Skip to main contentdfsdf

Home/ eninvaten's Library/ Notes/ Fury Download Movie Free

Fury Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qf33c


-------------------------------------



Fury


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qf33c


-------------------------------------





























1945, nella seconda guerra mondiale in Germania, il duro sergente Don 'Wardaddy' Collier comanda un carro armato e sopravvive a un attacco tedesco con il suo equipaggio veterano composto da Boyd 'Bible' Swan, Trini 'Gordo' Garcia e Grady 'Coon-Ass' Travis. Riceve un soldato inesperto Norman Ellison come sostituto del suo artigliere deceduto e cerca di indurire il giovane lungo la strada. Aprile 1945. Mentre gli Alleati fanno la loro ultima spinta nel Teatro Europeo, un sergente dell'esercito chiamato Battle Wardaddy comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. Sopravvissuti in inferiorità numerica, armati di fucili e con un soldato inesperto nel loro plotone, Wardaddy ei suoi uomini affrontano schiaccianti difficoltà nei loro eroici tentativi di colpire il cuore della Germania nazista. Recensito da: Dare Devil Kid (DDK)

Rating: 3.3 / 5 stelle

La prima cosa che si nota locanda & quot; Fury & quot; è il fango. Ancor più del copioso sangue e della violenza, rappresenta l'elemento visivo definitivo di "Fury". È ovunque. I piedi sono incrostati. Pneumatici e battistrada sotto. Le strade - se possono essere chiamate così - sono lastricate. Raramente un film della seconda guerra mondiale ha descritto quanto fosse sporco tutto ciò durante la corsa del 1945 nel paese rurale tedesco durante la corsa a Berlino. Se lo scrittore / regista David Ayer non viene accreditato di nient'altro, ha ragione, dimostrando che, a differenza di quanto mostrato nei film di guerra meno storicamente esigenti, la spinta finale per gli Alleati non era un picnic post-D-Day. >
I carri armati sono stati protagonisti di innumerevoli film di guerra ma raramente sono stati al centro di quei film. Lenti, goffi e claustrofobici, mancano del "glamour" degli aerei, della scala delle corazzate e della vulnerabilità del soldato solitario. Due rare eccezioni sono nel 1943 & quot; Sahara & quot; e del 1988 "The Beast of War", entrambi incentrati su equipaggi solitari di carri armati che affrontano coraggiosamente il nemico da probabilità apparentemente impossibili. In quella vena, & quot; Fury & quot; è una nuova aggiunta adatta. Nelle fasi conclusive della Seconda Guerra Mondiale, un singolo carro armato Sherman M4 americano (che ha soprannominato il soprannome dal quale il film prende il titolo), ha il compito di tenere un crocevia vitale in profondità dietro le linee tedesche. Guidati dal loro sergente duro come un chiodo, & quot; Wardaddy & quot; Don Collier (Brad Pitt), la troupe include Boyd Swan (Shia LaBeouf) che batte la Bibbia, Grady Travis (Jon Bernthal) e Gordo Garcia (Michael Pena), un gruppo di veterani induriti che non si accontentano del loro nuovo Norman Ellison (Logan Lerman), la cui esperienza corazzata mobile consiste nel saper operare una macchina da scrivere. Il quinto posto nel serbatoio, tragicamente sgomberato, è riempito da questo dattilografo-trasformato-mitragliere / autista, che è altrettanto inoffensivo di stare con i quattro come lo vogliono avere lì.

L'iniziazione di Norman è veloce e intransigente. Il suo primo lavoro è quello di pulire l'interno del serbatoio e spazzare via i resti carnosi del suo predecessore. Quindi è direttamente in azione, dove i veri orrori del conflitto sono visti, sentiti e ascoltati tutt'intorno. Una cosa & quot; Fury & quot; fa eccezionalmente bene è dimostrare precisamente quanto devastante fosse un serbatoio per qualcosa di meno di un altro (a meno che quell'altro fosse il tedesco & quot; Tiger & quot ;, la cui armatura rivolta in avanti lo rendesse invulnerabile a tutte le controparti statunitensi). "Gli ideali sono pacifici", spiega Wardaddy, "la storia è violenta" e il suono di proiettili nemici che squarciano il cielo mentre passano davanti alle unità americane è un'esperienza terrificante e violenta.

Effettivamente, tutte le scene di combattimento in & quot; Fury & quot; sono brutalmente grafici, offrendo un servizio & quot; Saving Private Ryan & quot; livello di realtà raccapricciante per l'esperienza bellica, anche se il film nel suo insieme si discosta leggermente dagli standard elevati dell'ultimo classico di guerra di Spielberg. I corpi sono bruciati, sminuzzati e liquefatti, eppure quello che veramente fa sussultare è la concretezza con cui gli altri soldati considerano tutto. Questa è l'ultima fase del conflitto, ricorda, a quel punto la maggior parte delle truppe aveva vissuto anni di barbarie disumanizzante. & quot; È solo guerra! & quot; uno di loro spiega a Norman, la cui repulsione per la morte intorno a lui è chiaramente riflettente di quella del pubblico.

Brad Pitt's Don è una versione attenuata del personaggio memorabile che interpretava in Quentin Tarantino's "Inglorious Bastards & quot ;. Anche se questo ruolo potrebbe non avere lo stesso impatto di quello scritto da Tarantino, è comunque degno di nota il fatto che ritenga che Don sia altrettanto determinato e intransigente ma molto meno entusiasta. Vive secondo un codice d'onore con il principio n. 1 per tenere in vita i suoi uomini e il principio n. 2 segue la direttiva di Patton sull'uccisione dei nazisti. In particolare, non ha simpatia per la SS. L'unico buono è un morto e non importa se si è arreso. Pitt è più che credibile in questo ruolo e svanisce completamente nel personaggio.La sua esibizione sta davvero influenzando - ordini di abbaiamento, mantenendo il cameratismo, e talvolta è brutale al punto di rischiare la vera disumanità, come quando costringe Norman a sparare a un soldato tedesco catturato nella schiena solo per dargli l'esperienza di distribuire la morte. Eppure ci sono altri momenti in cui è in grado di versare quell'orribile armatura per pochi minuti, e trasmettere un uomo che è terribilmente spaventato, non solo della sua possibile morte, ma di quello che potrebbe essere diventato nel mantenere se stesso e gli altri vivo. Logan Lerman non ha la presenza scenica di Pitt, ma riempie abilmente il ruolo del commesso trasformato in guerriero. Il suo personaggio ha l'arco più lungo e più estremo. Shia LaBeouf, che può o meno ritirarsi dalla recitazione dopo questa esibizione, adempie la promessa che una volta aveva addetti ai lavori di Hollywood prevedere grandi cose da lui. Michael Pena e Jon Bernthal completano abilmente il quintetto.

David Ayer ha diretto un'opera che si muove con una forza cinematografica; anche la grazia. È un film difficile da scontare. Dalla vivida, fluida fotografia (Roman Vasyanov) al punteggio funereo e muscoloso (Steven Price), & quot; Fury & quot; è inconfondibilmente realizzato. Nel giro di due ore è teso, una storia di recitazione, eppure, come autore di questo dramma, Ayer ha scritto un lavoro che non ci porta in un posto nuovo, o illuminante, o addirittura eccitante, ma che cosa riesce a fare ci dà un film di guerra brutalmente realistico. & Quot; Fury & quot; è un film di guerra tanto quanto un film contro la guerra, con un'enfasi sugli orrori della guerra, e che minimizza gli aspetti eroici dell'essere un soldato. In questo film, la guerra è davvero un inferno. Fury è l'ennesimo film che si svolge durante gli eventi della Seconda Guerra Mondiale e segue un gruppo di soldati in un carro armato mentre affrontano un assalto di soldati tedeschi in un racconto intenso e orribile su questa volta nella storia. Questo film si distingue ben al di sopra di molti altri film della seconda guerra mondiale, perché cerca di rappresentare gli orrori della seconda guerra mondiale su una scala molto più piccola. Piuttosto che trattare con grandi gruppi di soldati che si muovono avanti e combattono per settimane o addirittura mesi, questo film sembra più concentrato in quanto si concentra su un solo gruppo di soldati nel corso di pochi giorni. Questa astuta interpretazione della seconda guerra mondiale di David Ayer ha funzionato molto bene, dato che conoscevi molto dei personaggi e questo ti ha fatto davvero interessare a loro se li ami o li odi. Anche le sequenze d'azione erano così intense che non volevi che finissero. Ha catturato il tono della Seconda Guerra Mondiale e l'ha mostrato attraverso lo scenario e anche l'atteggiamento dei personaggi, proprio dal modo in cui agiscono e parlando, ti viene subito un'idea del terrore che hanno vissuto.

E se non fosse stato per le esibizioni del cast principale, questo film non sarebbe stato per niente buono. Brad Pitt, Shia LaBeouf, John Bernthal, Logan Lerman e Michael Pena sono tutti ugualmente brillanti in quanto offrono prestazioni micidiali come questo gruppo di soldati che devono mettere tutto in gioco per proteggersi a vicenda e alla propria gente. Sfortunatamente per Brad non credo che una nomination all'Oscar arriverà principalmente perché, come ho detto, tutti erano così bravi in ​​questo film che non c'era un vero e proprio ruolo di spicco, un campo di talento molto ben bilanciato. L'unica cosa che volevo di più dal film era forse vedere un po 'di come la guerra ne ha risentito e averli modificati prima degli eventi di questo film, ne ricaviamo alcuni da alcuni personaggi ma vedendo un po' di quello che avrebbe potuto aggiungere un po 'più di comprensione dei motivi che guidano questi personaggi. Ma alla fine Fury è un film fantastico con un ritratto molto severo della seconda guerra mondiale e sequenze d'azione incredibilmente intense. - 8.3 Brad Pitt accompagna questa coraggiosa e antiquata epopea della seconda guerra mondiale con la pura forza bruta del suo carisma. Il suo carro armato fu il primo a essere distrutto nella battaglia con il carro armato della Tigre. Questi non sono raggi laser, sono "traccianti". Solitamente sono caricati su mitragliatrici e carri armati per determinare da dove sparano effettivamente i proiettili. Se mancano, puoi regolare di conseguenza la tua mira osservando la direzione in cui il tondo sta sparando. La durata media della vita non può davvero essere confermata. Ma è una generalizzazione che le squadre di carri armati alleati hanno subito pesanti perdite per mano dell'armatura tedesca superiore, il che è vero. Il carro armato di Sherman fu usato dagli alleati in ogni teatro della Seconda Guerra Mondiale ed era famoso per la sua velocità, manovrabilità, affidabilità, facilità di produzione di massa e facilità di riparazione / manutenzione. Tuttavia, il suo '75mm iniziale, e più tardi il cannone da 76mm, era generalmente incapace di penetrare l'armatura principale delle sue controparti tedesche, la Panther, Tiger 1E, e più tardi King Tiger. Il cannone da 75 mm ad alta velocità della Panther e il cannone da 88 mm della Tiger and King Tiger (inizialmente progettato per ruoli antiaerei) potevano facilmente sconfiggere la protezione corazzata di Sherman, così come le armi anticarro della fanteria tedesca. L'alto profilo dello Sherman lo rendeva anche relativamente facile da individuare, e l'uso di un motore a benzina (benzina) gli dava una sfortunata propensione a scoppiare quando veniva colpito. Le truppe britanniche e canadesi hanno soprannominato "Ronsons" a causa di questo fatto in riferimento a una marca di accendini che sono garantiti per "Luce ogni volta". I tedeschi si riferivano piuttosto più brutalmente a loro come "cucine di Tommy". I carri armati tedeschi utilizzavano anche motori a benzina, ma un modello dello Sherman, l'M4A2, utilizzava un motore diesel, ma la maggior parte della sua produzione andava ai marines statunitensi nel Pacifico e ai russi.

Puoi trovare le statistiche delle armature per quasi tutti i veicoli corazzati della storia online. Guarda la tigre I, King Tiger e la pantera; entrambi i modelli successivi avevano un'armatura inclinata che si aggiungeva enormemente alla deflessione di proiettili piercing all'armatura, rispetto a quelli dello Sherman. Era semplicemente penoso che il generale responsabile delle forze di terra, Lesley McNair, fosse autorizzato a inviare così tanti soldati in battaglia con un'arma così inferiore, che era praticamente obsoleto dopo l'introduzione della Tigre. Ma lo Sherman è stato progettato come un carro armato di supporto di fanteria, non un'unità tank-vs-tank, come i suoi avversari tedeschi (e la maggior parte dei carri armati della battaglia principale).

Generalmente, i carri armati tedeschi erano tecnicamente superiore ai carri armati alleati. Il problema dei tedeschi era che con una guerra su due fronti e un pesante bombardamento alleato, semplicemente non potevano produrre abbastanza velocemente i carri armati. Anche i loro carri armati erano troppo ingegnerizzati e le unità prodotte verso la fine della guerra tendevano a rompersi troppo facilmente. Inoltre, nell'ultimo anno, hanno anche perso la mano d'opera per equipaggiare i carri armati. Il carro armato della Tigre era un serbatoio pesante a 54 tonnellate, contro lo Sherman a 30-33,5 tonnellate ma (come mostrato dal film) poteva essere eliminato dal cannone Sherman da vicino, da un lato o dietro dove c'era l'armatura più sottile. Lo Sherman potrebbe anche farlo con le munizioni speciali da 76 mm ad alta velocità (Piercing Armatura-Piercing) (tipo M93 HVAP) ma questo era in rifornimenti molto limitati, e la priorità è andata al M36 "Jackson" e ad altri cacciatorpediniere. I commenti sul campo di battaglia di Normandy in poi hanno mostrato che in media ci sono voluti 7 Sherman per mettere fuori combattimento un carro armato Tiger. Gli Stati Uniti, tuttavia, avevano molti più carri armati dei tedeschi. L'arma anticarro tedesca chiamata Panzerfaust (vista nel film, mentre veniva estratta dalle sue casse di imballaggio nell'oscurità) era anche molto temuta dalle squadre di carri armati alleati. Il dispositivo di tipo one-shot di tipo LAW aveva una carica cava e poteva mettere fuori combattimento qualsiasi tank alleato a distanza ravvicinata (il Panzerschreck era un'arma ricaricabile più pesante simile al bazooka). Durante gli ultimi mesi di guerra in Europa, anche gli alleati avevano una potenza aerea notevolmente superiore e questo aiutò a negare il vantaggio del carro armato sul terreno che avevano i tedeschi. Il film mette in scena i principali punti di forza dello Sherman in combattimento - irta di mitragliatrici (incluso il potente .50 M2HB, soprannominato "Fifty" o "Ma Deuce") e la sua manovrabilità, che lo ha reso un'eccellente arma di supporto alla fanteria.

È interessante notare che i carri armati mostrati nel film erano una borsa mista: "Fury" era un M4A2E8 (76) W HVSS Sherman tank, e "Lucy Sue" un M4A2 Sherman, ma come tu non vedi i ponti motore, quindi, per motivi di storia, potrebbero essere scambiati per unità a benzina (gli A2 hanno una motrice diesel. "Matador" è un M4E8 (76) W HVSS Sherman, "Murder, Inc." un M4A4 Sherman , e 'Old Phyllis' un M4A1 (76) W Sherman. Tutti tranne Lucy Sue erano più tardi "W" o munizioni di stivaggio a umido, e solo Matador e Fury avevano la pistola principale in grado di causare seri danni alla Tigre, e in seguito HVSS, un sistema di binari a sospensione larga, che non ha usato con cura gli Sherman britannici, che hanno ottenuto un potente cannone QF da 17 libbre di calibro equivalente al 76mm, ma con una penetrazione considerevolmente maggiore - questo Sherman fu chiamato la lucciola. 82d990b7a0

Changeling! online gratuito
the Sweet Melissa full movie download in italian
Crazy Kung Fu Master sub download
Operation Seadragon full movie hd download
Two Is a Treasure download torrent
free download Kono yo no unmei o kakete!
Mission download di film mp4
Episode 1.119 scaricare film
Look Back full movie download in italian hd
download full movie Atsuki Omoi - Rebecca vs. Suleiman in italian

eninvaten

Saved by eninvaten

on Sep 14, 18