Skip to main contentdfsdf

Chi Osa Vince

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qf4bn


-------------------------------------



Chi Osa Vince


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qf4bn


-------------------------------------









































Quando il capitano SAS Peter Skellen viene espulso dal servizio per colpa grave a causa di violenza e bullismo non necessari, viene presto reclutato da The People's Lobby, un gruppo fanatico che mira a tenere in ostaggio diversi dignitari statunitensi. Ma il licenziamento di Skellen è un fronte che gli consente di avvicinarsi al gruppo terroristico. Può avvicinarsi abbastanza da impedire alla Lobby di creare un incidente internazionale? Un soldato del British Special Air Service (SAS) si infiltra in un gruppo politico radicale che sta pianificando un'operazione terroristica contro i dignitari americani. Uno sguardo glamour sui metodi e le tattiche della famosa squadra antiterrorista britannica. I SAS sono un'unità d'élite dell'esercito che, oltre al suo ruolo di antiterrorismo, svolge anche un addestramento nascosto e diretto di forze armate dei paesi amici e gestisce le linee nemiche. Per oltre 35 anni questo film mi ha superato. Ne avevo sentito parlare, ma non mi ero mai immaginato di vederlo a causa del ricordo vagamente di recensioni negative. Cercando su wikipedia dopo che mi è capitato di prenderlo in ritardo una notte in TV, ho notato, con un certo divertimento, che ha innescato noiosi fiocchi di neve mancini come il Guardian e Stewart Lee che lo descrivevano come "molto rightwing"; e & quot; brutto & quot ;. Se solo sapessi cosa pensavano questi recensori prima e avrei controllato questo buon film molto tempo fa.

Mi chiedo che cosa ne pensi di WDW che li ha così innescati? Certamente ammira la mascolinità e ammette che alcune situazioni possono essere risolte solo attraverso la violenza brutale. In modo inequivocabile getta anche la sinistra radicale come cattivi (e quanti film puoi dire di questo?) Lewis Collins, fresco del suo periodo nella altrettanto seria e grintosa serie televisiva britannica degli anni '70 The Professionals (una serie che, incidentalmente, come questo film non potrebbe mai essere fatto ora in questi tempi politicamente corretti) mette in una performance eccellente come l'eroe robusto. Il modo in cui si intromette con la sinistra femminile radicale è piuttosto artificioso, ma questa è la tipica roba di Hollywood.

La mia unica vera critica è che manca l'ultimo grado di brio hollywoodiano. In realtà sembra più un film TV (anche se violento) in qualche modo. Le scene di combattimento sono estremamente realistiche, brutali e brevi. Non ci sono combattimenti prolungati di sparatorie di film più fantastici, con vetri che si frantumano dappertutto e l'eroe che danza attraverso la pioggia di proiettili. Mi manca piuttosto. Qui i cattivi hanno tutti il ​​cervello spalancato in un paio di secondi. Particolarmente efficaci sono le scene che coinvolgono Collins moglie e figlio, in cui il SAS deve fare un buco nel muro dei vicini per poter entrare.

Questo film è stato realizzato apparentemente con veri consulenti SAS, e mostra . Questo è stato uno dei primi film che mi è stato permesso di andare a vedere con mia sorella gemella e amici negli anni '80. Eravamo tutti grandi fan dei "Professionisti".

Non siamo rimasti delusi, c'erano scene d'azione davvero buone e la trama rispecchiava molto la politica del tempo. Lewis Collins interpreta un capitano SAS, convincente e arrogante, che viene inviato sotto copertura per infiltrarsi in un'organizzazione terroristica. Il suo piano non funziona. Doveva identificare il bersaglio del terrorista, ma è sempre tenuto all'oscuro. Tutto ciò porta a un climax drammatico mentre interpreta l'eroe alla fine del film.

Sfortunatamente con i film di alta tecnologia di oggi, questo è un po 'datato, ma dà una grande istantanea degli anni '80. Per certi versi estremamente. La formazione di SAS nel salvataggio degli ostaggi presso la "Killing House" a Hereford e la fuga e l'evasione nelle vicine montagne del Galles sono molto fedeli alla vita. Negli anni '80 governi arabi come la Libia, l'Iraq e l'Iran promossero realmente il terrorismo nel Regno Unito e furono sostenuti da politici di estrema sinistra (soprannominati "looney left" dalla stampa) nel parlamento britannico. La scena in cui la SAS irrompe nell'appartamento di Skellen per salvare la sua famiglia, (noiosi buchi nel muro per inserire insetti, usare esplosivi a forma di carica esplosiva e uccidere i terroristi con 'doppio tocco' alla testa) è identico alle tattiche utilizzate durante l'assedio all'ambasciata iraniana. La sequenza in cui un soldato SAS prende fuoco mentre sta violando la residenza dell'ambasciatore degli Stati Uniti viene presa direttamente da eventi della vita reale, il sergente John MacCleese del SAS fa proprio questo durante l'assalto all'ambasciata iraniana. Il personaggio di Igrid Pitt è molto palesemente basato su Ulrike Meinhoff del famigerato gruppo terroristico tedesco Baader / Meinhoff.

Il SAS (Special Air Service) era un'unità di forze speciali britanniche e del Commonwealth formata durante la Seconda Guerra Mondiale per condurre una guerra irregolare dietro le linee nemiche. Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Australia hanno tutte le proprie unità SAS specializzate in contro-insurrezione, incursioni di commando e anti-terrorismo 82d990b7a0

Death of Pinkamena download movies
Episode 1.13 movie in italian free download
So Much Left to Do online free
El prestamista
Volumen XXV movie mp4 download
Episode 1.309 movie free download hd
Episode 1.38 download torrent
italian movie dubbed in italian free download Episode 1.32
Atonement download di film interi in hd
Super Tofu Boy movie free download in italian

resningtorsleb

Saved by resningtorsleb

on Sep 14, 18