Darkness, Switching Back full movie in italian free download mp4
On Cloud Arcanine film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Memento Mori hd full movie download
Sem Fio download di film mp4
download full movie Sosotaru yukon in italian
Assistancemelding A-17 01 malayalam movie download
download full movie Eye of the Beholder in italian
Protect Ichigo! The Bonds of Friends! in italian free download

consabulkle

Saved by consabulkle

on Sep 14, 18